[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #571
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Sarà dura tornare all'Olimpico Sabato.
    Ti dico la verità io sono stato all'olimpico solo una volta,alla sud di Roma-Lione,ma sono stato in tutti i settori di S.Siro e devo dire che MAI ho visto male una partita,sembre bene...all'olimpico a stento capivo che succedeva nell'altra porta.

  2. #572
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    no, da voi, no... noi eravamo 1 milione solo al circo massimo quando abbiamo vinto lo scudetto
    buon per voi ragazzi

  3. #573
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ti dico la verità io sono stato all'olimpico solo una volta,alla sud di Roma-Lione,ma sono stato in tutti i settori di S.Siro e devo dire che MAI ho visto male una partita,sembre bene...all'olimpico a stento capivo che succedeva nell'altra porta.
    Guarda all'olimpico ho visto un boato di partite e a S.Siro una ( quella di ieri).Eh sì in curva l'ho vista meglio che in tevere laterale qui.

  4. #574
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    San Siro come visibilità è spettacolare. A patto che si vada al massimo al secondo anello. Al terzo già diventa una merda. Il migliore rimane Marassi, una visibilità pazzesca.

  5. #575
    Gatsu92
    Ospite
    Stavo al secondo.

  6. #576
    Dacya
    Ospite
    Ma che dite oh, stavo al terzo anello e si vedeva da dio. Sembrava una partita a Fifa

  7. #577
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma che dite oh, stavo al terzo anello e si vedeva da dio. Sembrava una partita a Fifa
    Comunque ti quoto sulla curva dell'Inter pure io li ho visti sempre seduti e poi hanno 3 bandiere in tutto vabò dai è così.Semo Romanisti,in questo forum qualsiasi cosa diciamo è na cazzata

  8. #578
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma che dite oh, stavo al terzo anello e si vedeva da dio. Sembrava una partita a Fifa
    Io ho visto un Trofeo Berlusconi () al terzo anello, e si vedevano i giocatori piccini picciò

  9. #579
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    quello vinto ai rigori nel 2001?

  10. #580
    Gatsu92
    Ospite
    Quello in cui Totti incantò S.Siro? comunque ragazzi,Totti spettacoloso ieri.Primo tempo da grandissimo.Sottolineamolo.

  11. #581
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Perchè la Roma quando ha partecipato al Berlusca?
    Cmq era un Milan-Juve (ma va?), tipo del 2000 o giù di li, l'estate in cui c'è stata l'eclissi totale

    Guardato ora su Wiki, era l'agosto del '99

    Poi vabbè sono stato nel secondo anello miriadi di volte, quando ancora abitavo in Svizzera e la Roma veniva a giocare al Nord, le andavo a vedere praticamente tutte.

  12. #582
    Gatsu92
    Ospite
    La Roma perdeva sempre in quel periodo a S.Siro.A memoria.Nel 1999/2000 Inter Roma-2-1 2000/2001 Inter-Roma 2-0 2001/2002 Inter-Roma 3-1 2002/2003 Inter-Roma 3-3 ( da 3-1 na goduria XD) 2003/ 2004 Inter-Roma 0-0 ( dominammo) 2004/2005 Inter-Roma 2-0 ( ultima sconfitta a S.Siro della Roma in campionato con l'Inter).Poro Paler XD

  13. #583
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    La Roma perdeva sempre in quel periodo a S.Siro.A memoria.Nel 1999/2000 Inter Roma-2-1 2000/2001 Inter-Roma 2-0 2001/2002 Inter-Roma 3-1 2002/2003 Inter-Roma 3-3 ( da 3-1 na goduria XD) 2003/ 2004 Inter-Roma 0-0 ( dominammo) 2004/2005 Inter-Roma 2-0 ( ultima sconfitta a S.Siro della Roma in campionato con l'Inter).Poro Paler XD
    Io le ho viste quasi tutte quelle al Nord (principalmente Torino e Milano, ma un paio di volte sono andato anche a Genova) più o meno dal '99 al 2003 (anno in cui poi sono venuto a vivere a Roma). Indimenticabili il 2-2 nel finale a Torino con la Juve (Nakata e Montella allo scadere) nell'anno dello Scudetto, e lo 0-2 sempre a Torino l'anno seguente con reti di Batistuta e Assuncao. Indimenticabili soprattutto perchè era mio padre che organizzava tutto, e lui era iscritto ad un club di tifosi juventini che organizzavano i viaggi per le partite, quindi andavo sempre a finire nel settore dei tifosi della Juve.
    Nell'anno dello Scudetto al gol di Nakata ho esultato timidamente, al 2-2 ho iniziato a urlare come un pazzo. Un paio di ragazzi mi volevano menare e mio padre per poco ci arrivava alle mani

  14. #584
    Gatsu92
    Ospite
    Bhe ma come facevi a trattenerti? impossibile al 2-2 di Montella.

  15. #585
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Bhe ma come facevi a trattenerti? impossibile al 2-2 di Montella.
    Ma ancora più bello è stato il ritorno da Torino. Della gente che popolava il pullmann, conoscevo bene praticamente tutti (il paese dove abitavo in Svizzera era di 8000 abitanti, bene o male ero a stretto contatto con tutti). Sono state tre ore fantastiche di prese per il culo Mio padre quando siamo arrivati a casa mi ha detto che l'organizzatore (un grandissimo amico di famiglia tra l'altro), per quanto stava rosicando, aveva balenato l'idea di lasciarmi all'Autogrill

Pag 39 di 40 PrimoPrimo ... 293637383940 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •