[2] Le nostre postazioni pc.. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [2] Le nostre postazioni pc..

Cambio titolo
  1. #76
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    è il vecchio pc, ne ho 3... ho un muletto per navigare e scaricare, tipo athlon xp 2000 poi c'è quello che vedi che è il vecchio con cui giochicchiavo, mi pare un athlon64 3500+ con 7800 gt... l'haf mi sta al pelo pelo li sotto, quindi dato che tapperebbe il ricircolo di aria, gli ho messo le rotelle e lo lascio di fianco, mentre attendo di disfarmi di questo.

    WORK Speed

  2. #77
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    queste casse sono un altro pineta rispetto a qualsiasi Indiana Line (ho le tesi 560 per ascolto stereo, ma le ho provate tutte)
    queste casse infatti nascono come casse per cinema (e di conseguenza anche per i giochi).. hanno una dinamica e una pressione sonora che le Indiana Line si sognano (anche modelli da 1500-2000)

    questa è la mia postazione pc, quindi l'ho emssa nel topic ''le nostre postazioni pc''

    come potrai notare nel op di questo thread anche io ho avuto una postazione tradizionale. beh,nulla a che vedere con questa. quella era più comoda per chat e navigazione, ma per giochi/film questo è un altro pianeta. credo che finchè non lo provi non puoi dire nulla. l'unica è provare.
    questo progetto era nato per il solo cinema, ma poi ci ho attaccato un pc, ho inziiato a giocare, e mi si è aperto un nuovo mondo (ripeto: provare per credere)

    per tutti i giochi ''da console'', nei quali si usa il pc, questa postazione credo sia il non plus ultra.
    per quanto riguarda gli fps (i miei preferiti) ti dirò che ho un pò di nostalgia della mia vecchia postazione.. ma la nostalgia scompare quando, dopo un esplosione di una granata in cod7, il divana inziia a vibrare

    il proiettore è una belva, non ha nulla da invidiare e nessuna tv.. sono due tecnologia diverse, ma il mio vpr non è proprio l'ultimo sul mercato. i colori sono davver buoni http://img9.imageshack.us/i/dsc0324e.jpg/ http://img190.imageshack.us/i/bichos...a=j&ci=-1&rt=2
    calcola che io sto a 3,2metri di distanza ma non è un 47'' ma un 90'' (in realtà un pò meno perchè cè la cornice)


    l'ampli è un onkyo 876 (1200€ 1anno e mezzo fa)


    ps: anche io sono un patito audio piuttosto che video, ho fatto 4 mesi di prove prima di fare gli acquisti (visto che sono acquisti piuttosto costosi).. ho provato credo tutte le casse esistenti dai 500 ai 2000€ (la coppia intendo, non tutto il sistema) e alla fine ho scelto queste perchè sono una spanna sopra le altre..

    per l'ascolto puro in 2 canali sconsiglia queste casse. molto meglio le B&w o le indiana. ma per film e giochi non cè storia
    (dimostro il fatto che preferisco laudio anche per tutto il lavoro di correzione acustica che ho fatto.. cose da malati, ho dovuto studiare moltissimo.. cè gente che spende 5-6000€ di impianto e poi non tratta la stanza xD
    uno dei migliori esperti d'audio d'Italia mi disse:
    ''un impianto da centro commerciale (si intende uno scarso) può suonare con un ottimo impianto se si fa un buon trattamento.. un impianto da X mila euro può suonare come uno da centro commerciale se non si sistema la stanza'' (più o meno erano queste le parole xD)
    che vuol direi sistemare la stanza???
    e quanto hai speso?

    anche io vorrei fare una cosa del genere(ma con TV 50")... fra un pò di tempo quando l'altra casa sopra sarà terminata

  3. #78
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    be per sistemare la stanza intanto insonorizzarla e togliere i giochi di luce
    fidati floop se entri nel mondo dell'audio, non ne esci più è talmente appassionante, c'è talmente tanta roba soldi permettendo, ti diverti

  4. #79
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    insonorizzare solo se si ha problemi di vicinato o mogli pazze XD

    in firma cè la descrizione della stanza (purtroppo dalle foto si vede poco perchè sono fatte male)
    e cè tutto il trattaento acustico (robe da diventar MATTI) : trattamento delle basse frequenza, riflessioni primarie, ecc ecc

    in questa foto puoi vedere il tappeto (fondamentale) i pannelli assorbenti sui lati ea fianco dello schermo (non si vede però bene) si sono dei traingoli alti come tutta la parete per smorzare le riflessioni delle basse frequenze che scono dal reflex delle torri



    Uploaded with ImageShack.us

  5. #80
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ehehehe vediamo fino a che punto sarà disposto a spendere mio padre...

    insonorizzazione mi pare inutile per me... abito in una casa tutta mia

    bello il quadretto THX

  6. #81
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    In aggiornamento alla mia postazione e come suggeritomi nella seconda pagina posto la mia modifica effettuata ieri pomeriggio alle casse posteriori delle z5500.
    lo posto magari do idea a qualcuno

    Come tutti ben sanno e hanno letto nelle recensioni, le casse delle z5500 hanno la base che li posiziona di qualche grado inclinate verso l'alto...per chi le ha posizionate su dei mobili in alto (sopratutto le posteriori) può causare problemi di direzionamento audio, rimbombo acustico dal tetto ecc ecc.
    La soluzione sarebbe quella di girare la basetta e metterle a muro, di fatti si inclinano un po berso il basso ma niente di che, quindi ho pensato:

    La mia situazione era questa:



    Le casse sono alte, e posizionate male verlo l'alto...il risultato era un riverbero e un volume basso, di fatti dal pod il surround era al massimo impostato e dato che erano nell'angolo metterle a muro non era una cosa ne semplice ne fattibile e ne buona da fare, quindi mi sono costruito le basi in legno ciliegio :







    Il risultato lo sto ancora testando ma va benone!
    Ho girato la basetta come se le mettessi a muro, ma le ho messe nel legno ecco il particolare:





    Da notare che ho messo delle rondelle di plastica per fare spessore e in questo modo, in base alle rondelle messe si inclinano di TOT gradi verso il basso. :cool: più spessori metti più si inclinano, in base all'altezza in cui le si è messe , per chiudere ecco il PRIMA:



    E IL DOPO


  7. #82
    Dead End
    Ospite
    Ecco la mia (urge un cambio o un adattamento di scrivania )



    Credo che sia proprio ora di pulire quel filtro antipolvere

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Dead End Visualizza Messaggio
    Ecco la mia (urge un cambio o un adattamento di scrivania )



    Credo che sia proprio ora di pulire quel filtro antipolvere
    be si puo adattare, metti il case a destra, così il monitor viene nella parte dove sta la tastiera, e la stampante, la puoi mettere su uno sgabello o tavolino, anche piu basso accanto alla scrivania(tipo dove ce la sedia)

  9. #84
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    infatti, quella stampante ti rovina la posizione e la scrivania stessa

  10. #85
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ho giusto ieri sistemato camera girando pure la scrivania, magari quando finisco una foto potrebbe starci..se sistemo anche la scrivania stessa

  11. #86
    Bix91
    Ospite
    Altro piccolo aggiornamento per la mia postazione (il principale cambiamento è la lampada sulla sinistra )



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Bix91; 10-02-2011 alle 16:15:46

  12. #87
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    aggiorno con ventole led e neon eheh
    Alcune esono un po mosse D

    1 - Laterale con neon spenti


    Spoiler:


    2 - Frontale con neon spenti

    Spoiler:


    3 - Latelrale con neon accesi

    Spoiler:


    4 - Panoramica in notturna

    Spoiler:


    5 - Panoramica generale

    Spoiler:
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione arronax Visualizza Messaggio
    aggiorno con ventole led e neon eheh
    Alcune esono un po mosse D

    1 - Laterale con neon spenti


    Spoiler:


    2 - Frontale con neon spenti

    Spoiler:


    3 - Latelrale con neon accesi

    Spoiler:


    4 - Panoramica in notturna

    Spoiler:


    5 - Panoramica generale

    Spoiler:
    in effetti scarseggia di luci il tuo pc xD cmq bello, se mi gira qualche volta mi compro anche io qualche neon da mettere nell'haf

  14. #89
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    costano anche poco tra l'altro
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212
    e io che faccio di tutto per non far vedere le luci

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •