Consigliatemi una serie manga Cyberpunk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigliatemi una serie manga Cyberpunk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415

    Domanda Consigliatemi una serie manga Cyberpunk

    Ciao ragazzi, ultimamente sto giocando al primo grande deus ex per pc e mi è venuta voglia di leggere qualche manga che abbia un ambientazione simile (ovviamente con distorsioni jappo style)

    Vorrei mi indicaste però un opera già conclusa e composta da non troppi albi così la recupero su ebay e me la sparo in un paio di settimane.

    Grazie

    P.S. visto che ci sono vorrei chiedere una cosa: il mese scorso è uscito il secondo numero della seconda ristampa di nana, nella lista dei titoli in uscita in questo mese non vedo nana.
    Devono aggiornare l'op? Ad agosto forse c'è una pausa dell'editore?Per caso la ristampa è bimestrale?
    HELP

  2. #2
    Per il cyberpunk c'è Ghost in the shell e...Alita, forse, quando lo ristampano. Sempre se ne valga la pena.
    Ultima modifica di DarkMushroom; 12-08-2010 alle 12:32:38

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    akira
    ghost in the shell
    appleseed ex
    gunXsword
    cowboy bebop

  4. #4
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    ma akira si trova in giro? se non sbaglio c'è il numero 3 della collection che è quasi introvabile...

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    ma akira si trova in giro? se non sbaglio c'è il numero 3 della collection che è quasi introvabile...
    Massì, la serie completa, a qualche fiera, la si trova sempre, anche se in pochi stand.


  6. #6
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Massì, la serie completa, a qualche fiera, la si trova sempre, anche se in pochi stand.
    mai vista onestamente XD
    anzi,di solito trovo la vecchia edizione (quella più sottile) sui 100 €

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si, si trova
    proprio ieri l'ho vista nella mia fumetteria dove non trovi tribal 12, gurren lagann o highschool of dead ma trovi akira a colori

  8. #8
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si, si trova
    proprio ieri l'ho vista nella mia fumetteria dove non trovi tribal 12, gurren lagann o highschool of dead ma trovi akira a colori
    Addirittura quella a colori della Glenat? Quella sì che è rara e non si trova (per quanto sia uno stupro al manga originale). La più diffusa è sicuramente la collection, con un po' di ricerca la si trova senza troppi problemi.

    Oltre quello già detti prova anche le opere di Nihei (Blame!, Biomega, Abara e in uscita a settembre Cydonia)

    Per Nana quella del mese scorso era solo una ristampa "mirata" visto che il tre è già stato ristampato e gli altri sono tutti disponibili.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Addirittura quella a colori della Glenat? Quella sì che è rara e non si trova (per quanto sia uno stupro al manga originale). La più diffusa è sicuramente la collection, con un po' di ricerca la si trova senza troppi problemi.

    Oltre quello già detti prova anche le opere di Nihei (Blame!, Biomega, Abara e in uscita a settembre Cydonia)

    Per Nana quella del mese scorso era solo una ristampa "mirata" visto che il tre è già stato ristampato e gli altri sono tutti disponibili.
    Scusate per le domande banali, ho iniziato da pochissimo a seguire i manga.
    A quanto ho capito hanno ristampato solo i 3 numeri che erano esauriti e per andare avanti basta ordinare i numeri che mi servono poichè l'editore ne ha grande disponibilità dalla prima collection.

    Grazie

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    E' uscito il manga di Steamboy, anime steampunk per eccellenza
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    E' uscito il manga di Steamboy, anime steampunk per eccellenza
    Sì, ma qui si parla di cyberpunk (e soprattutto il manga di Steamboy è pessimo).


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •