[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione g.maverick Visualizza Messaggio
    Salve non so se posso segnalare il feednback negativo perché la comunicazione è avvenuta tramite messaggi privati,
    in ogni modo avevo inserito qui un messaggio per lo scambio di punti nintendo VIP qui:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ci-vip!/page16

    e l'utente:
    lanintendospaccadibrutto
    mi ha contattato per scambiare dei codici,
    (http://forum.gamesvillage.it/member....spaccadibrutto)

    solo che dopo che io gli ho dato il mio codice, lui non mi ha fornito alcun codice.

    Aggiungo per completezza che prima mi diceva che il codice non gli risultava valido poi quando gli ho fatto presente che a me era passato da "non registrabile"(perché avevo già registrato un wii) a "codice già registrato", ha ammesso di aver registrato il codice e che mi avrebbe fornito il suo codice in seguito, ma poi non ha più risposto nemmeno quando l'ho avvertito che avrei lasciato un feedback negativo. Anzi visto che precedentemente gli avevo proposto un altro codice (della wii balance board) avevo risposto dicendo di dargli anche questo che poi mi avrebbe mandato i suoi 2 codici...
    È un po' al limite ma procedi col feed.
    Meglio sempre far sapere agli altri se di un utente ci si può fidare o meno.

  2. #437
    Utente L'avatar di 2icc
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    19
    Ciao, non sò se è il post giusto per segnalarlo, ma ho un feedback in sospeso con -Ori90-. Aspetto il suo feedback da un pò.Sono sicuro che ha ricevuto il gioco perchè vedo gli ultimi trofei dalla gamertag.

    E comunque ecco il link trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...360&highlight=

  3. #438
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione 2icc Visualizza Messaggio
    Ciao, non sò se è il post giusto per segnalarlo, ma ho un feedback in sospeso con -Ori90-. Aspetto il suo feedback da un pò.Sono sicuro che ha ricevuto il gioco perchè vedo gli ultimi trofei dalla gamertag.

    E comunque ecco il link trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...360&highlight=
    Contattalo e chiedigli di inserirlo.
    Noi non possiamo intervenire in questi casi.

  4. #439
    Utente L'avatar di mj891989
    Registrato il
    05-10
    Località
    Paterno'
    Messaggi
    300
    Citazione Ombro Visualizza Messaggio
    Feedback positivo per l'utente Orla3D.

    Ecco il link della vendita: http://forum.gamesvillage.it/showthr...9-Euro-spedito
    esiste il nuovo metodo x il feedback xD ormai e da un bordello di tempo che c'e xD ehehehhe che strano che si sbagli ancora
    Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano



  5. #440
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Allora avverto il forum che ho acquistato il bundle di band hero da Sangel88 (ecco il link della trattativa http://forum.gamesvillage.it/showthr...ri-giochi-X360 ) ma è arrivato ma con i seguenti problemi:
    1- la custodia del gioco band hero con gli angoli rotti e senza pezzi.
    2- alla batteria manca il fermo arancione di uno dei piatti.

    Tralasciando la custodia rotta perché non mi interessa, a me interessa il fermo arancione del piatto visto che non posso giocare con la batteria senza quel fermo perché ogni volta che dovrei picchiare quel piatto con la bacchetta il piatto senza fermo vola via.
    Io ho acquistato il bundle completo e funzionante, nella foto che sangel88 mi ha inviato per email la batteria era completa del fermo arancione mentre quando è arrivata a casa mia il suddetto fermo mancava.
    Non si tratta solo di un fatto estetico ma anche di un fatto funzionale e il piatto senza il fermo è inutilizzabile, ergo la batteria è si funzionante ma in parte visto che senza il fermo del piatto non posso giocarci (perché altrimenti richierei di rompere il piatto).

    Ho proposto a Sangel88 di acquistarmi il suddetto fermo da questo sito e fermelo spedire:
    http://www.guitarherorepair.com/oran...l-screw-washer
    o risarcirmi del prezzo del fermo spedito così posso acquistarmelo da solo da quel sito.

    Mi sembra di essere stato ragionevole e corretto visto che ho pagato 50 euro e non vorrei trovarmi con una batteria inutilizzabile per colpa di un fermo di plastica.

    Se Sangel88 accetta di acquistarmi quel fermo arancione (o di rimborsarmi così posso comprarmelo da solo) per me va bene, altrimenti chiedo subito l'intervento dei moderatori del forum visto che io ho pagato 50 euro per avere il bundle completo come da foto ma mi è arrivato incompleto (per non parlare della custodia del gioco rotta a cui mancano pezzi agli angoli e che Sangel88 dice che si è rotta durante il trasporto ma se così fosse stato avrei dovuto trovarne i pezzi nello scatolone [pezzi che invece non ho trovato]).

    Sono una persona corretta con 16 feed positivi alle spalle e 0 negativi (e 100 positivi su ebay con lo stesso nick).

    Aggiungo infine che questa momentaneamente non è una richiesta di feed negativo ma semplicemente volevo avvisare i mod che se Sangel88 si rifiuterà di acquistare quel fermo arancione o di risarcirmi del costo del fermo spedito così posso acquistarmelo da solo per me il feed è negativo perché io ho acquistato, come già detto, un bundle basandomi sulla foto che Sangel88 mi ha inviato ma il bundle è arrivato in condizioni diverse dalla foto, e cioè custodia del gioco rotta e soprattutto fermo arancione di uno dei piatti mancante. Può sembrare stupido ma la mancanza di questo fermo mi impedisce di giocare con la batteria visto che quel piatto viene suonato in tutte le canzoni del gioco e non posso giocarci visto che ogni volta che lo colpisco, senza il fermo, il piatto o vola via o gira su se stesso. Ergo il bundle è arrivato incompleto e, per via di questo problema, parzialmente funzionante.

    Quando ho pagato ho dato subito i miei 50 euro uno sull'altro e non vorrei essere preso in giro e dovermi comprare da solo quel fermo e pagare altri 5 euro. Mi sentirei truffato e peggio ancora non comprerei più niente su questo forum da utenti con meno di 10 feedback (e mi sentirei preso in giro anche dai mod nel caso non intervenissero).

    Sono una persona correttissima come potete vedere dai miei feed, precisa, leale e puntuale.

  6. #441
    Rated R
    Ospite
    Aspettiamo intanto la risposta di Sangel.

  7. #442
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Vorrei precisare che :
    Ho scattato una foto del prodotto per far vedere le reali condizioni del Bundle , ho impacchettato il tutto con massima cura e precisione , se realmente le condizioni del prodotto non erano di gradimento , bastava dirlo. D'altronde tutti sanno che le poste italiane non hanno cura dei pacchi e sbattono a destra e sinistra. Non posso adesso essere responsabile di come arriva un pacco , anche perchè altrimenti si pensava di fare un pacco assicurato o qualcosa del genere.
    Per tanto allego la foto che ho mandato all'acquirente:

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Per quanto riguarda il ferma piatto arancione , ripeto che è da una settimana che lo stò cercando a casa ma purtroppo senza buon fine. Non mi sembra neanche il caso che io adesso debba risarcire una somma così piccola , per un oggetto così piccolo , ho dato la mia disponibilità , ho scattato foto , mi sono scusato con l'acquirente , in passato mi è capitato di dover " aggiustare " o " completare " prodotti comprati usati ma essendo " usati " possono capitare queste piccole divergenze , l'importante è che il prodotto funzioni a livello di hardware come ho garantito all'utente.

    Concludo nel dire che se volete rilasciare un feed back negativo siete liberi giustamente di farlo , io vedrò di non frequentare più questo mercatino se devo risarcire 2 - 3 - 5 euro per ogni prodotto che vendo , per una " piccola " dimenticanza o una piccola distrazione ...

    P.S. Tra l'altro sono utente Ebay da anni pure io ( http://myworld.ebay.it/deepurple55 ) , con feedback 100 % positivi e non mi è mai capitato di imbattermi in una storia simile ...

  8. #443
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Volevo rilasciare un Feedback positivo per Geno per il corretto scambio a mano ( venduto halo reach ) http://forum.gamesvillage.it/showthr...ri-giochi-X360

    Simpaticissimo e disponibile

  9. #444
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ripeto: io ho pagato 50 euro per avere un bundle completo e funzionante come da foto.
    Quel fermo arancione è indispensabile per il corretto funzionamento del piatto e senza quel fermo rischio non solo di rompere il piatto ma, soprattutto, la sua assenza mi impedisce di giocare con la batteria visto che quello è uno dei piatti che si usa spesso nei giochi di guitar hero.
    Ergo il bundle è arrivato incompleto e, poiché non riesco a giocarci, funzionante parzialmente.

    Ti ho chiesto gentilmente di comprarmi quel fermo arancione da quel sito e farmelo spedire visto che era tuo obbligo, da venditore, controllare che nel pacco che ho pagato ci fosse tutto come da foto e da descrizione.
    La custodia del gioco ha gli angoli in alto con pezzi mancanti e seppur mettiamo caso fosse stato causato il danneggiamento dalle poste avrei dovuto trovare quei pezzi rotti e mancanti nello scatolone, ma non c'erano (e quindi la custodia del gioco era già rotta prima di essere messa nel pacco).
    Ma a me, ti ripeto, della custodia non me ne frega assolutamente niente, a me interessa poter giocare con le periferiche che ho acquistato e pagato. Ma non posso giocare con la batteria visto che quel benedetto piatto vola via senza il fermo e quindi ho speso 50 euro inutilmente.

    Vorrei vedere se adesso fossi io a vendere questo bundle qui sul forum cosa succederebbe non appena l'acquirente scoprisse che manca di un pezzo e che non può giocare con la batteria per colpa di quel pezzo mancante.

    Ti ho proposto, da persona corretta quale sono, di comprarmi quel pezzo da quel sito e farmelo spedire, o se non vuoi risarcirmi dei 4,95 euro necessari per acquistarlo così me lo compro da solo. Mi spiace ma l'errore l'hai commesso tu, tu sei il venditore, tu fai le foto, tu prepari il pacco, ed è compito tuo controllare che ci sia tutto quello che deve esserci all'interno di un pacchetto. Non è di certo colpa mia se quel pezzo manca e di certo non trovo giusto che per colpa di una tua svista io ora debba comprarmi quel pezzo da solo (e in tutto mi sarebbe costato 54,95 euro questo bundle quando nuovo l'avrei pagato 59,90 euro da mediaworld).

    Se avessi voluto fregarti ti avrei detto che non funzionava la chitarra o un tamburo della batteria e avrei richiesto almeno la metà dei soldi spesi come rimborso. Invece visto che quel fermo arancione manca sul serio e non voglio fregare nessuno ti ho proposto di comprarmelo da quel sito che lo vende a 4,95 euro spedito (bada bene ho detto 4,95 euro per essere ancor più preciso e corretto, non 5 euro).

    Ora chiedo ai mod:
    se un venditore fa le foto agli oggetti che vende è o non è compito suo controllare al momento della preparazione del pacco da spedire che vi siano all'interno tutti i componenti degli oggetti nelle stesse condizioni della foto?
    Sangel88 ha fotografato il bundle e nella foto quel fermo arancione c'è mentre nel pacchetto che ho aperto non c'è.
    Ergo che devo fare?
    Prendermela, con tutto il rispetto, nel didietro e comprarmi da solo quel benedetto fermo solo perché il venditore ha prima fotografato convincendomi a comprare e poi mi ha spedito il bundle incompleto?

    Ps: non comprerò mai più da utenti con meno di 10 feedback positivi ACCERTATI, e soprattutto non comprerò mai più oggetti di plastica o periferiche visto che è la seconda volta che mi solano alla grande su questo forum.

  10. #445
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ah dimenticavo. se volete posso postare le foto della batteria con quel fermo arancione mancante e della custodia del gioco rotta così sangel88 si rende conto che le poste possono sballottare i pacchi ma non rompere o smarrire le cose all'interno senza manco aprirle (e mi riferisco ai pezzi della custodia rotta che secondo sangel88 si è rotta nel trasporto [ma avrei dovuto trovarne i pezzi nel pacco ma i pezzi non c'erano] e mi riferisco ovviamente a quel maledetto fermo arancione che forse secondo sangel88 è stato smarrito dalle poste).

    EDIT: visto che ci siamo questo è il mio profilo ebay http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback e proprio oggi ho ricevuto il mio centesimo feed positivo.
    Ultima modifica di spleen1987; 6-06-2011 alle 00:53:04

  11. #446
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Sì, per favore invia le foto o a me o a Rated.

  12. #447
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ecco le foto della batteria:

    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    ed ecco le foto della custodia con gli angoli rotti. come vedete mancano i pezzi (pezzi che se si fossero staccati e rotti durante il trasporto avrei dovuto trovare nello scatolone, ma che non c'erano, ergo la custodia era già rotta prima di inserirla nello scatolone).

    Spoiler:




    Spoiler:





    Spoiler:



    Ripeto: a me della custodia non interessa. certo sarei stato più felice se il venditore mi avesse almeno detto che la custodia del gioco era rotta agli angoli, ma sinceramente non me ne frega e manco l'avrei detto se non fosse stato per quel fermo arancione che manca.
    A me interessa solo ed esclusivamente di quel fermo arancione perché, ripeto per l'ennesima volta, appena viene picchiato il piatto senza quel fermo il piatto stesso 3 volte su 4 vola via e quella volta che non vola si gira su se stesso. Poiché è un piatto che si usa in tutte le canzoni dei giochi (come del resto anche l'altro piatto giallo) anche in modalità facile, non riesco a giocare con la batteria che ho pagato.
    E ripeto, non intendo prendere in giro nessuno visto che se avessi voluto farlo mi sarei inventato un malfunzionamento hardware, mentre ho subito detto al venditore che tutto l'hardware (tasti chitarra, barra della pennata, leva del tremolo, tamburi, pedale, etc etc) funziona correttamente. Manca solo quel benedetto fermo arancione che mi impedisce di giocare con la batteria senza far volare quel piatto (e rischiare di romperlo) o senza bestemmiare perché ogni volta che devo picchiare quel piatto arancione del cavolo non riesco mai a fare un punto decente-.-'

  13. #448
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    La rottura della custodia può anche dipendere dall'impiegato delle poste ma se il pacco è arrivato intatto il fermo non può essersi volatilizzato.
    Non ho mai avuto modo di provare l'accessorio ma dalle foto sembra evidente che giocare senza fermo è quantomeno problematico.

    Se le cose stanno così non possiamo che accettare il feed negativo, se spleen deciderà di inserirlo.

  14. #449
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Si ma come vedi dalla foto alla custodia manca proprio il pezzo e quel pezzo rotto l'avrei dovuto trovare nel pacco, no? invece non c'era, ergo la custodia era già rotta prima di essere messa nel pacco.
    Comunque a me interessa quel fermo arancione perché senza non posso giocare con la batteria e senza la batteria è incompleta e parzialmente funzionante.
    Ho proposto al venditore di comprarmelo da quel sito che ho linkato, mi sembra un compromesso equo visto che era dovere del venditore controllare che il pacco fosse completo di tutto come da foto, no?

    Ora sta al venditore.
    La mia proposta è comprarmi il suddetto fermo da quel sito (costa 4,95 euro spedito) o rimborsarmi di 4,95 euro così me lo compro da me.

    Riguardo al feed per il momento non ho ancora richiesto il feed negativo per i seguenti motivi:
    1- vorrei prima che il venditore valutasse la mia proposta rendendosi conto che non voglio fregarlo
    2- custodia del gioco e fermo arancione a parte il bundle è perfetto come da descrizione, perfettamente funzionante e mi sembra veramente un peccato dare un feed negativo solo per quel fermo che il venditore potrebbe comprarmi da quel sito e farmelo spedire.

    Purtroppo non è colpa mia se quel fermo manca nel pacchetto e io stesso quando vendo qualcosa qui sul forum o altrove controllo che ci sia tutto nel pacco che spedisco per evitare problemi ma soprattutto per essere corretto e preciso e spedire gli oggetti nelle stesse condizioni delle foto che mando all'acquirente.

  15. #450
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ho mandato a sangel88 un mp dove ho copiato e incollato quest'ultimo messaggio che ho lasciato in questo topic.

    Se accetta di acquistarmi quel fermo arancione o rimborsarmi così posso comprarmelo da solo bene.
    In caso contrario lascio il feed negativo e apro controversia su paypal richiedendo il rimborso parziale di 4,95 euro.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •