[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #256
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    squadrette
    però io ho la scusante del poco allenamento che posso fare, tra fascite plantare e morbo di ledderhose sono più sfigato di emerson
    Pff, io ho frattura della caviglia, lesione dei legamenti collaterali e pubalgia alle spalle Eppure a 22 anni ho le mie 100+ presenze in Promozione e 30 in Eccellenza. Diciamo che non mi posso lamentare
    Ora basta, non mi va proprio più di impegnarmi troppo. Ricordo che negli anni trascorsi in Promozione e in Eccellenza pure se stavi con la febbre rompevano il cazzo se si saltavano gli allenamenti (l'ultimo anno di Promozione che ho fatto, tra screzi con l'allenatore che mi avevano fatto passare la voglia, allenamenti saltati per colpa dello studio/malattia, ogni mese mi toglievano dai 50 ai 100 euro dal rimborso ). In Seconda Categoria invece se salto un allenamento perchè devo studiare nessuno dice niente. Ovvio poi che non è che posso saltare settimane intere di allenamenti, se no anche li te ne vai riccamente in tribuna
    Ma io non ho capito, ora stai giocando o no?

  2. #257
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Noooo Paler perchè hai rifiutato l'eccellenza? Ti avrei voluto comprare su Football Manager

    Il messicano del Tottenham, Giovani dos Santos, accostato da settimane a squadre italiane come il Milan, il Genoa, la Lazio e la Roma è uscito allo scoperto e ha ammesso di voler giocare in Italia. "Se devo lasciare il Tottenham, voglio giocare in serie A. Penso che si tratti di un campionato molto competitivo. La Roma? E' un grande club".

    mmm...

  3. #258
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Boh. Prima del Mondiale lo reputavo un fiasco. Al Mondiale invece ha fatto prestazioni piuttosto interessanti. Potrebbe essere un buon colpo se preso a meno di 5 milioni. Più di quella cifra no, che vada da qualche altra parte. Ma secondo me se lo prende il Genoa tanto per cambiare

    Matt, nella speranza di entrare a Medicina, con l'università non avrei proprio il tempo di allenarmi

  4. #259
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Se ci dobbiamo subire ancora er bietolone,5 milioni vanno più che bene. Come hai detto anche tu,di più no anche perchè (a parte la stagione a Barcellona)non ha mai dimostrato niente di che...

  5. #260
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Dos Santos? e mica mi fa schifo.



    Certo, è egoista all'ennesima potenza eh ragazzi cioè quando parte e prende palla a centrocampo se non arriva sulla trequarti avversaria dopo aver fatto un paio di dribbling non è soddisfatto, ma insomma un bel giovane sull'esterno ci farebbe comodo non poco.
    MAFIA CAPITALE

  6. #261
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Se ci dobbiamo subire ancora er bietolone,5 milioni vanno più che bene. Come hai detto anche tu,di più no anche perchè (a parte la stagione a Barcellona)non ha mai dimostrato niente di che...
    Ma guarda che il Barcelona l'ha venduto a 6 mln anche perchè non ha mai confermato le aspettative su di lui. In Spagna non ha dimostrato proprio nulla (a parte un'amichevole con l'Inter dove ha fatto il demonio, ed è li che è nato il "fenomeno" Dos Santos). In Inghilterra tanto meno, per non parlare della Turchia. In Nazionale ha sempre giocato benissimo invece. Sabato è entrato a partita in corso tra Tottenham e Man Siti, e ha fatto parecchie cose buone. Le qualità indubbiamente ce le ha, bisogna vedere se è un giocatore capace ad affrontare la pressione. Boh, però io ho sentito che per ora l'unica squadra seriamente interessata a lui è il Genoa.

  7. #262
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Si segue anche Savic, difensore centrale 19enne montenegrino...

    Intanto serve qualche milione per prenderlo ed i soldi non ci sono Probabilmente finirà al Genoa o al Milan tramite il Genoa

    Se si riuscisse a sfanculare Cerci e prendere Dos Santos sarebbe un bel salto di qualità per le riserve ed in prospettiva.


  8. #263
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Pff, io ho frattura della caviglia, lesione dei legamenti collaterali e pubalgia alle spalle Eppure a 22 anni ho le mie 100+ presenze in Promozione e 30 in Eccellenza. Diciamo che non mi posso lamentare
    Ora basta, non mi va proprio più di impegnarmi troppo. Ricordo che negli anni trascorsi in Promozione e in Eccellenza pure se stavi con la febbre rompevano il cazzo se si saltavano gli allenamenti (l'ultimo anno di Promozione che ho fatto, tra screzi con l'allenatore che mi avevano fatto passare la voglia, allenamenti saltati per colpa dello studio/malattia, ogni mese mi toglievano dai 50 ai 100 euro dal rimborso ). In Seconda Categoria invece se salto un allenamento perchè devo studiare nessuno dice niente. Ovvio poi che non è che posso saltare settimane intere di allenamenti, se no anche li te ne vai riccamente in tribuna
    Ma io non ho capito, ora stai giocando o no?
    se trovo una squadra che mi fa allenare due volte a settimana si...di più non posso, dovrei operarmi ma prima di natale non c'è posto, bah che cojoni

  9. #264
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    se trovo una squadra che mi fa allenare due volte a settimana si...di più non posso, dovrei operarmi ma prima di natale non c'è posto, bah che cojoni
    Ci sono alcune Seconde che si allenano due volte a settimana
    Magari ti ritrovi nel mio stesso girone e ti faccio vedere come si gioca a calcio

  10. #265
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune Seconde che si allenano due volte a settimana
    Magari ti ritrovi nel mio stesso girone e ti faccio vedere come si gioca a calcio
    sarebbero sempre allenamenti più duri, spero di trovare una juniores che mi tiene come fuori quota, sperando che riesco ad arrivare a giugno per poi operarmi e fare il salto di qualità l'anno prossimo

  11. #266
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    sarebbero sempre allenamenti più duri, spero di trovare una juniores che mi tiene come fuori quota, sperando che riesco ad arrivare a giugno per poi operarmi e fare il salto di qualità l'anno prossimo
    Dipende anche dalle squadre. Se cerchi una Seconda che non punta a tanto, si fanno due allenamenti giocando sempre partitelle

  12. #267
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Con altrettanto gusto sei uno di quelli che prende na cifra de pizze.
    mah guarda può essere dei si come po esse de no, nun me faccio lo svelto su internet dicendo cose non vere


    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Anni? 3? tiè 5 dai.
    ma non è tanto un fatto di quanti anni hai eccetera eccetera, credo di aver detto cose vere esprimendomi male alla fine la colpa è della mia società che non doveva organizzare la partita proprio con voi e soprattutto delle fdo che hanno gestito in modo PESSIMO sia l'arrivo che il deflusso dei romani

  13. #268
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    dicono che al tottenham serve una punta,e sembrano interessati a baptista,magari facciamo uno scambio per dos santos

  14. #269
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Noooo Paler perchè hai rifiutato l'eccellenza? Ti avrei voluto comprare su Football Manager

    Il messicano del Tottenham, Giovani dos Santos, accostato da settimane a squadre italiane come il Milan, il Genoa, la Lazio e la Roma è uscito allo scoperto e ha ammesso di voler giocare in Italia. "Se devo lasciare il Tottenham, voglio giocare in serie A. Penso che si tratti di un campionato molto competitivo. La Roma? E' un grande club".

    mmm...
    Lazio già in disparte perchè nn ha altri posti per extracomunitari, tanto lo prende la mafia dei giocattoli Preziosi, ve lo darà forse per un anno un po' come boateng al milan.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #270
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione AleAlejandro Visualizza Messaggio
    mah guarda può essere dei si come po esse de no, nun me faccio lo svelto su internet dicendo cose non vere




    ma non è tanto un fatto di quanti anni hai eccetera eccetera, credo di aver detto cose vere esprimendomi male alla fine la colpa è della mia società che non doveva organizzare la partita proprio con voi e soprattutto delle fdo che hanno gestito in modo PESSIMO sia l'arrivo che il deflusso dei romani
    Su questo son daccordissimo.

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •