[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #151
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    @Luke: il labirinto mi ha scritto affermando che vi eravate messi d'accordo per spedire entrambi in prioritaria. Però, da come ho capito, lui avrebbe dovuto spedire in raccomandata giusto?
    Esatto. Se non mi credi ti posso lasciare in mp i dati di accesso alla mio account GV, così vedrai tu stesso (tengo sempre salvati i messaggi, proprio per uso probatorio).


  2. #152
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione EyeOfTheStorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho letto ora gli MP e ci tengo a spiegare la situazione!
    Innanzitutto voglio chiedere scusa agli utenti Alex Tofa e GreatEsse per non essermi fatto più sentire... Non sono un ladro o un truffatore, sono semplicemente uno studente universitario che ha visto anticipare l'inizio delle lezioni e è dovuto assentarsi. Sono tornato adesso da Roma dove sono stato per 5 giorni, dapprima in cerca di casa, poi per le lezioni.
    I miei collegamenti da voi menzionati sono stati eseguiti dal cellulare e proprio per questo non avete ricevuto mie notizie, non ho visto i MP... So che tutto questo non giustifica il ritardo nelle spedizioni e il mio comportamento, ma vorrei che tiraste un sospiro di sollievo se vi dico che le spedizioni verranno effettuate al più presto...

    Alex, se vuoi comunque procedere con la richiesta di feed negativo non sono certo io a potermi opporre... Ci tenevo però a farti sapere le ragioni di questo inconveniente.

    Attendo notizie
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Ciao EyeOfTheStorm.

    Se le cose stanno realmente così, blocco la richiesta di feed negativo. Attendo di sapere quando spedisci, puoi dirmelo via PM come diversi giorni fa. Quando arriva il pacco, segnalerò qui la risoluzione del problema e ci scambieremo normalmente i feed positivi.
    Forse sono stato precipitoso, ma quando non ti ho sentito più per 4 giorni e ti vedevo connesso, sembrava che mi avessi truffato, purtroppo l'unica cosa che dava da pensare la situazione era quella. Anzi, ti chiedo scusa se sono stato troppo pesante in alcuni post in cui ero nervoso.

    Detto questo, attendo la tua spedizione, e ritiro la richiesta di feed negativo.

    PS = Ti è arrivato Halo Reach?
    EyeOfTheStorm non si è fatto più sentire. Non c'e' università, non c'e' connessione tramite cellulare che può giustificare una tale scorrettezza e mancanza di responsabilità. Chiedo il feed negativo senza indugi. Fatemi sapere.

  3. #153
    Utente L'avatar di mj891989
    Registrato il
    05-10
    Località
    Paterno'
    Messaggi
    300
    Citazione Drift46 Visualizza Messaggio
    Feed positivo per RobySe7en,spedizione lampo e merce come da descrizione,utente super affidabile!
    esiste il nuovo metodo x il feedback
    Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano



  4. #154
    Utente L'avatar di Drift46
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    84
    Me ne sono accorto poco dopo aver inserito il messaggio,scusate!

  5. #155
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Sto seriamente incazzandomi e di brutto.
    Sto avendo problemi con l'utente WARDEVIL, al quale ho gia effettuato una ricarica di 20 euro per farmi spedire un gioco.
    Ebbene mi ha piemmato dicendomi che non ha potuto spedire perchè doveva guardarsi Naruto in TV e perchè le poste non avevano il pacco delle dimensioni esatte, poi mi ha detto che avrebbe spedito oggi. Gli ho mandato un PM e ancora non mi risponde...
    .
    Il problema è che questo utente ha 2 feedback negativi ma, badate bene, non erano comparsi sotto il suo avatar quando abbiamo concluso la trattativa, quei 2 voti sono magicamente comparsi poco dopo. Se li avessi visti prima non avrei mai concluso la trattativa.
    .
    Ora aspetto che mi spedisca il gioco, perchè non ho tempo da perdere, i soldi li ha voluti e glieli ho dati, ora che mi spedisca il gioco.
    .
    Intanto parte la segnalazione in questo topic...chiedo gentilmente a qualche mods di intervenire e di spiegarmi come mai i 2 voti non comparivano sotto il suo avatar...grazie.

    Ecco il topic di riferimento.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...on-Age-Origins
    Ultima modifica di Solidino; 15-10-2010 alle 23:05:28
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #156
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Sto seriamente incazzandomi e di brutto.
    Sto avendo problemi con l'utente WARDEVIL, al quale ho gia effettuato una ricarica di 20 euro per farmi spedire un gioco.
    Ebbene mi ha piemmato dicendomi che non ha potuto spedire perchè doveva guardarsi Naruto in TV e perchè le poste non avevano il pacco delle dimensioni esatte, poi mi ha detto che avrebbe spedito oggi. Gli ho mandato un PM e ancora non mi risponde...
    .
    Il problema è che questo utente ha 2 feedback negativi ma, badate bene, non erano comparsi sotto il suo avatar quando abbiamo concluso la trattativa, quei 2 voti sono magicamente comparsi poco dopo. Se li avessi visti prima non avrei mai concluso la trattativa.
    .
    Ora aspetto che mi spedisca il gioco, perchè non ho tempo da perdere, i soldi li ha voluti e glieli ho dati, ora che mi spedisca il gioco.
    .
    Intanto parte la segnalazione in questo topic...chiedo gentilmente a qualche mods di intervenire e di spiegarmi come mai i 2 voti non comparivano sotto il suo avatar...grazie.

    Ecco il topic di riferimento.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...on-Age-Origins
    Mazza... questo qui ha 38.000 e passa messaggi e 30 feedback negativi. Strana 'sta cosa...


  7. #157
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    veramente sotto il profilo sta scritto 30 positivi, 2 negativi.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #158
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    veramente sotto il profilo sta scritto 30 positivi, 2 negativi.
    Si lo so, era per sottolineare quanto fosse strano che un utente con così tanti feed positivi e ben 38.000 messaggi si mettesse a fare certe cose.
    Sai, se aveva 1 messaggio e 0 feed (come il tizio che mi ha truffato, labyrinth3180), allora era più comprensibile.


  9. #159
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    il fatto è che non gli comparivano i 2 feedback negativi nel profilo, altirmenti col cavolo che avrei fatto affari con lui.
    Ma guarda te se si devono fare figure di merda per 20 euro. Incredibile a cosa si è arrivati.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #160
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    il fatto è che non gli comparivano i 2 feedback negativi nel profilo, altirmenti col cavolo che avrei fatto affari con lui.
    Ma guarda te se si devono fare figure di merda per 20 euro. Incredibile a cosa si è arrivati.
    Beh, ne va contro la sua reputazione. E cmq, i feedback nel forum normale non vengono visualizzati. Solo nel mercatino e nel profilo dell'utente.


  11. #161
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    I feed positivi adesso si assegnano con questo metodo.


    Se solo mi dessero 1 euro per ogni volta che l'ho ripetuto....


  12. #162
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Adesso non so la dinamica dei due feed negativi, ma ne ha anche 30 positivi però

  13. #163
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    se continua cosi avrà 3 feedback negativi. Io i soldi glieli ho spediti e li ha ricevuti (postepay)
    ora gradirei che spedisse e la piantasse di campare scuse in aria. Una volta perchè il pacco non c'era alle poste, l'altra volta perchè doveva guardarsi Naruto in televisione, dai su non ho tempo da perdere con i ragazzini.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #164
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Beh, ne va contro la sua reputazione. E cmq, i feedback nel forum normale non vengono visualizzati. Solo nel mercatino e nel profilo dell'utente.
    E' una grave pecca del nuovo sistema, i feedback da soli non significano nulla. Un utente può avere 100 feedback e aver comprato soltanto...nel momento in cui deve vendere zack! e succedono le sorpresine. Servirebbero altri sistemi piu trasparenti, cosi' come per altri forum e una cronologia consultabile per periodi di tempo piu lunghi.
    Ma il problema di questo mercatino è alle radici purtroppo.

    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    se continua cosi avrà 3 feedback negativi. Io i soldi glieli ho spediti e li ha ricevuti (postepay)
    ora gradirei che spedisse e la piantasse di campare scuse in aria. Una volta perchè il pacco non c'era alle poste, l'altra volta perchè doveva guardarsi Naruto in televisione, dai su non ho tempo da perdere con i ragazzini.
    Ciao, mi spiace che ti sia successa una cosa simile, sapevo che cercavi il gioco e non avrei mai creduto che un utente con 30 feedback si comportasse cosi, purtroppo non bisogna mai fidarsi negli acquisti tra privati, specialmente qui.

    Ma non hai preso nessun dato personale prima di pagarlo?
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 17-10-2010 alle 11:19:20


  15. #165
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    il suo nome e cognome e i dati della postpay.
    E' di Roma e non è nenche tanto difficile da rintracciare.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •