[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 40 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #226
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Cmq è stato Riise il pollo sul primo gol. Rosi l'avrei quasi giustificato perchè da una pippa ci si devono aspettare queste cose. Da Riise invece no, non me l'aspetto mai. Quindi si merita un bel "coglione!"

  2. #227
    Dacya
    Ospite
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Cmq è stato Riise il pollo sul primo gol. Rosi l'avrei quasi giustificato perchè da una pippa ci si devono aspettare queste cose. Da Riise invece no, non me l'aspetto mai. Quindi si merita un bel "coglione!"

    Ma anvedi questo aoh

  3. #228
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio

    Ho letto che ieri a Pescara c'erano 2000 romanisti, se ci fossero stati 2000 delinquenti ve la rivoltano come un calzino Pescara...


    vieni vieni te stamo aspettà a braccia aperte aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  4. #229
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a chiamare romanisti un gruppo di deficienti che vanno fino a Pescara con lo scopo di accoltellare i pescaresi e fare altri danni? Un romanista se fa una trasferta, va a sostenere la squadra, stop, non si porta le lame, perché questo mi fa pensare che era tutto già preparato. E come dici tu sono cose già successe in passato, roba tra delinquenti, e finisce tutto lì, in quel circoletto di bastardi infami, il tutto fuori dal calcio, dallo sport, dal tifo. Non c'entra un cazzo.

    a perchè quelli erano della Pro Vercelli? o della Caccolese?

    delinquenti o no erano da a roma

    ...per te finisce tutto li,


    ..per altri magari no..


    per altri magari incontrare romanisti in vacanza in giro per strada dalle mie parti potrà essere un passatempo molto divertente.. chissà
    Ultima modifica di AleAlejandro; 15-08-2010 alle 01:09:49

  5. #230
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Non mi raccontare balle,che non è la prima volta che succede a pescara.2 anni fa,molti romanisti si sono dovuti nascondere,perchè alcuni delinquenti ( vedi? non uso il termine "pescaresi")
    puoi tranquillamente usare il "termine pescaresi" che non si offende nessuno ..anzi ne andiamo fieri

  6. #231
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    Citazione AleAlejandro Visualizza Messaggio
    a perchè quelli erano della Pro Vercelli? o della Caccolese?

    delinquenti o no erano da a roma

    ...per te finisce tutto li,


    ..per altri magari no..


    per altri magari incontrare romanisti in vacanza in giro per strada dalle mie parti potrà essere un passatempo molto divertente.. chissà
    e per te? ci aspetterai col coltellino in mano?

  7. #232
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione AleAlejandro Visualizza Messaggio
    puoi tranquillamente usare il "termine pescaresi" che non si offende nessuno ..anzi ne andiamo fieri
    Sì ma non ve inculamo da pezzo.Vai a fare la B va.
    per altri magari incontrare romanisti in vacanza in giro per strada dalle mie parti potrà essere un passatempo molto divertente.. chissà
    Wow che paura.Ma vedi de piantalla ridicolo.

  8. #233
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Sì ma non ve inculamo da pezzo.Vai a fare la B va.

    Wow che paura.Ma vedi de piantalla ridicolo.
    sarò pure ridicolo ma te stavi a casa l'8 agosto potevi anche venire insieme ai tuoi amichetti aòòòòòòòòò

  9. #234
    Utente L'avatar di AleAlejandro
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    253
    io mi vado a fa la serie B con molto gusto, te vai prendere le noci a Grosseto e le cinquine in Grecia va

  10. #235
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione AleAlejandro Visualizza Messaggio
    sarò pure ridicolo ma te stavi a casa l'8 agosto potevi anche venire insieme ai tuoi amichetti aòòòòòòòòò
    Sì stavo a casa.Però,mo me scoccia pure ricordare cose che sto tentando di dimenticare.Io ho passato un infanzia ed un adolescenza turbolenta,roba che i coltelli non sono un cazzo,ed ho visto cose parecchie brutte.Quindi su ste cose nun ce scherzà e soprattutto non prenderle tanto alla leggera.Questa cosa che hai detto qui
    per altri magari incontrare romanisti in vacanza in giro per strada dalle mie parti potrà essere un passatempo molto divertente.. chissà
    E' fattà per fare il galletto ed è decisamente fuori luogo.
    io mi vado a fa la serie B con molto gusto, te vai prendere le noci a Grosseto e le cinquine in Grecia va
    Anni? 3? tiè 5 dai.

  11. #236
    Dacya
    Ospite
    Citazione AleAlejandro Visualizza Messaggio
    io mi vado a fa la serie B con molto gusto, te vai prendere le noci a Grosseto e le cinquine in Grecia va
    Con altrettanto gusto sei uno di quelli che prende na cifra de pizze.

  12. #237
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Allora, o la piantate immediatamente (e dato che sono passate 4 ore dall'ultimo post direi che sia il caso), o parto di segnalazione.
    AleAlejandro, esiste il multiquote. Non fare post consecutivi, è un forum, non una chat.
    Ultima modifica di paler; 15-08-2010 alle 13:12:04

  13. #238
    Dacya
    Ospite
    Avevo letto "segna la lazio".

  14. #239
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Avevo letto "segna la lazio".
    Mi sono perso un "ne"

  15. #240
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Comunque...

    Sono stato qualche giorno fuori, volevo tornare sul 5-1 che è più pesante di quanto sembri... L'ho vista la partita, in pratica hanno segnato 3 goal con tiri poco insidiosi deviati dai difensori che hanno spiazzato il portiere, un goal perchè Loria (...) sbaglia il tempo dell'intervento ed un altro goal perché in un cross, Loria (...) ed altri 2 difensori lisciano il pallone... La Roma ha preso 2 traverse quando poteva addirittura andare in vantaggio, serata storta... Roma un pò arrendevole ma a sti greci andavano tutte bene...

    Alla fine le statistiche erano tipo 11 tiri dei greci 5 goal, 8 tiri della Roma 1 goal...


Pag 16 di 40 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •