[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 40 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #136
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    a me non sembra che l'Inter possa permetterselo, visto che non può fare mercato se non vende un big. Poi come ho già detto, contenta l'Inter contenti tutti. Perdesse 8 milioni circa per non guadagnarne 6. Sicuramente mercato ocluatissimo.
    MAFIA CAPITALE

  2. #137
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    a me non sembra che l'Inter possa permetterselo, visto che non può fare mercato se non vende un big.
    Bè oddio. Burdisso un Big è un po' tanto
    Poi come ho già detto, contenta l'Inter contenti tutti. Perdesse 8 milioni circa per non guadagnarne 6. Sicuramente mercato ocluatissimo.
    Bè, l'anno scorso decisamente, quest'anno Branca è molto più calmo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #138
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    vabbe ma comunque se burdisso non viene non è un dramma...

    venisse uno tra lugano e luisao abbiamo comunque mexes,juan,guillermo burdisso,e uno tra luisao e lugano...

    e mexes nella ultime partite è in NETTA ripresa...

    parliamo comunque di guillermo burdisso e di burdisso senior

    il buon nico che lascia tutto a roma dicendo al fratello "ti raggiungerò a breve"

    e ora giullermo sta a roma con la moglie de nico,i bimbi,se fanno grosse mangiate,giri per roma...

    na pacchia

    nico è contentissimo
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  4. #139
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179



    no full non ho detto che Burdisso è un big, è ovvio che è fuori dai piani. Quello che dico è che l'Inter, che in questo momento non sembra potera fare un certo mercato se non vende uno tra Balotelli e Maicon, non mi sembra una società che possa permettersi di perdere 8 milioni invece di guadagnarne 6 per dire, questo dico.
    MAFIA CAPITALE

  5. #140
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Vero, ma chissà cosa c'è dietro. A dir la verità non lo stiamo capendo neanche noi

    Si sta solo perdendo tempo con Balotelli, ecco cos'è
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #141
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Se prendete Massimo fate un affare

  7. #142
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Se prendete Massimo fate un affare
    Gobbi? Non sarebbe male,speriamo si chiuda in fretta così sbolognamo Antunes

  8. #143
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ma infatti ne stavo pensando tempo fa. Gobbi a p0 (l'ennesimo, ma sti cazzi, finché è gente buona e non i vari Pit e Loria) come riserva di Riise andrebbe più che bene. La sua esperienza in campo internazionale ce l'ha, è un buon gregario, quindi prendiamocelo e puntiamo tutto su Burdisso/Lugano/Luisao.

  9. #144
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ma quanto è ridicolo che al Trofeo TIM continuino ad andare Inter, Milan e Juventus? Vada l'Inter ma le altre due sono in fase discendente. Non chiamare la Roma, seconda squadra del momento, è RIDICOLO.

    Mi stupisco che nessuno protesti per questa cosa, sono stufo di vedere Milan, Inter e Juve fare le snob con le altre.

  10. #145
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è ridicolo che al Trofeo TIM continuino ad andare Inter, Milan e Juventus? Vada l'Inter ma le altre due sono in fase discendente. Non chiamare la Roma, seconda squadra del momento, è RIDICOLO.

    Mi stupisco che nessuno protesti per questa cosa, sono stufo di vedere Milan, Inter e Juve fare le snob con le altre.
    Snob per il trofeo TIM? Ma sti cazzi, manco fosse la Coppa del Mondo

  11. #146
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Snob per il trofeo TIM? Ma sti cazzi, manco fosse la Coppa del Mondo
    Vabbé ma il concetto che danno pagliacciate tipo il Trofeo Tim è chiaro: noi tre siamo le big, le altre fuffa che se scalano la classifica è solo per miracolo temporaneo.

    P.S. La TIM è il principale sponsor della Serie A, non è una azienda qualsiasi che fà una partitella tra amici.

  12. #147
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Vabbé ma il concetto che danno paiacciate tipo il Trofeo Tim è chiaro: noi tre siamo le big, le altre fuffa che se scala la classifica è per miracolo temporaneo.
    Sarà sempre così.Come i servizi nei programmi TV.Ampio spazio alla Juve che è una squadra pietosa al momento.

  13. #148
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Vabbé ma il concetto che danno pagliacciate tipo il Trofeo Tim è chiaro: noi tre siamo le big, le altre fuffa che se scalano la classifica è solo per miracolo temporaneo.

    P.S. La TIM è il principale sponsor della Serie A, non è una azienda qualsiasi che fà una partitella tra amici.
    Si, la TIM sarà anche gesù sceso in terra, e appunto per questo fa questo giochetto con le tre squadre maggiormenti seguite in Italia.

    Che poi, quel triangolare E' una partitella tra amici. Giusto negli ultimi anni c'è stata qualche tensione (soprattutto dal 2006 in poi). I bei trofei "estivi" sono altri, tipo l'Emirates Cup o il Gamper.

  14. #149
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Attualmente ci starebba un bel Inter-Roma-Genoa che sulla carta (è per questo che ho messo Genoa) sono le più forti. Io farei ogni anno a estrazione.

    Comunque allarme rientrato per JS,in supercoppa ci sarà.

  15. #150
    Dacya
    Ospite
    Genoa forte?

Pag 10 di 40 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •