dubbi sull'acquisto di una 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: dubbi sull'acquisto di una 360

Cambio titolo
  1. #1
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921

    dubbi sull'acquisto di una 360

    Ciao, io sono indeciso su un regalo da fare a mio fratello, in teoria dovrei prendergli un nintendo ds dato che ne ha sempre voluto uno (premetto che io ne ho già uno). Però ultimamente mi era venuto il dubbio di prendere una 360 ( a casa come console ho wii e ds) per il resto non so cosa offre di buono questa console, nè che giochi offre.Io personalmente sono un amante dei giochi alla metal gear e alla final fantasy, quindi stealth e gdr. E mi piacciono parecchio anche giochi investigativi.


    ps. un'ultima cosa, io non possiedo televisori hd, è un problema?

  2. #2
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono indeciso su un regalo da fare a mio fratello, in teoria dovrei prendergli un nintendo ds dato che ne ha sempre voluto uno (premetto che io ne ho già uno). Però ultimamente mi era venuto il dubbio di prendere una 360 ( a casa come console ho wii e ds) per il resto non so cosa offre di buono questa console, nè che giochi offre.Io personalmente sono un amante dei giochi alla metal gear e alla final fantasy, quindi stealth e gdr. E mi piacciono parecchio anche giochi investigativi.


    ps. un'ultima cosa, io non possiedo televisori hd, è un problema?
    Sbagliato sezione.

  3. #3
    bellic95
    Ospite
    Come Stealth c'è sempre Splinter cell Conviction che non sarà Stealth però è godibile. Poi c'è Tales of Vesperia tra i GDR e tanti multipiatta. Alan Wake, lo avrei citato comunque. Ma la tua preoccupazione ora si deve concentrare su auna TV hd

    Donnie mio dimmi perchè sbagliato sezione Dimmelo

  4. #4
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    La saga di Mass Effect. Mi sa che ho detto tutto.

    Fortuna che han bannato Kratos se no avrei visto tanta gente litigare.

  5. #5
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Per lo stealth ci sono i vari Splinter Cell,anche se l'ultimo è più incentrato sull'azione,per i giochi alla Final Fantasy c'è proprio Final Fantasy 13 e dovrebbe uscire anche il versus,poi ci sono i vari Lost Odyssey,Tales of Vesperia (tutto in inglese),Magna Carta e anche altri.Prendi la nuova slim da 250gb e se riesci prendi anche una tv almeno hd ready e un cavo hdmi

  6. #6
    TødesKing
    Ospite
    Ciao, io sono rientrato giusto or ora con la mia nuova Xbox 360 fiammante (:

    Posso solo dirti che.. Sì, è l'acquisto giusto per chi vuole fare un bel regalo, sicuramente.
    Purtroppo però la mancanza di una TV HD ti può far destare qualche dubbio.

    Però credo anche che se hai un buon monitor LCD per il pc, compri anche il Cavo VGA e con la giusta risoluzione la differenza non la noti neanche.

    Buona fortuna, comunque

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    24
    Grazie!

  8. #8
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Se puoi usare anche il live prendila appena puoi.
    All'inizio potresti essere un pò scettico,ma se ti piacciono i videogiochi appena compri gears halo ecc capisci di aver fatto un grande acquisto

  9. #9
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    beh ho visto tutti i giochi che mi avete consigliato e mi sembrano titoli molto interessanti, rimango perplesso solamente sulla tv.

    Quindi su un televisore a 19 pollici ultrapiatto (che io sappia però non è hd) non si vedono bene i giochi?

  10. #10
    bellic95
    Ospite
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    beh ho visto tutti i giochi che mi avete consigliato e mi sembrano titoli molto interessanti, rimango perplesso solamente sulla tv.

    Quindi su un televisore a 19 pollici ultrapiatto (che io sappia però non è hd) non si vedono bene i giochi?
    No vabbè vedere si vedono bene. Ma non avrai mai la risoluzione di un HD Che modello di televisore è?

  11. #11
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    beh ho visto tutti i giochi che mi avete consigliato e mi sembrano titoli molto interessanti, rimango perplesso solamente sulla tv.

    Quindi su un televisore a 19 pollici ultrapiatto (che io sappia però non è hd) non si vedono bene i giochi?
    mi chiedo cosa vedi bene su un 19 pollici, pc a parte
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  12. #12
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    è questo




    LG 19LE3308 TV

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    97
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    è questo




    LG 19LE3308 TV
    è HD comunque



    jary93 tornerà

  14. #14
    bellic95
    Ospite
    è più HD del mio

  15. #15
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    ?
    Citazione jep93 Visualizza Messaggio
    è HD comunque
    davvero? o.o

    ci credi che non lo sapevo? (il fatto è che utilizzo molto poco quel televisore, giusto per giocare con la wii di tanto in tanto)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •