[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 40 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #361
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    ma in teoria servirebbe pure un terzino destro buono. per non parlare del centrale che se davvero Burdisso non arriva ci ritroviamo con Loria a fare il primo panchinaro per le squalifiche di Mexes e gli infortuni di Juan. Cosa stracazzo lo vendono a fare Andreolli???

  2. #362
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Silver89 Visualizza Messaggio
    ma in teoria servirebbe pure un terzino destro buono. per non parlare del centrale che se davvero Burdisso non arriva ci ritroviamo con Loria a fare il primo panchinaro per le squalifiche di Mexes e gli infortuni di Juan. Cosa stracazzo lo vendono a fare Andreolli???
    A destra pare che non ci sia nessun acquisto in futuro. Ranieri punterà su Cassetti e Rosi
    Dei nomi detti per il vice-Riise, l'unico decente è Salcido, il che è tutto dire.
    Come terzo centrale cmq per ora c'è Burdisso jr, mentre per Nicolas Burdisso IMHO chiuderemo settimana prossima. Se non arriva si proverà a prendere Lugano, ma io credo abbia giocato nello scorso turno preliminare di Champions, quindi penso sia indisponibile in Champions fino a febbraio

    EDIT: No, Lugano non ha giocato nel preliminare, quindi sarebbe tranquillamente schierabile per la Champions
    Ultima modifica di paler; 19-08-2010 alle 16:07:02

  3. #363
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    A destra pare che non ci sia nessun acquisto in futuro. Ranieri punterà su Cassetti e Rosi
    Dei nomi detti per il vice-Riise, l'unico decente è Salcido, il che è tutto dire.
    Come terzo centrale cmq per ora c'è Burdisso jr, mentre per Nicolas Burdisso IMHO chiuderemo settimana prossima. Se non arriva si proverà a prendere Lugano, ma io credo abbia giocato nello scorso turno preliminare di Champions, quindi penso sia indisponibile in Champions fino a febbraio

    EDIT: No, Lugano non ha giocato nel preliminare, quindi sarebbe tranquillamente schierabile per la Champions
    Veramente ci hanno accostato anche Antonelli,che a me piace molto.

  4. #364
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Sfumato Massimo Gobbi, finito al Parma, in casa Roma suona sempre il valzer del vice-Riise. Già. Perché Claudio Ranieri vuole un'alternativa valida e di spessore all'ex giocatore del Liverpool che, in ogni caso, partirà come titolare indiscusso nello scacchiere tattico giallorosso. Tanti nomi, tante alternative, ad oggi poche certezze. C'è tempo, però, per battere piùà piste ed è quello che la società capitolina sta facendo. A partire da Giovanni Pasquale, ventottenne in forza all'Udinese. "Fa piacere essere accostati alla Roma" ha ammesso l'agente del calciatore. Chiaro: il salto di qualità sarebbe netto ed indiscutibile, resta da capire quale sarà l'eventuale esborso economico da girare nelle casse dei friulani, ma la pista è da tener sott'occhio. Lo stesso vale per Luca Antonelli: il ventitreenne del Parma è oggetto dei desideri di mezza Serie A. Milan, Juventus, Lazio, Inter ed anche la Roma hanno inserito il terzino scuola rossonera nel mirino. Sempre a Parma milita Paolo Castellini, avuto da Ranieri proprio nelle fila dei ducali, pista però b-side alla stregua di quella che porta a Giampaolo Bellini dell'Atalanta. Occhio a due 'scarti' delle big. Marek Jankulovski, giunto al muro contro muro con il Milan, ha dichiarato di voler restare in rossonero. La Roma però resta alla finestra, conscia che l'operazione non comporterebbe un esborso economico troppo ingente, anche se l'ingaggio del giocatore potrebbe essere coperto soprattutto in caso di cessioni deluxe (Baptista). E poi Fabio Grosso: in uscita dalla Juventus, piace al Brescia, ma la destinazione non è gradita dal terzino. La Capitale è più che un'ipotesi, con specifiche di rito simili a quelle di Jankulovski. Dal Brasile, intanto, spunta la candidatura del ventottenne Juan del Flamengo, occhio anche a Carlos Salcido, trent'anni, nazionale messicano valutato dal Psv 6 milioni circa.


    Alcuni nomi sono buoni,ma Fankulovsky e Grosso
    per fanculovsky non dovete avere paura..prende 2,7 milioni l'anno ed ha deciso di spillare al milan fino all'ultimo centesimo prima di tornarsene probabilmente in repubblica ceca.

  5. #365
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Veramente ci hanno accostato anche Antonelli,che a me piace molto.
    A me non dice un cazzo invece

  6. #366
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    Nono paler, antonelli la scorsa stagione ha giocato molto bene, tant'è che è stato accostato a molte squadre di media fascia di seria A (tra cui la lazio)
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  7. #367
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Linc Visualizza Messaggio
    Nono paler, antonelli la scorsa stagione ha giocato molto bene, tant'è che è stato accostato a molte squadre di media fascia di seria A (tra cui la lazio)
    Si che è stato accostato a un sacco di squadre lo so. Però boh, non mi dice niente.

  8. #368
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    Mah, io l'ho visto giocare un po di volte ed è veramente buono (contando che verrebbe li a fare la riserva eh)... non è vecchio, corre e si fa tutte e due le fasi; inoltre è certamente piu esperto di Salcido (che si è dimostrato buono in 4 partite ai Mondiali) e sicuramente piu forte di Gobbi.
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  9. #369
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Linc Visualizza Messaggio
    Mah, io l'ho visto giocare un po di volte ed è veramente buono (contando che verrebbe li a fare la riserva eh)... non è vecchio, corre e si fa tutte e due le fasi; inoltre è certamente piu esperto di Salcido (che si è dimostrato buono in 4 partite ai Mondiali) e sicuramente piu forte di Gobbi.
    Vabbè sono pareri.

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Antonelli sembra che potrebbe andare all'Inter, lo seguono anche Juve, Roma, Fiorentina e lazio, è un'87 e la passata stagione ha fatto abbastanza bene...


  11. #371
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Linc Visualizza Messaggio
    Mah, io l'ho visto giocare un po di volte ed è veramente buono (contando che verrebbe li a fare la riserva eh)... non è vecchio, corre e si fa tutte e due le fasi; inoltre è certamente piu esperto di Salcido (che si è dimostrato buono in 4 partite ai Mondiali) e sicuramente piu forte di Gobbi.
    Guarda che Salcido ha giocato varie volte in champions e avrà minimo 30 presenze in nazionale,più che altro è fuori budget per la Roma e potrebbe benissimo rubare il posto da titolare.

  12. #372
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    E' molto probabile che contro l'Inter giochi Doni..

  13. #373
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    E' molto probabile che contro l'Inter giochi Doni..
    Dovrebbe giocare Lobont...

  14. #374
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Guarda che Salcido ha giocato varie volte in champions e avrà minimo 30 presenze in nazionale,più che altro è fuori budget per la Roma e potrebbe benissimo rubare il posto da titolare.
    Si ho capito, è talmente bravo che non se lo è mai cagato nessuno, ha passato anni in Olanda nell'anonimato, ed ha 30 anni

    Antonelli direi che porta molti piu vantaggi
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  15. #375
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    anche io preferisco antonelli

Pag 25 di 40 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •