[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 40 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #121
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Si, non è congrua.
    Chiedere 10 milioni per un giocatore che solo un anno fa veniva scartato dalle liste Uefa e veniva ceduto in prestito al miglior offerente, non è corretto. Per di più se tale giocatore è stato valorizzato da un'altra squadra e ha sempre espresso la volontà di voler tornare in questa squadra.

    Non è congrua alla situazione, né del giocatore, né dell'evolversi della sua carriera.
    Sì ma ha fatto un'ottima stagione, in quel caso l'offerta è congrua eh. Che poi non abbiate 8-10mln da spendere è tutta un'altra cosa
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #122
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ieri su ss24 hanno menzionato ad un litigio fra 2 vostri giocatori di cui uno mi pare fosse adriano. é vero o me lo son sognato? Non ci ho capito molto perchè seguivo distrattamente
    Non ho sentito nulla

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sì ma ha fatto un'ottima stagione, in quel caso l'offerta è congrua eh. Che poi non abbiate 8-10mln da spendere è tutta un'altra cosa
    Si ma il punto è che l'ottima stagione l'ha fatta con noi. Voi l'avete scaricato come il più scarso dei giocatori. E' scorretto alzare il prezzo per un giocatore che voi avete scartato.
    E tutto sto discorso è a prescindere dai soldi che non abbiamo. Se avessimo avuto i soldi, e vi avessimo dato i 10 milioni, mi sarei incazzato lo stesso.

  3. #123
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Non ho sentito nulla

    Si ma il punto è che l'ottima stagione l'ha fatta con noi. Voi l'avete scaricato come il più scarso dei giocatori. E' scorretto alzare il prezzo per un giocatore che voi avete scartato.
    E tutto sto discorso è a prescindere dai soldi che non abbiamo. Se avessimo avuto i soldi, e vi avessimo dato i 10 milioni, mi sarei incazzato lo stesso.
    Noi vi avevamo proposto lo scambio alla pari con JB e avete rifiutato perchè volevate in più un conguaglio.Non avete neanche fissato un riscatto fisso,normale che ora il giocatore si sia rivalutato e il suo prezzo sia aumentato.8 milioni per il centrale titolare dell'Argentina non sono certo una richiesta assurda o fuori mercato.

  4. #124
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Si, non è congrua.
    Chiedere 10 milioni per un giocatore che solo un anno fa veniva scartato dalle liste Uefa e veniva ceduto in prestito al miglior offerente, non è corretto. Per di più se tale giocatore è stato valorizzato da un'altra squadra e ha sempre espresso la volontà di voler tornare in questa squadra.

    Non è congrua alla situazione, né del giocatore, né dell'evolversi della sua carriera.
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Noi vi avevamo proposto lo scambio alla pari con JB e avete rifiutato perchè volevate in più un conguaglio.Non avete neanche fissato un riscatto fisso,normale che ora il giocatore si sia rivalutato e il suo prezzo sia aumentato.8 milioni per il centrale titolare dell'Argentina non sono certo una richiesta assurda o fuori mercato.
    si ma rimane il fatto che è in scadenza 2011...

    cioè.burdisso,con un contratto lungo,facciamo 4 anni...quanto vale?18 milioni?

    e allora samuel quanto vale?60?

    secondo me è fuori mercato,ha fatto un buon mondiale,non eccezionale...

    secondo me sui 6 milioni è una cifra giusta sia per noii che per voi per chiude l'affare,e penso che dopo la supercoppa si farà..ma 10 milioni per me non stanno ne in cielo ne in terra...

    e comunque si,lo scambio rifiutato con baptista è la piu grossa stronzata di prade dopo lo scambio loria e artur con galloppa e curci..
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  5. #125
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Noi vi avevamo proposto lo scambio alla pari con JB e avete rifiutato perchè volevate in più un conguaglio.Non avete neanche fissato un riscatto fisso,normale che ora il giocatore si sia rivalutato e il suo prezzo sia aumentato.8 milioni per il centrale titolare dell'Argentina non sono certo una richiesta assurda o fuori mercato.
    Ma come, quando volete voi sono 10, quando invece dovete fare quelli dalla parte giusta diventano magicamente 8.
    7-8 milioni sono la valutazione giusta. E probabilmente (se riusciamo a piazzare quella merda di Baptista), si chiuderà per quella cifra. Ma allora perchè partire da 10? Io la vedo come un "ne riparliamo dopo la Supercoppa". Ma allora basta parlarne chiaro, non fissare prezzi assurdi che non stanno né in cielo né in terra.

    Cmq l'anno scorso si, l'errore l'abbiamo fatto noi. In primis lo scambio più conguaglio per Baptista era più che giusto, in quanto in quel momento Burdisso valeva si e no 3-4 milioni, e Baptista ne valeva almeno 7. L'errore è stato crederci troppo nella Bestia, che quest'anno ha fatto schifo. Ma a posteriori è fin troppo facile dire ste cose. E l'altro errore è stato non fissare il prezzo del riscatto. Ma lo sbaglio è stato non richiederlo, perchè il riscatto non lo dovevamo fissare noi, ma voi che eravate i titolari del cartellino del giocatore.

    EDIT: Ah si, mi scordo sempre che Burdisso va in scadenza. Vado a memoria, ma l'ultimo giocatore che era in scadenza che abbiamo venduto è stato Cassano per 5 milioni. Era gennaio, ok, ma non lo avremmo venduto a più di tanto nemmeno nell'estate precedente, vuoi per le continue sue vicissitudini, vuoi perchè era in scadenza. E Cassano ne valeva almeno il quadruplo eh.
    Ultima modifica di paler; 12-08-2010 alle 12:28:26

  6. #126
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma come, quando volete voi sono 10, quando invece dovete fare quelli dalla parte giusta diventano magicamente 8.
    7-8 milioni sono la valutazione giusta. E probabilmente (se riusciamo a piazzare quella merda di Baptista), si chiuderà per quella cifra. Ma allora perchè partire da 10? Io la vedo come un "ne riparliamo dopo la Supercoppa". Ma allora basta parlarne chiaro, non fissare prezzi assurdi che non stanno né in cielo né in terra.

    Cmq l'anno scorso si, l'errore l'abbiamo fatto noi. In primis lo scambio più conguaglio per Baptista era più che giusto, in quanto in quel momento Burdisso valeva si e no 3-4 milioni, e Baptista ne valeva almeno 7. L'errore è stato crederci troppo nella Bestia, che quest'anno ha fatto schifo. Ma a posteriori è fin troppo facile dire ste cose. E l'altro errore è stato non fissare il prezzo del riscatto. Ma lo sbaglio è stato non richiederlo, perchè il riscatto non lo dovevamo fissare noi, ma voi che eravate i titolari del cartellino del giocatore.
    Si parte da 10 per poi chiudere a 8,in molte trattative si fa così.Il problema è che voi offrite 5 e non possiamo perderci noi perchè voi ,come tu dici,avete commesso degli errori di valutazione a Gennaio.

  7. #127
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ancora non avete capito che se non guadagnate 5 voi ci rimettete lo stipendio suo e poi lo perdete a 0



    il Ciolsi sta bene dove sta, lo ha confermato il procuratore e Burdisso, se non va a Roma non rinnova e rimane a Milano un anno. Quindi l'Inter lo perde. Perde una stagione? Amen, lo fece pure Taddei e poi è venuto a Roma. Contenta l'Inter, contenti tutti.
    MAFIA CAPITALE

  8. #128
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    loro possono permetterselo di perderlo a 0 non gli cambia molto...

    noi comunque le alternative le abbiamo
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  9. #129
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Quanto prende Burdisso all'Inter?

  10. #130
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    penso piu di quanto prenderebbe da noi...

    tipo 2 e mezzo netti?forse di piu..
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  11. #131
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    penso piu di quanto prenderebbe da noi...

    tipo 2 e mezzo netti?forse di piu..
    Ma mi sa qualcosina di più. Li prenderebbe da noi 2.5 netti.

  12. #132
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    ancora non avete capito che se non guadagnate 5 voi ci rimettete lo stipendio suo e poi lo perdete a 0



    il Ciolsi sta bene dove sta, lo ha confermato il procuratore e Burdisso, se non va a Roma non rinnova e rimane a Milano un anno. Quindi l'Inter lo perde. Perde una stagione? Amen, lo fece pure Taddei e poi è venuto a Roma. Contenta l'Inter, contenti tutti.
    Certo che l'abbiamo capito e a quanto pare possiamo permettercelo.Per quanto riguarda l'offerta del Chelsea dubito sia vera,nel caso non credo che Burdisso rifiuti di giocare nei campioni d'Inghilterra ottenendo anche un ingaggio sicuramente importante.
    Ultima modifica di Raas; 12-08-2010 alle 12:54:36

  13. #133
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma mi sa qualcosina di più. Li prenderebbe da noi 2.5 netti.
    forse 3 allora...

    Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Fernando Hidalgo agente di Nicolas Burdisso (29) e del fratello Guillermo, risponde all’indiscrezione uscita in queste ore sulla possibile richiesta fatta dal Chelsea per il suo assistito:

    E’ reale l'indiscrezione uscita in queste ore riguardante un' offerta da parte del Chelsea?
    Assolutamente no, al momento non ho sentito nessuno della dirigenza londinese.

    La trattativa per il passaggio di Burdisso alla Roma a che punto è?
    Siamo ancora nella stessa situazione di prima, non c’è niente di fatto, la trattativa è ferma, ci stiamo ancora lavorando. Il giocatore vuole solo la Roma.
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  14. #134
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Certo che l'abbiamo capito e a quanto pare possiamo permettercelo.Per quanto riguarda l'offerta del Chelsea dubito sia vera,nel caso non credo che Burdisso rifiuti di giocare nei campioni d'Inghilterra ottenendo anche un ingaggio sicuramente importante.
    Dici?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #135
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ma domani abbiamo un'altra amichevole

Pag 9 di 40 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •