[20] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [20] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    il film di Yakuza è Like a Dragon? comunque ho iniziato il 3, dopo averlo platinato gioco al 1 e poi al 2
    Sì il film è proprio quello

  2. #152
    まーくん
    Ospite
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    il film di Yakuza è Like a Dragon? comunque ho iniziato il 3, dopo averlo platinato gioco al 1 e poi al 2
    bene, cosi` potrai giocarli direttamente allo spizio!




    EDIT: nuove purikura!!
    non fate caso alla barba incolta e ai capelli distrutti dall`afa osakese u.u

    Spoiler:




    Ultima modifica di まーくん; 14-08-2010 alle 05:13:11

  3. #153
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Oh finalmente vediamo la ragazza di Matte in una posa normale,ed e' proprio carina

    Matte mi sembri molto debilitato

  4. #154
    まーくん
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Matte mi sembri molto debilitato
    con tutto quello ke sudo grazie al c***o che son debilitato xD
    madonna ke caldo...

  5. #155
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    con tutto quello ke sudo grazie al c***o che son debilitato xD
    madonna ke caldo...
    E sei anche molto nervoso

  6. #156
    まーくん
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    E sei anche molto nervoso
    e da oggi ho anche mal di gola se ti fa piacere saperlo x.x

  7. #157
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    e da oggi ho anche mal di gola se ti fa piacere saperlo x.x
    No,non mi fa piacere saperlo,non auguro mai del male ai miei amici

  8. #158
    まーくん
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No,non mi fa piacere saperlo,non auguro mai del male ai miei amici
    gentile *O*
    nemmeno a dervel??

  9. #159
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    gentile *O*
    nemmeno a dervel??
    No nemmeno a Dervel sono troppo buono

  10. #160
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Non hai futuro come boss della Yakuza, sei troppo buono

  11. #161
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    Non hai futuro come boss della Yakuza, sei troppo buono
    Beh,ma essere Yakuza vuol dire anche uomo d'onore quindi mica è detto che bisogna essere spietati...posso far piangere anche senza ferire fisicamente

  12. #162
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Oh finalmente vediamo la ragazza di Matte in una posa normale,ed e' proprio carina

    Matte mi sembri molto debilitato
    Davvero un'ottima scelta,una bella ragazza,ma non sembra che si stia jappizzando stando ad Osaka?,guardate il taglio degl'occhi rispetto a prima!!!

    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    e da oggi ho anche mal di gola se ti fa piacere saperlo x.x
    Posso capire quanto sia brutto ammalarsi in vacanza,ma almeno c'è la tua ragazza che ti può curare...

    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Beh,ma essere Yakuza vuol dire anche uomo d'onore quindi mica è detto che bisogna essere spietati...posso far piangere anche senza ferire fisicamente
    Infatti!E' molto meglio non essere spietati...anche perchè nella famiglia,io sono ai gradini più bassi,e si sà che fine fanno i novellini se sgarrano in qualche modo...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #163
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    raga ma i primi 2 yakuza vanno sulla ps3 60gb?

  14. #164
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    raga ma i primi 2 yakuza vanno sulla ps3 60gb?
    Credo proprio di si.

    Parlando d'altro,ultimamente è in voga fare collection di giochi Ps2 rimasterizzandoli in Hd(e mettendoci anche i trofei,ma questo è trascurabile)per Ps3,hanno fatto GoW,stanno per fare Sly,si parla che faranno(forse)MGS.Ora,mi sono messo a pensare:non sarebbe una buona idea per Sega,fare una collection di Yakuza?In fondo molte persone hanno conosciuto la serie dai capitoli per Ps3,ed essendo Yakuza una serie legata molto alla trama,non sarebbe malvagio,no?E poi sicuramente non può gravare più di tanto la spesa di questa possibile collection,a fronte di tutti i possessori di una copia di Yakuza 3 in occidente e Ryu Ga Gotoku 4 in Giappone,che comprerebbero codesta collection ad occhi chiusi.Secondo voi è possibile?

    Toshi:Virtual-On sembra proprio bellino,mi ricorda ZoE,solo che si corre di più e si vola di meno,ci sono più mech da usare e,sembra una fesseria,ma l'azzurro del cielo è ipnotico,proprio un azzurro acceso mai visto.Devo ancora capire se i combattimenti sono 1vs1 e 2vs2 oppure ci sono missioni 1vsall e se c'è una campagna in modalità single.Per il resto,se fatto bene,mio anche al D1.
    Ultima modifica di Reborn like a fenix; 15-08-2010 alle 09:35:10
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #165
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Davvero un'ottima scelta,una bella ragazza,ma non sembra che si stia jappizzando stando ad Osaka?,guardate il taglio degl'occhi rispetto a prima!!!
    Effettivamente non hai tutti i torti



    Posso capire quanto sia brutto ammalarsi in vacanza,ma almeno c'è la tua ragazza che ti può curare...
    E non è poco



    Infatti!E' molto meglio non essere spietati...anche perchè nella famiglia,io sono ai gradini più bassi,e si sà che fine fanno i novellini se sgarrano in qualche modo...
    Niente di ciò che pensi,si viene solo ignorati da un intero 3d il che è molto peggio

    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    raga ma i primi 2 yakuza vanno sulla ps3 60gb?
    No,il primo si blocca agli inizi ad un caricamento e resta fermo lì
    Il 2 invece gira perfettamente

    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio

    Parlando d'altro,ultimamente è in voga fare collection di giochi Ps2 rimasterizzandoli in Hd(e mettendoci anche i trofei,ma questo è trascurabile)per Ps3,hanno fatto GoW,stanno per fare Sly,si parla che faranno(forse)MGS.Ora,mi sono messo a pensare:non sarebbe una buona idea per Sega,fare una collection di Yakuza?In fondo molte persone hanno conosciuto la serie dai capitoli per Ps3,ed essendo Yakuza una serie legata molto alla trama,non sarebbe malvagio,no?E poi sicuramente non può gravare più di tanto la spesa di questa possibile collection,a fronte di tutti i possessori di una copia di Yakuza 3 in occidente e Ryu Ga Gotoku 4 in Giappone,che comprerebbero codesta collection ad occhi chiusi.Secondo voi è possibile?
    Sì effettivamente potrebbe essere una buona idea,ma la sega di oggi deve vedere prima come vanno gli altri e poi segue a ruota con una mossa simile...quindi dobbiamo sperare che Sly e la probabile meteal fear collection vadano bene per poter vedere anche una Yakuza collection

    Toshi:Virtual-On sembra proprio bellino,mi ricorda ZoE,solo che si corre di più e si vola di meno,ci sono più mech da usare e,sembra una fesseria,ma l'azzurro del cielo è ipnotico,proprio un azzurro acceso mai visto.Devo ancora capire se i combattimenti sono 1vs1 e 2vs2 oppure ci sono missioni 1vsall e se c'è una campagna in modalità single.Per il resto,se fatto bene,mio anche al D1.
    E il cielo Sega è sempre il migliore

    Per il gioco posso dirti che principlamente si gioca con scontri 1vs1 però nella modalità online mi sembra che ci sia il 2vs2 (questo per quanto riguarda il capitolo già uscito)

    Mentre per il force essendo una versione retail dovrebbero inserire oltre alla classica modalità arcade 1vs1 e a quella online anche una sorta di mission mode (in pratica come nella versione per dreamcast)

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •