[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 40 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #241
    Dacya
    Ospite
    Io dico solo: ma avete visto Doni sull'ultimo gol (il cross con Loria a vuoto)? Passeggiando sulla linea della porta, proprio tranquillo...
    Poi ricordo che gli hanno fatto un tiro, si è tipo mezzo tuffato ma riatterrando sui piedi, come per dire "non mi va di buttarmi, è uscita, ok...". Una cosa deprimente, pare che ti sta facendo un favore sto morto de sonno

  2. #242
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Oh merda, ma l'Op si è scacchiato tutto... E' ora di dargli una sistemataaa!!


  3. #243
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Aggiornalo pure

    L'altro ieri in una libreria ho visto il libro di Montali

  4. #244
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    ok, aggiornato un po' l'OP, rosa e formazione complete quando si saprà chi dovemo pijà... Nel frattempo mi rifiuto categoricamente di mettere anche solo per poco Loria nella rosa della mia squadra del cuore.


  5. #245
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ma possibili che Doni non abbia un minimo di mercato? Tanto una plusvalenza la facciamo cmq (ricordo che l'abbiamo pagato meno di un milione). Anche a 5-6 milioni possiamo sbolognarlo a qualcuno. Mentre con Loria non si può semplicemente rescindere? Quanto potrà prendere di buonuscita sto morto di fame?

  6. #246
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Oh, oh. Prendete Burdisso eh, non posso sprecare 8 crediti al fanta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #247
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Oh, oh. Prendete Burdisso eh, non posso sprecare 8 crediti al fanta
    Eh, se ce lo danno Venerdi è previsto un nuovo incontro tra le parti.

    Cmq si parla di cordata italiana per la società. Io voglio uno sceicco

  8. #248
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Doni non è che non ha mercato. E' che non trova uno scemo che gli da i soldi che prende da noi.


    A inizio estate l'ha detto chiaramente, " se non trovo una squadra che mi vuole senza farmi ridurre lo stipendio resto qua e 'mi gioco il posto' ", alias "non avete capito che io non vado a guadagnare di meno, piuttosto faccio la riserva fissa qua".

    Cosa che tra l'altro ancora non capisco...cioè a calcio i calciatori ci giocano per passione, nessuno si mette a giocare a calcio "hmmm ora faccio questa cosa che non mi piace per guadagnare soldi"....ma una volta che i soldi ce li hai e stai messo più che bene (Doni lo prenderà il suo milione/milione e mezzo tipo no? ) come diavolo fai a non rodere dentro se non puoi giocare sempre come per passione dovresti volere?

    Cioè se io fossi un calciatore ricco e mi dicessero "tu con noi non giochi più" io da un milione e mezzo scenderei TRANQUILLAMENTE a un milione (insomma non credo morirei di fame, anche se chissà magari ci paga a malapena affitto e cibo) pur di andare a fare di nuovo il titolare e gustarmi il campo.
    MAFIA CAPITALE

  9. #249
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ormai sono tutti mercenari. Non c'è più passione.

    Cioè, io nel mio piccolo ho rifiutato offerte dalla Promozione che mi avrebbero fatto prendere quei 2-300 euro di più di quanto prenda ora, che non mi avrebbero fatto troppo male. Però sapendo di avere in mezzo l'università, e di non potermi prendere l'impegno di essere sempre presente agli allenamenti (cosa che in Seconda Categoria se salti un paio di allenamenti nessuno ti dice nulla) ho rifiutato. Anche perchè sono fuori dal giro delle categorie regionali superiori da un paio d'anni, rischierei di andare a fare molta panca. Ma io ho voglia di giocare e divertirmi.
    E' un discorso che alla fine può pure non centrare nulla, però i giocatori oggi guardano prima allo stipendio e poi alla possibilità di giocare o meno. Tutto il contrario di Baptista (il che sarebbe da ammirare se fosse in un'altra squadra), che rifiuta offerte molto più alte da campionati minori, a costo di ridursi lo stipendio ed andare a giocare in campionati importanti come la Liga o la Premier.

  10. #250
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    comunque per Baptista pare arrivato l'interesse della Bundes, nello specifico del Werder.


    Beh, io direi che se lo può fare bastare ora
    MAFIA CAPITALE

  11. #251
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    paler ma te fai ride, te mettevano a fa il portaborracce, altro che panchina

  12. #252
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    comunque per Baptista pare arrivato l'interesse della Bundes, nello specifico del Werder.


    Beh, io direi che se lo può fare bastare ora
    Beh, sarebbe anche ora. 5-6 milioni e glielo porto in braccio.

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    paler ma te fai ride, te mettevano a fa il portaborracce, altro che panchina
    Ma te, che parli tanto, dove cazzo hai mai giocato?

  13. #253
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Beh, sarebbe anche ora. 5-6 milioni e glielo porto in braccio.

    Ma te, che parli tanto, dove cazzo hai mai giocato?
    squadrette
    però io ho la scusante del poco allenamento che posso fare, tra fascite plantare e morbo di ledderhose sono più sfigato di emerson

  14. #254
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    che ne sai magari è pieno di debiti...anche se hai un milione e mezzo di stipendio puoi avercene comunque..

  15. #255
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Doni ha anche un ingaggio abbastanza importante, lordi prenderà nel 2010/11 4.1 milioni, nel 2011/12 4.3 milioni, più premi...

    Doni ormai è un capitolo chiuso, giustamente non si dimentica di come è stato trattato da parte della piazza quando si è sacrificato a giocare anche quando era infortunato, con Julio Sergio non ha un pessimo rapporto e non ha più voglia di mettersi in gioco e rilanciarsi come portiere titolare, ad Atene non ha particolari colpe sui goal ma sembrava un pò dire "Se me la tirano addosso bene, sennò fate come ve pare"...


Pag 17 di 40 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •