[20] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [20] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    まーくん
    Ospite
    ho deciso u.u
    mi finisco il 3 in tempo record, facendo solo le subquest e lasciando minigiochi etc (se lascio un salvataggio verso la fine posso poi completarlo per bene dopo, vero?)
    poi mi butto sul 4 e mentre lo gioco faccio la traduzione della guida...spero di finire prima dell`inizio dell`uni xD
    fate il tifo per me u.u

    se qualcuno che sa bene l`inglese si offre potremmo pensare anke a tradurla in inglese u.u

    se poi c`e` qualcuno che vuole aiutare magari anche a strutturare bene il tutto (io posso tradurre piu` o meno letteralmente la guida, ma non ho bene idea di come bene strutturarla in modo da renderla ben comprensibile) me lo dica cosi` facciamo un lavoro fatto bene u.u
    Ultima modifica di まーくん; 2-09-2010 alle 22:18:07

  2. #497
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Cari amici del club vi comunico a malincuore che la mia ps3 da 60gb comprata al lancio nel marzo 2007 è morta oggi in data 1 settembre 2010 con il famoso Yellow led...inizialmente non sembrava nulla di grave era solo il led rosso lampeggiante (che sta a significare file system danneggiato),ma proprio quando stavo cercando di far partire il recovery mode mi ha rivelato il suo vero difetto.....

    Insomma grande onore alla ps3 60gb che è morta dopo avermi fatto provare la demo di Vanquish,quasi come un canto del cigno....

    Addio ps3 sei stata la console Sony piu' segara che abbia mai visto
    cavolo nago mi dispiace..
    ..prima Wii poi ps3, che sfortuna.

    guarda il lato positivo ...è ora di darci dentro col dreamcast

  3. #498
    freds
    Ospite
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    ho deciso u.u
    mi finisco il 3 in tempo record, facendo solo le subquest e lasciando minigiochi etc (se lascio un salvataggio verso la fine posso poi completarlo per bene dopo, vero?)
    poi mi butto sul 4 e mentre lo gioco faccio la traduzione della guida...spero di finire prima dell`inizio dell`uni xD
    fate il tifo per me u.u

    se qualcuno che sa bene l`inglese si offre potremmo pensare anke a tradurla in inglese u.u

    se poi c`e` qualcuno che vuole aiutare magari anche a strutturare bene il tutto (io posso tradurre piu` o meno letteralmente la guida, ma non ho bene idea di come bene strutturarla in modo da renderla ben comprensibile) me lo dica cosi` facciamo un lavoro fatto bene u.u
    maledizione, se solo non avessi così tanto da studiare ti aiuterei volentieri.

    cavolo devi farla diventare la traduzione ufficiale SEGA!

  4. #499
    まーくん
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    maledizione, se solo non avessi così tanto da studiare ti aiuterei volentieri.

    cavolo devi farla diventare la traduzione ufficiale SEGA!
    veramente la guida penso sia di famitsuu xD

    cmq non preoccuparti
    semmai se ti capita dacci un occhiata man mano che la montiamo e dai qualche consiglio se ti va

    ..."montiamo" sto gia` parlando al plurale xD
    Ultima modifica di まーくん; 2-09-2010 alle 23:05:20

  5. #500
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Allora Matte la guida traducila con calma senza nessuna fretta,poi quando vuoi puoi farcela vedere in modo che ti diamo qualche consiglio su come strutturare alcuni punti per rendere tutto piu' chiaro,ovviamente se ci sta qualcuno tra di noi bravo che vuole darti una mano può farlo tranquillamente,mentre noi poveri imbranati facciamo da beta tester

    Una volta completata poi potremo metterla in OP che dici Ken?

  6. #501
    まーくん
    Ospite
    guarda io pensavo di postarla man mano che la scrivevo, magari ogni sera...
    e pensavo all`inizio di scrivere la parte della storia e le subquest (man mano che le faccio nel gioco) poi altre parti aggiungerle semmai dopo...
    visto ke la posto man mano che la scrivo, se qualcuno ha voglia magari puo` "risistemarla" nel frattempo, in modo da non dover fare tutto in una volta senno` viene un lavoro lungo...
    intanto per ora sto andando avanti con RGG3...faccio le subquest e prendo le coinlocker ke si possono prendere solo in determinati capitoli, il resto lo completero` dopo (kyabakura comprese).
    ci tengo a finire almeno la parte di guida sulla storia principale e sulle subquest entro fine settembre...

    cmq forse mi conviene tradurre al guida di internet...
    ora giocando il 3 con la guida di famitsu cercavo i bambini al capitolo 3 nn li trovavo...sulla guida di internet c`era scritto dove stavano -.-


    vabbe` al massimo vedro` di fare un miscuglio e di aggiungere le spiegazioni degli avvenimenti
    Ultima modifica di まーくん; 2-09-2010 alle 23:54:00

  7. #502
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Sto andando avanti spedito con la storia a livello hard (che non sto trovando poi troppo difficile considerando che sono scarsissimo).
    C'è poi la possibilità di finire tutte le substories in futuro? Ne sto tralasciando molte e l'idea di rifarle tutte quando giocherò a EX hard non mi alletta molto (è molto più difficile la EX hard?).
    We live as we dream--alone....


  8. #503
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti spedito con la storia a livello hard (che non sto trovando poi troppo difficile considerando che sono scarsissimo).
    C'è poi la possibilità di finire tutte le substories in futuro? Ne sto tralasciando molte e l'idea di rifarle tutte quando giocherò a EX hard non mi alletta molto (è molto più difficile la EX hard?).
    ci sono solo 3 quest che devi fare:

    1) Quest della bottiglia, capitolo 4
    2) Quest legata al tatuaggio di Rikiya (divine dragon), capitolo 6
    3) Quest legata all'amica di Rikiya, capitolo 6

    io non ho ancora giocato a modalita Ex Hard, comunque credo che sia possibile anche questa modalita

    P.S. Se vuoi ti invio tramite mp una guida ai trofei

  9. #504
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    ci sono solo 3 quest che devi fare:

    1) Quest della bottiglia, capitolo 4
    2) Quest legata al tatuaggio di Rikiya (divine dragon), capitolo 6
    3) Quest legata all'amica di Rikiya, capitolo 6

    io non ho ancora giocato a modalita Ex Hard, comunque credo che sia possibile anche questa modalita

    P.S. Se vuoi ti invio tramite mp una guida ai trofei
    saltate

    mi toccherà fare tutte le substories a ex hard ho capito
    We live as we dream--alone....


  10. #505
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    saltate

    mi toccherà fare tutte le substories a ex hard ho capito
    dai, è sucesso anche a me XD

  11. #506
    freds
    Ospite
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    veramente la guida penso sia di famitsuu xD

    cmq non preoccuparti
    semmai se ti capita dacci un occhiata man mano che la montiamo e dai qualche consiglio se ti va

    ..."montiamo" sto gia` parlando al plurale xD
    certo, aiuterò per quel che posso poi, se il progetto inzia dopo settembre sarei sicuramente più libero...
    cmq ti invidio sulla competenza del giappo, io mi sa che non ce la faccio a dare il secondo anno adesso e devo riprovarci a gennaio

    yakuzari, ma voi che fate, ci andate a lucca comics?

  12. #507
    まーくん
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    certo, aiuterò per quel che posso poi, se il progetto inzia dopo settembre sarei sicuramente più libero...
    cmq ti invidio sulla competenza del giappo, io mi sa che non ce la faccio a dare il secondo anno adesso e devo riprovarci a gennaio

    yakuzari, ma voi che fate, ci andate a lucca comics?
    beh io ormai saranno 6 anni che lo studio...ormai ho concluso xD ognittanto trovo qualche parola nuova, niente di piu`!

    al lucca comics non ci son mai stato O.o

    cmq le basi per la guida voglio metterle su entro fine settembre...al massimo poi puoi rivederla a ottobre se vuoi xD la teniamo in continuo aggiornamento u.u

  13. #508
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Matte ma io intendevo proprio quello di postarla passo passo e poi posso dare una mano io nel risistemarla insieme ad altri

    A Lucca comics non ci sono mai stato,ma di preciso quando si fa?

    A proposito di jappo tra qualche giorno cambio facolta' e vado a l'orientale di Napoli a studiare Jappo,inglese e francese

    Il Toshi italiano vuole diventare traduttore come si deve per localizzare i titoli Sega in italiano a rischio di dover andare direttamente in Sega Of Japan per farlo

  14. #509
    まーくん
    Ospite
    detto in due parole mi vuoi fregare il posto di lavoro -.-

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=828955

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •