[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 40 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #211
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    se lo pijassero Giulio Battista...
    Loro lo prenderebbero di corsa. E' lui che si è innamorato di Roma e preferisce rimanerci pur non giocando

  2. #212
    Utente L'avatar di Vreid
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    98
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    La partita non l'hai vista.Che c'entra poi sta amichevole per dare un giudizio sulla squadra.Voi Lazzieli però giusto su questo potete campà.
    Ma chi?

  3. #213
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    pit è un mito, non toccatelo
    prima stava insieme alla comitiva dei rumeni ad anagnina

  4. #214
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    cioè raga Pit non ha fatto UNA cosa giusta in partita. UNA.



    Poi comunque terrificante, cioè nel primo tempo giocano i titolari (anche se mancavano ancora Mexes, Vucinic e Adriano stava in panca) e pareggiamo 1 a 1 giocando un bel calcio in una partita poi cattiva...bastano Loria e Doni e quattro pere dai greci. Quattro. QUATTRO.


    Ma quello che dico, devi mettere gente a minchia? (non mi dire che li metti per fare vetrina perchè con queste pippe più giocano più son cazzi nostri) ma allora portati Brosco, Scardina e Pettinari e fai giocare loro cazzo, no LORIA E DONI. No. Loro no.
    MAFIA CAPITALE

  5. #215
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Oh ma è sempre una amichevole...

  6. #216
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    si ma è sempre una figura di merda. Pesante.


    In amichevole si può perdere, ma non essere umiliati 5 a 1, prendendo 4 gol in un tempo. Mi sta proprio sulle palle, poi cosi diamo pure fiato a grandi giornalisti tio quelli di Studio Spork che poi mi fanno "anticipazione della lotta scudetto nel trofeo TIM!"
    MAFIA CAPITALE

  7. #217
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    si ma è sempre una figura di merda. Pesante.


    In amichevole si può perdere, ma non essere umiliati 5 a 1, prendendo 4 gol in un tempo. Mi sta proprio sulle palle, poi cosi diamo pure fiato a grandi giornalisti tio quelli di Studio Spork che poi mi fanno "anticipazione della lotta scudetto nel trofeo TIM!"
    sarebbero folli visto che la Juve è stata dominata da mezza inter, e il milan titolare non ha combinato un cazzo contro la nostra primavera e Mancini
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  8. #218
    Gatsu92
    Ospite
    Con l'Inter sarà una Roma diversa credo.Non dico che vinciamo sicuramente,ma non sarà quella del secondo tempo.Anche perchè Ragà senza Pizarro e Vucinic sta squadra e un altra cosa,speriamo che il primo recuperi.

  9. #219
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Linc Visualizza Messaggio
    sarebbero folli visto che la Juve è stata dominata da mezza inter, e il milan titolare non ha combinato un cazzo contro la nostra primavera e Mancini


    No il problema è cha l'han già detto PRIMA del trofeo TIM ieri a me sta sul cazzo che si parla di "anticipo di lotta scudetto" e invece della Roma devo vedermi due mezze squadre che è evidente che stanno sotto sia all'Inter che alla Roma. Mi fa andare il sangue al cervello.

    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Con l'Inter sarà una Roma diversa credo.Non dico che vinciamo sicuramente,ma non sarà quella del secondo tempo.Anche perchè Ragà senza Pizarro e Vucinic sta squadra e un altra cosa,speriamo che il primo recuperi.

    E' ovvio, e lo sappiamo tutti. Ma io a prendere 4 pere dai greci in un tempo mi vergogno e basta. La Roma nemmeno con le riserve deve prendere 4 pere da quelli. Questi qua io non li voglio vedere in campo. Se devo prendere 4 pere l'ho già detto, voglio i primavera in campo che intanto vediamo come se la cavano, no sti borsi indecenti che rovinano pure l'immagine della Roma.
    MAFIA CAPITALE

  10. #220
    Gatsu92
    Ospite
    Sì ma la notte riesco comunque a dormire.Forse perchè penso allo splendido scambio tra DIO e Menez di ieri.Il secondo tempo l'ho eliminato dalla memoria.

  11. #221
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    mica dico che non dormo dico solo che se poi penso a quella "Roma" mi vergogno. E mi sta sulle palle vergognarmi della mia squdra (perchè nel secondo tempo mi sono proprio vergognato) per colpa di un paio di braccia rubate all'agricoltura che si permettono di indossare cosi indegnamente la maglia nostra. Non mi va giù.

    Che poi basta pensare a Menez e passa tutto è un'altra storia Menez se quest anno non gioca 40 partite (salvo infortuni) io mi vado ad inculare Ranieri a sangue.
    MAFIA CAPITALE

  12. #222
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Dato che ti piace tanto seguire Studio Spork, nei titoli hanno detto che nel secondo tempo giocavano le riserve. Contento?

    Cmq ho visto solo i primi due gol, il loro e il nostro. Chi è il pollo che è saltato come un idiota sul primo gol loro? Rosi vero? Sto coglione.

  13. #223
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Bha ripeto de ste amichevoli a me non importa niente(poi è ovvio che a qualcuno dispiaccia del risultato) ma visto che con la maggior parte dei titolari abbiamo giocato un buonissimo primo tempo(dovevamo stare 3 ad 1 per noi), direi che non cè per niente da preoccuparsi...

  14. #224
    Dacya
    Ospite
    Aridateme er peq

  15. #225
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Dato che ti piace tanto seguire Studio Spork, nei titoli hanno detto che nel secondo tempo giocavano le riserve. Contento?

    Cmq ho visto solo i primi due gol, il loro e il nostro. Chi è il pollo che è saltato come un idiota sul primo gol loro? Rosi vero? Sto coglione.


    non l'ho seguito a parte che lo seguo per i gol, che mi sta sulle palle cercarli su internet comunque mi da proprio fastidio l'idea di fare figuracce con quelle pippe in campo non ci riesco a toglierli dalla mente, quelli vestono la maglia della Roma. E' impossibile non farci caso.
    MAFIA CAPITALE

Pag 15 di 40 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •