[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    non per farmi gli affari tuoi,ma io avrei dubitato di un utente con 0 feedback ed iscritto da meno di un mese sul forum
    purtroppo son stata negligente lo so , avevo troppa fretta di acquistarla e mi son fidata, solitamente non lo faccio mai ed ho avuto sempre buone transazioni , mi servirà da lezione XD

    Allora procedo con l'assegnazione del voto negativo per Risen_88

    motivo: ero in trattativa per una ps3 + heavy rain , l'utente mi ha contattato . ci siamo accordati per il pagamento tramite postepay. in data 16 marzo io confermo l'avvenuto pagamento ( purtroppo la trattativa si è svolta via pm se necessario posso segnalare i pm che provano ciò che dico) l'utente risponde che controlla e spedirà da lì poi il nulla ha sempre risposto vagamente ai miei messaggi e dopo il 20 marzo la casella dei suoi pm è stata sempre piena impedendomi di contattarlo. Disponevo anche di un indirizzo email che chiaramente lui ha creato solo per inviarmi le foto della console e che ora immagino non utilizzi più ( aveva anche falsificato il cognome nella mail dato che appariva come Antonio Banderas)

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-PS3&highlight


  2. #392
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    purtroppo son stata negligente lo so , avevo troppa fretta di acquistarla e mi son fidata, solitamente non lo faccio mai ed ho avuto sempre buone transazioni , mi servirà da lezione XD

    Allora procedo con l'assegnazione del voto negativo per Risen_88

    motivo: ero in trattativa per una ps3 + heavy rain , l'utente mi ha contattato . ci siamo accordati per il pagamento tramite postepay. in data 16 marzo io confermo l'avvenuto pagamento ( purtroppo la trattativa si è svolta via pm se necessario posso segnalare i pm che provano ciò che dico) l'utente risponde che controlla e spedirà da lì poi il nulla ha sempre risposto vagamente ai miei messaggi e dopo il 20 marzo la casella dei suoi pm è stata sempre piena impedendomi di contattarlo. Disponevo anche di un indirizzo email che chiaramente lui ha creato solo per inviarmi le foto della console e che ora immagino non utilizzi più ( aveva anche falsificato il cognome nella mail dato che appariva come Antonio Banderas)

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-PS3&highlight
    lascia stare il feed perchè, purtroppo, con i dati che ci hai fornito abbiamo trovato un riscontro con una vecchia conoscenza non gradita del Mercatino.

    Risen_88 permabannato per illeciti nel Mercatino.

  3. #393
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    ok, perfetto grazie Tomb


  4. #394
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    146
    Feedback negativo a: alistair89.
    Motivazione: Ho acquistato da lui un gioco "pal ita" [gran turismo 5] e me l'ha spedito "pal uk"...
    Per me una cosa del genere è una presa in giro data la differenza di valore dell'usato e la "non collezionabilità"...
    Gli ho fatto presente il problema e l'ovvia differenza di valore di mercato e lui gentilmente ha detto che mi sarebbe venuto incontro dal momento che non aveva notato che non fosse in italiano(gli ho chiesto un rimborso di 3 euro, non molto grande)...
    L'ha spedito il 12 marzo...
    la discussione è questa (ma ha cambiato praticamente tutto il thread...)
    " http://forum.gamesvillage.it/showthr...ge-2&highlight= "

  5. #395
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione boko84 Visualizza Messaggio
    Feedback negativo a: alistair89.
    Motivazione: Ho acquistato da lui un gioco "pal ita" [gran turismo 5] e me l'ha spedito "pal uk"...
    Per me una cosa del genere è una presa in giro data la differenza di valore dell'usato e la "non collezionabilità"...
    Gli ho fatto presente il problema e l'ovvia differenza di valore di mercato e lui gentilmente ha detto che mi sarebbe venuto incontro dal momento che non aveva notato che non fosse in italiano(gli ho chiesto un rimborso di 3 euro, non molto grande)...
    L'ha spedito il 12 marzo...
    la discussione è questa (ma ha cambiato praticamente tutto il thread...)
    " http://forum.gamesvillage.it/showthr...ge-2&highlight= "
    Va bene, ne discutiamo tra noi.

  6. #396
    Utente L'avatar di Ste.
    Registrato il
    03-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    554
    Citazione Ste. Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    ho portato a termine una trattativa con l'utente Patel[...]

    [...]Ma fai quello che credi, se mi merito un feed negativo non posso dire nulla, solo che mi DISPIACE!
    Alla fine ho deciso di lasciare un feed positivo nonostante le sue mancanze perchè un po è stata anche colpa mia ad aver preso per scontato che alcuni componenti (come manuali cartoncino ecc) ci fossero...e un po colpa sua a non esser stato chiaro = utente inesperto.

    così...ho deciso di dare un feed positivo e di rivendere alcune cose!

    nel feed positivo metterò alcune note...

    Ste.

  7. #397
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    Qualcuno mi risponde allla richiesta che ho fatto, ormai giorni fa? Grazie

    Spoiler:
    Richiesta x feed negativo a: Omegashin
    Motivo: Mi ha fatto perdere tempo e una vendita (SSF IV UK x PS3), facendomi attendere il suo pagamento x qualche giorno senza farsi sentire, mentre c'era una persona in coda pronta a pagarmi subito. Per correttezza ho dato precedenza a lui che era prima, facendogli notare che avevo una persona in coda, ma quando gli ho mandato i dati della postepay non l'ho + sentito. Quindi passati alcuno giorni gli ho chiesto se fosse ancora interessato e mi risponde come se niente fosse che ormai non può + prenderlo!
    L'altro utente mi ha anche detto che è la seconda volta che gli capita la stessa cosa, sempre con Omegashin!
    Vorrei sapere se è possibile dare un feed negativo x questo comportmento, a mio avviso, scorretto! Dato che bastava avvisarmi e io concludevo con l'altro!
    Grazie


    Questo è il link della trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...5#post26616995



  8. #398
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ste. Visualizza Messaggio
    Alla fine ho deciso di lasciare un feed positivo nonostante le sue mancanze perchè un po è stata anche colpa mia ad aver preso per scontato che alcuni componenti (come manuali cartoncino ecc) ci fossero...e un po colpa sua a non esser stato chiaro = utente inesperto.

    così...ho deciso di dare un feed positivo e di rivendere alcune cose!

    nel feed positivo metterò alcune note...

    Ste.
    bene
    Citazione frinku89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi risponde allla richiesta che ho fatto, ormai giorni fa? Grazie

    Spoiler:

    Richiesta x feed negativo a: Omegashin
    Motivo: Mi ha fatto perdere tempo e una vendita (SSF IV UK x PS3), facendomi attendere il suo pagamento x qualche giorno senza farsi sentire, mentre c'era una persona in coda pronta a pagarmi subito. Per correttezza ho dato precedenza a lui che era prima, facendogli notare che avevo una persona in coda, ma quando gli ho mandato i dati della postepay non l'ho + sentito. Quindi passati alcuno giorni gli ho chiesto se fosse ancora interessato e mi risponde come se niente fosse che ormai non può + prenderlo!
    L'altro utente mi ha anche detto che è la seconda volta che gli capita la stessa cosa, sempre con Omegashin!
    Vorrei sapere se è possibile dare un feed negativo x questo comportmento, a mio avviso, scorretto! Dato che bastava avvisarmi e io concludevo con l'altro!
    Grazie


    Questo è il link della trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...5#post26616995
    diamo feedback negativi solo per casi in cui vengono a mancare perdite di oggetti e denaro, oggetti non conformi ai dati forniti e pochi altri casi che vengono valutati singolarmente.

    in questo caso possiamo solo mettere una nota nel profilo (nei commenti), ma per i "perditempo" non viene assegnato il feedback negativo perchè, in soldoni, non c'è stata perdita diretta di denaro/prodotto derivante dalla vostra trattativa.

  9. #399
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Ragazzi la storia è un pò lunga per cui concedetemi 5 minuti del vostro tempo...dopo che ieri ho mandato l'ennessimo messaggio senza risposta all'utente alistair89 nonostante continuasse a farsi i comodi sui nel forum(ad esempio qua:http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?862713-1-FIFA-11-1%B0-GV_it-Tournament!-Iscrizioni-CHIUSE&p=27089034&highlight=#post27089034)ho deciso di parlarne direttamente con voi,anche se forse dovevo farlo già da tempo.
    Inizia tutto qui:http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?843690-vendo-una-caterva-di-titoloni-ps3..prezzi-offerta-!-supermercatino!/page14...dopo che sempre sullo stesso mercatino avevo appena acquistato AC Brotherhood e l'utente mi sembrava apposto(aveva già parecchi feed positivi all'epoca)decisi di comprare anche F1 2010 e,siccome in quei giorni ero a casa della mia ragazza,presi anche Uncharted 2 per il fratello(sta scritto tutto sul post se volete una conferma)
    Per lo stesso motivo decisi di farmi spedire i giochi direttamente li invece che a casa mia ma per un piccolo ritardo delle poste arrivarono quando io ero già andato via..e qui iniziano i problemi...il giorno dopo avere spedito alistar mi contattò in mp dicendomi che per un errore di chi aveva preparato i pacchi invece di f1 mi era stato spedito Blur...dopo esserci messi d'accordo decidemmo di chiudere li la storia(il gioco l'ho tenette il fratello della mia ragazza glielo pagai io ma questi giustamente sono affari miei e qui l'utente non c'entra)nei giorni seguenti scrissi ancora ad alistar chiedendo notizie e lui mi disse,stranamente aggiungo io,che si era confuso e f1 non lo possedeva ma che da li a qualche giorno li sarebbe arrivato e avrebbe provveduto alla spedizione(ci eravamo accordati sul prezzo di 15 euro spese comprese visto che mi aveva fatto pagare blur dieci euro in più del suo valore,quindi siccome f1 lo valutava 25 me lo fece a 15)
    ma purtroppo giorno dopo giorno,settimana dopo settimana,l'utente continuò a rimandare con solite scuse uguali ogni volta(questa volta mi arriva di sicur,domani te lo spedisco stai tranquillo ecc...)
    come potete vedere la storia è iniziata nei primi di Gennaio..esattamente 3MESI fa...poco tempo fa poi,per peggiorare la situazione ulteriormente,alistar mi vendette InFamous a 20 euro per poi accorgermi a pacco arrivato che si trattava della versione platinum(qui c'è scritto tutto:http://forum.gamesvillage.it/showthr...i-ottimi/page3)
    Ora,siccome so che gli estremi per il feed negativo qua non ci stanno anche perchè comunque sono il primo a dire che non si tratta assolutamente di una truffa,vorrei quanto mene sapere cosa dovrei fare...io aspetto il gioco da 3mesi e siccome mi ha anche venduto un gioco a 20 euro che,per motivi di collezionismo mi ritrovo a vendere,ne vale si e no 15 ora PRETENDO che mi venda F1 a 10 euro perhè non mi sembra questo il comportamento da tenere,tra l'altro vedendo su qualche post suo mi sono accorto che non è la prima volta che fa una roba del genere ad un altro utente,quindi mi chiedo un utente con quasi 60 feed come possa comportarsi con così tanto menefreghismo..io ne ho la metà dei suoi ma non mi sono mai comportato in questo modo perchè non mi sembra giusto.

    EDIT:aggiungo un'altra cosa
    Penso che se uno voglia stare sul mercatino a fare trattattive deve sempre essere il più chiaro disponibile e sincero possibile..non che uno a gioco venduto se ne sbatta altamente se ci sono problemi(perchè è questo che mi ha dimostrato con il tempo)e credo che anche voi la pensiate come me,almeno spero...
    Per cui in conclusione non posso fare altro che SCONSIGLIARVI di fare acquisti con lui visti i suoi modi di comportarsi
    Ultima modifica di FeelTheFury; 10-04-2011 alle 19:13:51

  10. #400
    Rated R
    Ospite
    Provo a contattare direttamente alistair, vediamo che mi risponde.

  11. #401
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Provo a contattare direttamente alistair, vediamo che mi risponde.
    io ci sto provando da un paio di settimane praticamente...ma senza risultati

  12. #402
    Rated R
    Ospite
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    io ci sto provando da un paio di settimane praticamente...ma senza risultati
    Gli do tempo fino a domani.

  13. #403
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Gli do tempo fino a domani.
    ricevuto

  14. #404
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    ricevuto
    trovo assolutamente ridicolo tutto quello che hai scritto e dopo tutti i giochi a prezzi veramente bassi che ti ho venduto potevi evitare...se io sono un cattivo venditore domandalo a tutti i ragazzi che hanno avuto a che fare con me,ho potuto fare dei piccoli sbagli ma tu hai ingrandito troppo le cose.non ho nient' altro da dirti,se non che f1 2010 me lo tengo e non te lo vendo,cosi,tanto per.ero disposto a risolvere,ma solo perche' non ho potuto risp a dei pm hai creato un macello.

  15. #405
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    trovo assolutamente ridicolo tutto quello che hai scritto e dopo tutti i giochi a prezzi veramente bassi che ti ho venduto potevi evitare...se io sono un cattivo venditore domandalo a tutti i ragazzi che hanno avuto a che fare con me,ho potuto fare dei piccoli sbagli ma tu hai ingrandito troppo le cose.non ho nient' altro da dirti,se non che f1 2010 me lo tengo e non te lo vendo,cosi,tanto per.ero disposto a risolvere,ma solo perche' non ho potuto risp a dei pm hai creato un macello.

    adesso mi devi dire cosa c'entra il fatto che mi hai venduto giochi a prezzi bassi...tra l'altro se proprio dobbiamo dirla tutta mi hai venduto 4 giochi:Assassin's Creed Brotherhood(custodia graffiata ma non ho detto neinte) Uncharted 2(Stessa cosa) Blur('confuso' con F1 2010) e Infamous(ti chiesi se era platinum mi dissi di no invece lo era eccome-->venduto a 20 euro)
    si lo ripeto sei un cattivo venditore perchè ci sta una volta due ma dopo 3 mesi e ripeto tre mesi di tira e molla senza una conclusione non è ammissibile da uno con tutti i tuoi feedback
    io non ho ingrandito assolutamente niente ho scritto la pura e semplice verità
    ah eri disposto a risolvere?che strano proprio ora me lo dici?io scommetto che invece il gioco ancora non ce l'hai e questa è un'altra tua balla
    per cui ok allora ridammi i miei 15 euro visto che il gioco non me lo vendi

    EDIT:a quanti messaggi non hai risposto?dillo almeno così la gente si fa un'idea
    Ultima modifica di FeelTheFury; 11-04-2011 alle 21:39:01

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •