[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #316
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    certamente, farò presente sia a lui che voi l'evolversi della situazione

  2. #317
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415
    Ragà io sono un acquirente e ho intenzione di lasciare feed positivo al venditore. Però siccome io ho già effettuato ovviamente la mia parte e cioè ho pagato l'oggetto non deve essere lui a lasciare per primo il feed? Correggetemi se sbaglio, grazie

  3. #318
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Maudit! Visualizza Messaggio
    Ragà io sono un acquirente e ho intenzione di lasciare feed positivo al venditore. Però siccome io ho già effettuato ovviamente la mia parte e cioè ho pagato l'oggetto non deve essere lui a lasciare per primo il feed? Correggetemi se sbaglio, grazie
    non c'è una regola, in genere quando arriva il pacco ci si scambia i feed, tutto qui...

  4. #319
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Maudit! Visualizza Messaggio
    Ragà io sono un acquirente e ho intenzione di lasciare feed positivo al venditore. Però siccome io ho già effettuato ovviamente la mia parte e cioè ho pagato l'oggetto non deve essere lui a lasciare per primo il feed? Correggetemi se sbaglio, grazie
    Non è obbligatorio, però se ormai tu l'hai pagato il feed te lo potrebbe anche lasciare

  5. #320
    Utente L'avatar di Taka Raiya
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    220
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Feed positivo per supervallu , ottimo venditore!
    E 2000.... per i feedback positivi basta usare direttamente il pulsante presente all'inizio della discussione per chiarimenti guarda QUI!!!
    Dice il saggio.... Coltiva LINUX, tanto WINDOWS si pianta da solo


  6. #321
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Premosello Chiovenda
    Messaggi
    251
    Feedback Negativo
    Utente: Chek50
    da lui ho comprato just cause ,viva pinata, oblivion e xbox live arcade unplugged... oblivion è arrivato senza libretto ed è graffiato infatti non parte.. xbox live arcade unplugged stessa cosa, è graffiato e non parte... inoltre aveva gia un feed negativo ma non so il motivo.. ciao!!

  7. #322
    Rated R
    Ospite
    Citazione necros94 Visualizza Messaggio
    Feedback Negativo
    Utente: Chek50
    da lui ho comprato just cause ,viva pinata, oblivion e xbox live arcade unplugged... oblivion è arrivato senza libretto ed è graffiato infatti non parte.. xbox live arcade unplugged stessa cosa, è graffiato e non parte... inoltre aveva gia un feed negativo ma non so il motivo.. ciao!!
    mi posti il link alla discussione? Grazie

  8. #323
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

  9. #324
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Premosello Chiovenda
    Messaggi
    251
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    mi posti il link alla discussione? Grazie
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...xbox360-affare!

  10. #325
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Rilascia il feed, verrà approvato.
    Ci riserviamo comunque di discuterne privatamente (anche con il venditore) per verificare la validità dello stesso.

  11. #326
    Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Località
    barletta near bari
    Messaggi
    1.475
    salve vorrei sapere perche mi è stato respinto il feed , credo l ultimo a cicco7p, piu che altro vorrei avere delucidazioni , non mi sembra di aver sbagliato qualcosa
    FIRMA RIMOSSA PER MANCANZA DI FANTASIA

  12. #327
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione BlackRaZoR Visualizza Messaggio
    salve vorrei sapere perche mi è stato respinto il feed , credo l ultimo a cicco7p, piu che altro vorrei avere delucidazioni , non mi sembra di aver sbagliato qualcosa
    Link?
    Può essere stato respinto per due motivi: mancava la conferma della controparte all'interno del thread o il link era sbagliato (e capita spesso)

    @ necros94: per validare il tuo feed aspettiamo anche una risposta del venditore, al momento resta in coda.

  13. #328
    Rated R
    Ospite
    Citazione BlackRaZoR Visualizza Messaggio
    salve vorrei sapere perche mi è stato respinto il feed , credo l ultimo a cicco7p, piu che altro vorrei avere delucidazioni , non mi sembra di aver sbagliato qualcosa
    Confermo io, il link era sbagliato

  14. #329
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    80
    Feedback negativo
    Utente JoEm|n|
    Motivo : perditempo.Mi ha contattato in privato per dei microsoft points,facendogli un prezzo di favore rispetto alla concorrenza,ma ha voleva assolutamente ricevere il codice prima di pagare.Gli ho reso disponibile tutti i miei dati,gli ho mostrato la stessa inserzione su altri lidi e feedback relativi,ma niente.
    Stranamente non ha voluto accettare neanche l'amicizia su facebook per dargli maggiore sicurezza (il nome e il cognome a cui è intestata la postepay che gli avevo detto coincidono su facebook,ennesima prova a mio favore),cosa alquanto SOSPETTA.
    Io posso anche capire che qui non ho feedback (e neanche lui) e per i compratori che sono stati truffati è difficile continuare a comprare online...ma qui stiamo davvero esagerando,non vedo perchè debba essere trattato in questo modo dopo avergli dato tutta la mia disponibilità...Forse voleva solo dei punti gratis...

  15. #330
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Feedback positivo per japangames76 ed il suo Bigfoot per Nes

    LINK
    C'è il nuovo sistema per i feed. Clicca sul 3d in TOP.

    @XDario aspetta una risposta ufficiale, ma mi sembra che tu non possa lasciare un feed negativo per questo motivo, ma al massimo una nota negativa nel profilo.

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •