[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #106
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    C'erano tutti ragazzini.
    Cmq speriamo bene per Julio Sergio. Ste cazzo di amichevoli estive
    Ma più che altro a pochi giorni una dall'altra.

  2. #107
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    ero allo stadio a vederla
    grande il mio grosseto che ha tenuto benissimo testa alla Roma, che era però in formazione largamente rimaneggiata specie nel secondo tempo.
    Mi auguro che Julio sergio non abbia riportato nulla di serio, dovete battere i maledetti interisti in supercoppa!!!

  3. #108
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Lobont mi preoccupa,nel caso.

  4. #109
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    a me preoccupa che la Juventus ha preso Storari come secondo (anzi terzo a detta lor, ho sentito che farà il secondo di Manninger FORSE), l'Inter ha preso Castellazzi come secondo, il Milan ha preso Amelia come secondo, la Fiorentina ha preso Boruc come secondo e noi oltre ad avere LOBONT E DONI non riusciamo per dire nemmeno ad approfittare di Cellino che sta sbolognando Marchetti perchè ha le valigie in mano ed è pronto a fuggire da Cagliari. Sempre gli ultimi, sempre gli ultimi.
    MAFIA CAPITALE

  5. #110
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    ma hai presente Burdisso che non riusciamo a prendere?
    Ecco il nostro valore.

  6. #111
    bellic95
    Ospite
    1-1 gol nei regolamentari con gol di Pit, cioè Pit Cmq speriamo per JS, cazzo

  7. #112
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Gatto Lobont è forte
    Ho preso Mirko al fanta
    Voglio una stagione come si deve

  8. #113
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    a me preoccupa che la Juventus ha preso Storari come secondo (anzi terzo a detta lor, ho sentito che farà il secondo di Manninger FORSE), l'Inter ha preso Castellazzi come secondo, il Milan ha preso Amelia come secondo, la Fiorentina ha preso Boruc come secondo e noi oltre ad avere LOBONT E DONI non riusciamo per dire nemmeno ad approfittare di Cellino che sta sbolognando Marchetti perchè ha le valigie in mano ed è pronto a fuggire da Cagliari. Sempre gli ultimi, sempre gli ultimi.
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    ma hai presente Burdisso che non riusciamo a prendere?
    Ecco il nostro valore.
    *

    Hogaio, prostituisciti in pubblico (perchè in privato mi è giunta voce che già lo fai ), guadagna quei due spiccioli che meritano le due prestazioni (quindi ne dovrai fare tantissime al giorno per guadagnare decentemente), vai a Cagliari con la valigietta e compra Marchetti

  9. #114
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Marchetti costa sui 13 milioni,eh

    Speriamo bene per julio Sergio,anche se Lobont è forte. Certo che pareggiare 1-1 col Grosseto (anche se non ho visto la partita) per poi perdere ai rigori suona strano. E suona più strano vedere Pit nei marcatori. Se non ci diamo una svegliata prima dell'inizio del Campionato...prevedo una stagione da quarto posto.
    Come ha giocato Baby Burdisso?

  10. #115
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Mai più a pescara,erano inevitabili gli scontri,chi cazzo le organizza ste amichevoli? c'è la Caccia al romano laggiù.
    Hm, vabbè. Ho visto i toni ed evito la discussione senza problemi
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    L'Inter intanto ha inserito Burdisso nella lista provvisoria della Supercoppa Europea. Stanno veramente rasentando il ridicolo
    Perchè scusa?
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Cmq ieri è uscita un'indiscrezione interessante. Dato che l'Inter pare abbia bloccato Maicon, non sarebbero più interessati a Cicinho
    Quando?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #116
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Perchè scusa?

    Quando?
    Non è che l'inserimento nella lista sia ridicola, è la situazione che è paradossale. Sembra quasi un ultimatum, quando invece noi la nostra offerta l'abbiamo fatta. E' la vostra richiesta che non è congrua

    La storia di Cicinho era trapelata un paio di settimane fa. Con la cessione di Maicon, per non spendere un capitale, Benitez avrebbe pensato a Cicinho (o Ilsinho a p0 che però non ha convinto nemmeno Ranieri). E come fonte ho sempre SS24, gli unici un pochino seri su queste cose

  12. #117
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Non è che l'inserimento nella lista sia ridicola, è la situazione che è paradossale. Sembra quasi un ultimatum, quando invece noi la nostra offerta l'abbiamo fatta. E' la vostra richiesta che non è congrua
    Non è congrua?

    La storia di Cicinho era trapelata un paio di settimane fa. Con la cessione di Maicon, per non spendere un capitale, Benitez avrebbe pensato a Cicinho (o Ilsinho a p0 che però non ha convinto nemmeno Ranieri). E come fonte ho sempre SS24, gli unici un pochino seri su queste cose
    Mah, insomma. Non l'avevo sentita questa cosa, ma penso sia una cosa un po' fuffa
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #118
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    e a me preoccupa sta cosa che non abbiamo i soldi. Seni o non Sensi non sta ne in cielo ne in terra che qualificati di diritto ai giorni di champions, arrivati secondi in campionato nella stagione in cui si dividevano i diritti TV a seconda della posizione in campionato e tutto il resto noi oltre Burdisso non prendiamo.

    E vaffanculo voglio il resoconto di che fine fanno i soldi della Roma. Cazzo, l'ATALANTA ha fatto più mercato di noi, L'ATALANTA. IN SERIE B. Bah.
    MAFIA CAPITALE

  14. #119
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non è congrua?
    Si, non è congrua.
    Chiedere 10 milioni per un giocatore che solo un anno fa veniva scartato dalle liste Uefa e veniva ceduto in prestito al miglior offerente, non è corretto. Per di più se tale giocatore è stato valorizzato da un'altra squadra e ha sempre espresso la volontà di voler tornare in questa squadra.

    Non è congrua alla situazione, né del giocatore, né dell'evolversi della sua carriera.

  15. #120
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    pare che il chelsea voglia burdisso

    ieri su ss24 hanno menzionato ad un litigio fra 2 vostri giocatori di cui uno mi pare fosse adriano. é vero o me lo son sognato? Non ci ho capito molto perchè seguivo distrattamente
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •