[92] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [92] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #76
    lollo92CM
    Ospite
    Mmh... ci ho anche pensato... ma pure lì c'è abbastanza continuity... e poi, per quanto non creda molto e sia abbastanza contro la Chiesa, non so quanto Preacher mi possa piacere..
    E poi il formato di DD mi pare più comodo!

  2. #77
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Mmh... ci ho anche pensato... ma pure lì c'è abbastanza continuity... e poi, per quanto non creda molto e sia abbastanza contro la Chiesa, non so quanto Preacher mi possa piacere..
    E poi il formato di DD mi pare più comodo!
    Però non diventano ripetitivi visto che non continuano a oltranza (tranne forse Hellblazer), e comunque ci sono anche Sandman e Y: L'Ultimo Uomo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #78
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    più che altro non vedo alcuna continuity in Preacher o Sandman.

  4. #79
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Mmh... ci ho anche pensato... ma pure lì c'è abbastanza continuity... e poi, per quanto non creda molto e sia abbastanza contro la Chiesa, non so quanto Preacher mi possa piacere..
    E poi il formato di DD mi pare più comodo!
    comunque non abbastanza

  5. #80
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    comunque non abbastanza
    In che senso??
    Bho cmq forse tra tutte queste giusto preacher poteva attirarmi... bho adesso provo un po' con DD... fatto sta che certe serie Marvel mi han propprio rotto..

    Pepeppeppeppepepeppepppepppepè!

  6. #81
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Letto il primo tp di Ex Machina. Molto bello, serie per ora abbastanza atipica. Credo la proseguirò.

  7. #82
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    In che senso??
    Bho cmq forse tra tutte queste giusto preacher poteva attirarmi... bho adesso provo un po' con DD... fatto sta che certe serie Marvel mi han propprio rotto..

    Pepeppeppeppepepeppepppepppepè!
    nel senso che sarebbe dovuto essere molto più duro... anche se "contro" non è forse l'espressione esatta

  8. #83
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Approposito di tagli. Devo tagliare anche io qualcosa, anzi + di qualcosa. Pensavo sicuramente a HeD dato che lo seguo solo per Devil solo che l'attuale mi stava piacendo...che mi dite?

  9. #84
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Spider-Man 3D: le riprese a dicembre

    La Sony/Columbia Pictures darà il via ufficiale alle riprese di Spider-Man 3D a dicembre: sembra che per ora non siano previste scene in esterni a New York City...
    Spoiler:
    Comingsoon.net annuncia che le riprese del riavvio della saga di Spider-Man in 3D si terranno a partire da dicembre e dureranno per buona parte del 2011.

    Le riprese si terranno a Los Angeles: per ora non ci sono notizie di eventuali riprese a New York City, nonostante i precedenti tre film siano stati girati quasi esclusivamente nella Grande Mela. E' possibile che per motivi di budget siano state trovate soluzioni alternative alle riprese in città: lo scopriremo solo tra qualche mese. Prodotto dalla Sony/Columbia Pictures, il folm vede come protagonista Andrew Garfield: presto dovremmo sapere i nomi degli attori che compongono il resto del cast.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fantastic Four: Reborn - La Cosa in CGI?

    Novità circa Fantastic Four: Reborn, il reboot delle avventure della famiglia di supereroi Marvel: uno dei personaggi più amati, La Cosa, potrebbe essere realizzato interamente in CGI...
    Spoiler:
    Ci sono novità a proposito di Fantastic Four: Reborn (il titolo sembra essere confermato), il reboot incentrato sulle avventure della prima vera famiglia di supereroi nata sulle pagine dei fumetti Marvel. Secondo una fonte interna alla produzione, la Fox starebbe lavorando attivamente a questo nuovo reboot, facendo scelte inedite rispetto ai primi due episodi del franchise.

    Come riporta Screenrant, sembra che la produzione abbia intenzione di realizzare La Cosa, uno dei quattro membri della squadra, completamente in CGI. Questo vuol dire che non vedremo più un attore recitare il ruolo sotto chili di trucco prostetico bensì una creatura, simile a Hulk o Abominio nell'Incredibile Hulk, completamente realizzata in computer grafica.

    La fonte, inoltre, rivela che la Fox starebbe aspettando l'inizio delle riprese di X-Men: First Class - che inizieranno a settembre - per dare inizio alla pre-produzione della pellicola e rivelare qualche informazione in più. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.

    Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.
    Badtaste.it
    Un film sull'Uomo Ragno senza riprese in esterni, possibile?

  10. #85
    Studente Vacantuni L'avatar di LINUXDJ
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pedalino (RG)
    Messaggi
    2.958
    Ma il vecchio Tobey Maguire non gli piaceva?

  11. #86
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Approposito di tagli. Devo tagliare anche io qualcosa, anzi + di qualcosa. Pensavo sicuramente a HeD dato che lo seguo solo per Devil solo che l'attuale mi stava piacendo...che mi dite?
    Devil non si taglia... è un crimine

    Citazione LINUXDJ Visualizza Messaggio
    Ma il vecchio Tobey Maguire non gli piaceva?

  12. #87
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    nel senso che sarebbe dovuto essere molto più duro... anche se "contro" non è forse l'espressione esatta
    Ah ecco... si forse è così... Cioè io bestemmio e a volte sono anche abbastanza blasfemo ma non sono sicuro se possa piacermi un fumetto così blasfemo.. Non ne metto in dubbio la qualità però eh..

    E poi DD mi piace proprio perchè in fondo parla di horror/thriller, che sono i miei generi preferiti..
    E vorrei mollare Thor e Iron Man perchè seriamente mi sono rotto di leggere storie che vanno avanti per mesi e mesi senza mai arrivare ad una conclusione.. Ogni volta mi devo fare quasi degli appunti cazzo per ricordarmi il numero precedente.. mi si impiccia tutto in testa (considerando anche che leggo molto e scrivo e viaggio con la fantasia..)... Seguendo invece solo le serie "ad personam" (non mi veniva un altro termine) almeno dovrei ricordarmi solo le gesta di quei personaggi... Magari finisco qualche story arc e poi mollo..

  13. #88
    lollo92CM
    Ospite
    Ah ragazzi, scusatemi ma devo fare il poserffigo.. ad Alassio ho trovato le Superga di Batman e me le sono comprate... son troppo fighe!
    Prendete e rosicate


  14. #89
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Letto il 2nd numero di UA. Cioè
    A parte Occhio di Falco il resto del team è...è...non so come definirli XD
    Red Wasp è decisamente anonima; la nuova Vedova Nera...2 tette, un culo, una figa; War Machine anniluce dietro all'universo classico, Nerd Hulk: per questo non ho parole
    Buona trovata, seppur paradossale, quella del fratello di Stark. Anche se 10 volte più intellihente di Tony...ma dove

    @Lollo: LOOOOOOOOOOOOOL

  15. #90
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Ah ragazzi, scusatemi ma devo fare il poserffigo.. ad Alassio ho trovato le Superga di Batman e me le sono comprate... son troppo fighe!
    Prendete e rosicate


    e con questo ti nomino Re del Trash

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •