[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #466
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione lady_yunalesca Visualizza Messaggio
    Ne parlo ancora un pò con lui e vediamo cosa si può fare.
    Magari trovo un accordo senza alzare nessun polverone.
    Ti ringrazio comunque per la risposta, volevo capire eventualmente come muovermi
    In caso postaci il link per valutare la situazione, in caso non risolvessi col venditore.

  2. #467
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    In caso postaci il link per valutare la situazione, in caso non risolvessi col venditore.
    La posto io la conversazione :
    http://i53.tinypic.com/9jkdis.jpg

    Dopo di che mi è arrivata una mail con offerte becere del tipo prendo 8 giochi a 50€ incluse spedizioni ed imballaggio , alla quale non faccio in tempo a rispondere che mi arriva un altro pm in cui mi si dice

    vabbè senti onde evitare di essere ulteriosermente presa in giro, lascio tutto il blocco.
    Non per altro ma in sincerità accorgersi di aver sbagliato un prezzo dopo 2 giorni non sembra molto logico. Per non parlare del fatto che parli di 15 euro di spedizione quando invece un pacco celere costa 11,40e si può imballare con qualsiasi cartone. Non posso lasciare nessun tipo di feed negativo, ma così come ho già fatto contatterò un moderatore per far presente di questo tuo comportamento a mio avviso scorretto. Anche perché questa sera, dopo averti fatto un ulteriore offerta sei rimasto per circa un ora on line ma non
    mi hai degnata di una risposta. Mi spiace ma ripeto, più che un fraintendimento mi sembra una vera e propria presa in giro! Ciao!
    il pacco celere costa come hai detto tu 11,40, la scatola delle poste 3€ , chiedo scusa se ho scritto 15 invece che 14,40 roba da disonesti.

    Ho riconosciuto educatamente che l'errore è stato mio che nn ho aggiornato e mi sn scusato ed ho sottolineato che non c'era alcun obbligo di comprare se il prezzo nn sembrava ragionevole, quindi nn vedo il motivo di venirsi a lamentare qui e mandare PM del genere. Trovo irragionevole, al contrario, chi pretende di comprare una decina di ottimi titoli a 3€ l'uno.

    allego anche la lista dei giochi per sottolineare che nn stiamo parlando di fifa 98, 99, i puffi e altri titolacci del genere.

    PS2
    Wild ARMs 3
    Dark Chronicle

    PSX
    Megaman x6
    R Type DELTA
    Rtypes
    The Granstream Saga
    The Adventures of Alundra
    Vampire Hunter D
    Metal Slug X
    Azure Dreams

    cheers
    x

    EDIT:
    ovviamente nn voglio segnalazioni o cosa per l'utentessa di cui sopra , ho postato quì solo per chiarire la mia posizione
    Ultima modifica di Makaimura89; 23-06-2011 alle 16:05:57

  3. #468
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Ok, ho anche verificato il tuo errore nell'aggiungere 3 giochi senza variare il prezzo.

    Direi che non ci sono le condizioni per segnalare nessuno. Non siamo su ebay, un errore è ammissibile, basta non agire in malafede.

  4. #469
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    4
    Utente Infectus pagato e sparito nel nulla. Denunciato.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...2x1Gb-ddr2-800

  5. #470
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione theval Visualizza Messaggio
    Utente Infectus pagato e sparito nel nulla. Denunciato.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...2x1Gb-ddr2-800
    Ok, accettato.
    Ricorda solo che prima di inserire il feed in genere bisogna attendere la nostra conferma.

  6. #471
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    una domanda, in caso di truffa, una denuncia è utile farla? polizia postale? o non serve a niente.. grazie mille..

    (nel mio caso ho intestaraio e numero carta pp)
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  7. #472
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    una domanda, in caso di truffa, una denuncia è utile farla? polizia postale? o non serve a niente.. grazie mille..

    (nel mio caso ho intestaraio e numero carta pp)
    Sì, si procede tramite denuncia alla polizia postale.
    Ti è successo qui nel mercatino?

  8. #473
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Sì, si procede tramite denuncia alla polizia postale.
    Ti è successo qui nel mercatino?
    essi.. prima di lasciare feed negativo gli do altri 2 giorni che voglio sentire un altro utente che doveva incontrarlo di persona.. vedremo..
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  9. #474
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    raga una domanda fatta mille e mille volta..

    la denuncia alla polizia postale, serve a qualcosa per una truffa avvenuta attraverso ricarca postepay?

    grazie.. perche in caso evito tutto lo sbattimento..
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #475
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    feedback negativo per adreone

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Ps3-slim-move

    pagato ed è sparito.. bastardo

    inoltre chiedo delucidazioni sul mio post precedente, sull'effettica utilità di una denuncia alla polizia postale, grazie mille, attendo vostre notizie
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  11. #476
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Kael'Thas bannato per Offese.
    Possiamo comprendere lo stato d'animo, ma offendere resta comunque non lecito.


    per quanto riguarda la segnalazione alla polizia postale io consiglio sempre di farla.
    se non si attiveranno per la singola, molto probabilmente lo faranno quando diventeranno molteplici (ossia più persone avranno segnalato lo stesso torto).

  12. #477
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387
    Scusate ragazzi chiedo un consiglio qui, ho venduto un gioco a Poina un utente del forum ho spedito tramite posta raccomandata.

    Il gioco prima di spedirlo era intatto come nuovo, avevo ben imballato la busta e fatto anche delle foto per sicurezza. (è una cosa che faccio sempre prima di spedire in modo da tutelarmi).

    Ora mi dice che il pacco è arrivato ma sia la confezione che il cd sono rotti a metà.

    Ora gli ho chiesto una foto in quanto vorrei vedere con i miei occhi, nel caso fosse vero come dovrei comportarmi? Offro metà del rimborso o Rimborso intero? sono 24,00 euro.

    io però se fosse vero ho perso il gioco..... e ovviamente preferirei il rimborso a metà....

    cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di Vampiro85; 4-07-2011 alle 13:27:18

  13. #478
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Vampiro85 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi chiedo un consiglio qui, ho venduto un gioco a Poina un utente del forum ho spedito tramite posta raccomandata.

    Il gioco prima di spedirlo era intatto come nuovo, avevo ben imballato la busta e fatto anche delle foto per sicurezza. (è una cosa che faccio sempre prima di spedire in modo da tutelarmi).

    Ora mi dice che il pacco è arrivato ma sia la confezione che il cd sono rotti a metà.

    Ora gli ho chiesto una foto in quanto vorrei vedere con i miei occhi, nel caso fosse vero come dovrei comportarmi? Offro metà del rimborso o Rimborso intero? sono 24,00 euro.

    io però se fosse vero ho perso il gioco..... e ovviamente preferirei il rimborso a metà....

    cosa mi consigliate di fare?
    Prima di tutto fatti fornire una foto che certifica il danno, così come hai fatto tu al momento della vendita.
    Per il resto parlane con l'acquirente e vedete voi come risolverla tra di voi, in maniera del tutto autonoma.

  14. #479
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387
    queste sono le foto del gioco danneggiato


    http://imageshack.us/photo/my-images...scn0001df.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/801/dscn0003d.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/844/dscn0004x.jpg/

    non è stato fatto con photoshop vero?


    EDIT: Mi sono messo d' accordo con Poina, il gioco rotto me lo spedisce indietro e gli faccio il rimborso.

    voglio proprio vederlo con i miei occhi sto gioco rotto.
    Ultima modifica di Vampiro85; 4-07-2011 alle 20:32:55

  15. #480
    Marco 2k7
    Ospite
    ho paura sia colpa delle poste...se tu hai inviato integro e lui ha ricevuto rotto.

    non sono molto delicati a volte quei maledetti

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •