[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #481
    Omegashin
    Ospite
    scrivo qui la mia esperienza con l'utente PianoMagic0, vedete poi voi cosa fare


    gli ho proposto di comprare tutto questo ben di dio

    Spoiler:
    4 console supernintendo + relativi pad e cavi non boxati.

    per super nintendo pal:

    flashback boxato
    super metroid
    super mario world
    super mario all stars
    yoshi's island
    supermario kart
    donkey kong kountry
    donkey kong kountry 2
    donkey kong country 3
    super tennis
    super metroid

    console sega mega drive 2 + pad e cavi



    gamecube + 4 joypad e relativi cavi + seguenti giochi

    tales of symphonia
    metal gear solid the twin snakes
    zelda collectior edition
    zelda wind waker
    mario kart DD
    fzero gx
    sonic adventure 2 battle
    Final Fantasy crystal chronicles
    starfox advetures
    resident evil 4
    ikaruga
    resident evil rebirth


    e lui mi ha detto che mi avrebbe pagato per un totale di 230 euro, perche' (parole sue) "tales of symphonia o mgs the twin snakes non valgono poi cosi' tanto e non bisogna fidarsi di cio' che si trova su ebay, a livello di prezzo".

    io pirla, siccome avevo bisogno di soldi , accettai.

    ovviamente , dato che era LUI l'interessato, gli dissi : prima mi paghi (ricarica postepay), poi spedisco.

    alla fine lui mi disse che mi avrebbe pagato subto dopo che gli avessi mandato la scansione della ricevuta del pacco.

    al che mi insospettii.

    lessi per bene questo topic e mi resi conto che si trattava di una persona disonesta.

    ma non volevo avere pregiudizi, e poi avevo bisogno di soldi. per cui gli inviai un pacco con solo due console e gli mandai la ricevuta via mail. lo so, e' da stronzi, ma dovevo un po' pararmi il culo.


    ed infatti.... il maledetto non mi ha MAI PAGATO, inventandosi scuse su scuse sul fatto che non aveva avuto modo di andare a ricaricarmi la postepay.

    dopo due giorni mi confessa che aspettava il pacco per pagarmi , quindi per la seconda volta non si e' comportato come da accordi.

    il giorno dopo ancora gli arrivano le due console e siccome c'erano solo quelle nel pacco (E MENO MALE, AGGIUNGO IO) mmi minaccia in pm dicendo che mi avrebbe denunciato alla polizia postale.

    Ancora oggi ricevo salutariamente messaggi di richieste di invio dei giochi e/o minacce di denuncie (nonostante io non sia mai stato pagato e gli abbia regalato due console).

    Fate vobis.

  2. #482
    Neo 1977
    Ospite
    e ti denuncia di cosa?
    di aver ricevuto gratis della roba?

  3. #483
    Marco 2k7
    Ospite
    PianoMagico è davvero ridicolo, mi stupisco comunque che qualcuno faccia ancora affari con lui.

    Omega, secondo me ti conviene convincerlo a pagarti che poi gli mandi il resto, in alternativa minaccialo di denunciarlo se non ti rimanda (a spese tue, il pacchetto)

  4. #484
    Omegashin
    Ospite
    guarda non me ne frega nulla. che si tenga pure quello che gli ho mandato ma che la smetta di perseguitarmi via pm.

  5. #485
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    guarda non me ne frega nulla. che si tenga pure quello che gli ho mandato ma che la smetta di perseguitarmi via pm.
    Mettilo in lista ignora.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #486
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Mettilo in lista ignora.
    è DA denuncia altro che lista ignora

  7. #487
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    scusa ma perchè devi regalare le tue cose ad uno sconosciuto.
    non s'è capito però se sei ancora disposto ad accettare in anticipo quei 230 euro per poi inviargli il resto.
    cmq questo utente è stato bannato a vita su hw upgrade per la sua inaffidabilità,quindi occhio.



  8. #488
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè devi regalare le tue cose ad uno sconosciuto.
    non s'è capito però se sei ancora disposto ad accettare in anticipo quei 230 euro per poi inviargli il resto.
    cmq questo utente è stato bannato a vita su hw upgrade per la sua inaffidabilità,quindi occhio.
    sono stato disposto per fin troppo tempo ad accettare i suoi 230 euro per la merce che gli avevo offerto e mostrato pure in webcam. non siamo riusciti ad avere fiducia reciproca e la trattativa e' andata male.

    non voglio nemmeno stare qua a fare polemica per le console che gli ho inviato e che ovviamente si e' tenuto. Quello che mi ha dato fastidio sono le minacce e le persecuzioni in pm. Avevo messo l'utente in ignora e lasciato perdere tutta questa storia, ma quando ho visto la lite con warmachine non ho piu' resistito dal non dire cio' che mi e' successo e cio' che penso.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...28CL%29/page12

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...28CL%29/page13

  9. #489
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    è DA denuncia altro che lista ignora
    Ovvio, anche io farei come detto da te, ma Omega vuole solo che lo lasci in pace, della merce ha detto che non gli importa nulla.

    Ecco perchè ho consigliato la lista ignora.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #490
    Utente L'avatar di BillyBallo
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    214
    Vorrei modificare il feed che avevo messo positivo sull'utente alistair89 , ho segnalato i messaggi privati che ci siamo scambiati per dimostrare il tutto, inizialmente la trattativa sembrava procedere correttamente ,doveva inviarmi 2 giochi che avevo pagato immediatamente , solo che arriva solo un gioco con 10 euro , l'utente non mi aveva detto niente di questa cosa , inizialmente lho presa male ma alla fine ho sorvolato ,l'utente si è scusato dicendo che ancora il gioco doveva arrivare a lui e che casomai mi ritornava i restanti 5 euro di conguaglio , succesivamente ho sentito l'utente solo dopo che io lo contattavo e dopo un bel pò di tempo ho deciso che era meglio chiudere la cosa e di farmi tornare i soldi.
    ho dato i miei dati e ingenuamente gli ho messo un feed positivo senza aspettare che lui mi restituiva i restanti 5 euro , tutt'ora aspetto questo conguaglio ,a rendere la cosa ancora più fastidiosa è la sua completa indisponibilità a rispondere ai miei messaggi già ne ho inviati un pò ma ancora non ne ho ricevuto risposta.
    Non sono i 5 euro in sè ma il suo comportamento mefreghista che danno fastidio.

  11. #491
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Signori, per PianoMagico, vi invito tutti alla calma.
    Valuteremo la situazione.
    Citazione BillyBallo Visualizza Messaggio
    Vorrei modificare il feed che avevo messo positivo sull'utente alistair89 , ho segnalato i messaggi privati che ci siamo scambiati per dimostrare il tutto, inizialmente la trattativa sembrava procedere correttamente ,doveva inviarmi 2 giochi che avevo pagato immediatamente , solo che arriva solo un gioco con 10 euro , l'utente non mi aveva detto niente di questa cosa , inizialmente lho presa male ma alla fine ho sorvolato ,l'utente si è scusato dicendo che ancora il gioco doveva arrivare a lui e che casomai mi ritornava i restanti 5 euro di conguaglio , succesivamente ho sentito l'utente solo dopo che io lo contattavo e dopo un bel pò di tempo ho deciso che era meglio chiudere la cosa e di farmi tornare i soldi.
    ho dato i miei dati e ingenuamente gli ho messo un feed positivo senza aspettare che lui mi restituiva i restanti 5 euro , tutt'ora aspetto questo conguaglio ,a rendere la cosa ancora più fastidiosa è la sua completa indisponibilità a rispondere ai miei messaggi già ne ho inviati un pò ma ancora non ne ho ricevuto risposta.
    Non sono i 5 euro in sè ma il suo comportamento mefreghista che danno fastidio.
    Idem come sopra.

  12. #492
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    scusate mod ma ho un piccolo problema...

    circa 2 sett fa ho acquistato dell'autente maudit! left 4 dead 2 xbox360. http://forum.gamesvillage.it/showthr...nuts-amp-bolts
    lui gg dopo mi contatta con un altro account (WodaWoda) richiedendomi indirizzo perche' lo avava perso
    il gioco mi è arrivato il 2/7 quindi nessun problema.

    gli lascio il feed positivo che viene approvato.

    gli richiedo di contraccambiare il feed positivo ma lui non mi risponde con account originale (maudit!) allora gli scrivo pure sull'altro account e lui mi risponde
    Citazione WodaWoda
    purtroppo quell'account è stato cancellato e non lo uso più, mi spiace
    gli ho detto di contattare voi perche' a me il feed positivo aspetta di diritto, ma non credo che lo abbia fatto...

    è possibile che mi venga aggiunto un feed positivo, visto che la trattativa è andata a buon fine? mi scoccerebbe aver concluso una trattativa ma che nn mi venga assegnato il feed!!!


    grazie a tutti!!


    ps: di pian0magic purtroppo ne dovrei parlare male pure io, circa un annetto fa dovevamo concludere una trattativa, fortunatamente non l'ho pagato il giorno prestabiliti (causa problemi personali) e lui ha incominciato a dire che non poteva spedire e ha incominciato a inventarsi mille scuse e chiedeva tempo, sospetto ancor ora che in realta' non possedesse i giochi ma che volesse solo fregarmi!!!!! in pratica è un utente inaffidabile

  13. #493
    Rated R
    Ospite
    L'account maudit! non è stato cancellato.

  14. #494
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    L'account maudit! non è stato cancellato.

    quindi sta cercando di fare il furbo?
    in tal caso è possibile eliminare il mio feed positivo nei suoi confronti?? non mi piace essere preso in giro

  15. #495
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Pian0Magic0 è uno degli utenti più * del forum, mi stupisco che qualcuno faccia ancora affari con lui.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •