[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #406
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    trovo assolutamente ridicolo tutto quello che hai scritto e dopo tutti i giochi a prezzi veramente bassi che ti ho venduto potevi evitare...se io sono un cattivo venditore domandalo a tutti i ragazzi che hanno avuto a che fare con me,ho potuto fare dei piccoli sbagli ma tu hai ingrandito troppo le cose.non ho nient' altro da dirti,se non che f1 2010 me lo tengo e non te lo vendo,cosi,tanto per.ero disposto a risolvere,ma solo perche' non ho potuto risp a dei pm hai creato un macello.
    Mi risulta che anche boko84 ha avuto problemi con te.
    Non avendogli fatto il rimborso gli ho appena dato il via libera per rilasciarti un feed negativo.

  2. #407
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    146
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Mi risulta che anche boko84 ha avuto problemi con te.
    Non avendogli fatto il rimborso gli ho appena dato il via libera per rilasciarti un feed negativo.
    Infatti, come avevo richiesto tempo fa, vorrei lasciare il feed negativo ad alistair89 per la vendita di un gioco PAL UK spacciandolo per PAL ITA. Lo stesso Alistair ha poi teoricamente accettato di rimediare all'errore, ma solo per far perdere tempo a me...Comportamento davvero sgradevole...

  3. #408
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione boko84 Visualizza Messaggio
    Infatti, come avevo richiesto tempo fa, vorrei lasciare il feed negativo ad alistair89 per la vendita di un gioco PAL UK spacciandolo per PAL ITA. Lo stesso Alistair ha poi teoricamente accettato di rimediare all'errore, ma solo per far perdere tempo a me...Comportamento davvero sgradevole...
    Ti ho già dato il via libera.
    Devi essere tu, però, a rilasciarlo utilizzando il sistema di assegnazione dei feed.

  4. #409
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Ti ho già dato il via libera.
    Devi essere tu, però, a rilasciarlo utilizzando il sistema di assegnazione dei feed.
    In teoria posso rilasciarlo anche io quindi?

  5. #410
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    In teoria posso rilasciarlo anche io quindi?
    Sul tuo caso ne stiamo ancora discutendo.

  6. #411
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Sul tuo caso ne stiamo ancora discutendo.
    ok aspetto notizie allora
    sempre che non mi ridia i miei soldi,in quel caso niente feedback

  7. #412
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    146
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Ti ho già dato il via libera.
    Devi essere tu, però, a rilasciarlo utilizzando il sistema di assegnazione dei feed.
    ah...non avevo capito bene come funzionasse il feed negativo, sorry :-P
    Rilasciato!

  8. #413
    Rated R
    Ospite
    Feel, puoi procedere nel rilasciare il feed negativo ad Alistair.

  9. #414
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Feel, puoi procedere nel rilasciare il feed negativo ad Alistair.
    ok perfetto...come op uso il primo,quello dove si è svolto tutto...anche se chiuso va bene lo stesso?

  10. #415
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    ok perfetto...come op uso il primo,quello dove si è svolto tutto...anche se chiuso va bene lo stesso?
    Può andare, però inserisci una descrizione esaustiva ma non troppo lunga.

  11. #416
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Può andare, però inserisci una descrizione esaustiva ma non troppo lunga.
    ok stasera appena torno dal lavoro provvedo subito

  12. #417
    Utente L'avatar di mj891989
    Registrato il
    05-10
    Località
    Paterno'
    Messaggi
    300
    Citazione DJF MCCARTER Visualizza Messaggio
    Segnalo FEEDBACK POSITIVO per AEII
    la trattativa in questione e' la seguente:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ht=red+faction
    i feedback positivi si fanno in modo diverso xD vai nel tuo topic e sopra c'e scritto lascia feedack..
    Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano



  13. #418
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E' la prima volta che mi capita di avere problemi sul Mercatino, pertanto chiedo qui lumi sul da farsi.

    La vendita incirminata è la seguente, inoltre l'utente yojimbo75 mi ha cortesemente fatto notare che il tutto è probabilmente riconducibile ad un'altra vendita sospetta dell'utente CapeCoz. E' possibile per i mod risalire se effettivamente c'è un legame tra CapeCoz e PERICOLO BIOLOGICO? Come posso procedere al momento? Grazie
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  14. #419
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ho ricevuto un pad dall'utente pollo70 descritto come perfetto e che invece è arrivato con svariati problemi che potete leggere nel topic di vendita.
    comunque sia non sono il tipo da polemiche nord/sud, o da complessi di inferiorità provenienti dalla stupida distinzione polentoni/terroni.
    sono di napoli e tifo juventus da sempre perché ancor prima che napoletano e campano mi considero italiano.
    ma copio e incollo il messaggio che mi è arrivato dal venditore e che sinceramente mi ha un po' disgustato e per questo NON voglio più alcun rimborso ne altro. mi tengo il pad così come è arrivato e amen. però mi rifiuto dal lasciare il feed per il venditore, sia positivo che negativo.
    e sinceramente non mi interessa di ricevere il feed, che mi dia qualsiasi feed vuole, positivo o negativo, considerando però che ho pagato il giorno dopo aver concluso la trattativa, che una volta sorti problemi non ho piazzato subito il feed negativo ma ho cercato di dialogare col venditore proponendo e aspettando proposte (e quindi come acquirente credo di aver fatto la mia parte fino in fondo).

    comunque sia ecco l'email che mi ha mandato il venditore e per correttezza metto in fondo anche la risposta che gli ho appena dato:
    <<
    Citazione pollo70
    parliamoci chiaro... il pad lo ho usato l'ultima volta per giocare e finire crysis warhead , poi è stato riposto in un cassetto e l'ho tirato fuori per spedirlo a te , gli ho dato una ripulita dato che era fermo da un pò e lo ho provato con crysis 2 e pes 2011 per verificare se qualche pulsante si impuntava come succede a un paio di pad wireless che ho sulla 360 , il tasto centrale era perfetto e tutto funzionava.. avevo visto la piccola scheggiatura (un segnetto sillo spigolo) ma essendo dopotutto un pad usato nn mi sembrava poi sta gran cosa
    quindi se vuoi insinuare che te lo abbia spedito non funzionante sei fuori strada , non è mia abitudine mandare roba non testata , tantomeno per fregare 13 euro alla gente (20-6,50-0.50 di busta) , se volevo fare il furbo non usavo il corriere espresso ma la prioritaria oppure ti mandavo un pad per ps2 dato che ne ho una decina...chiarito questo punto (almeno da parte mia) dimmi quanto ti devo mandare e dove e facciamola finita qui per favore
    PS non spedirò mai piu nulla da Roma in giu , ogni volta che mi capita devo sempre incrociare le dita tra spedizioni scomparse , merce distrutta e problemi vari che alla fine mi sono sempre accollato io per il quieto vivere
    stai parlando con una persona che ha oltre 750 (settecentocinquanta) feedback positivi sui vari mercatini e nessuno negativo , quando chiudo una trattativa lascio sempre cellulare e numero di casa e sicuramente non ho per fortuna la necessita di fregare 10 euro a qualcuno
    senti ho pensato bene a quello che hai scritto.
    non fa niente, non voglio alcun rimborso visto che la metti sul nord/sud polentoni/terroni.
    lascia perdere, solo la prossima volta ti consiglio di usare con parsimonia aggettivi come ''perfetto'' o ''ottimo'' perché considerando le condizioni in cui il pad è arrivato quegli aggettivi potrebbero crearti problemi.

    saluti.

    ps: non ti lascio il feed negativo ma non ti lascio neanche il feed positivo.
    tu fai come vuoi, lasciami qualsiasi feed vuoi, negativo o positivo, non mi interessa.

    ciao>>

    ergo non è una richiesta di feed negativo, ma semplicemente far notare quanto sono disgustato per la risposta in grassetto

  15. #420
    HellCiccio
    Ospite
    qualche giorno fa ho lasciato un feedback positivo seguendo la nuova procedura, ma non ho ancora ricevuto conferme o aggiornamenti, non so se ho sbagliato qualcosa...

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •