[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Va bene, tienici aggiornati.

  2. #452
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    per il momento ancora non ho ricevuto notizie da sangel88 (che però si è collegato stamattina da quanto leggo dal suo profilo).
    resto in attesa per qualche giorno, se non si fa vivo lascio feed negativo e apro controversia su paypal chiedendo 4,95 euro come rimborso parziale.

  3. #453
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Ho inviato il pagamento di 4,95 euro a spleen1987 , per porre fine a questa tremenda storia , anche perchè penso che sia la tipica persona che per 5 euro arrivi addirittura a denunciare alla polizia .
    Mi sono collegato stamattina neanche 3 secondi per finire una trattativa con un utente , dopodichè mi sono recato al lavoro . Io purtroppo non ho 12 anni e non vivo sui forum a controllare esattamente cosa fanno tutti ... buon divertimento

  4. #454
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    non si tratta della questione dei 5 euro , si tratta che tu mi hai venduto un bundle ma nel bundle ci manca un pezzo importante per il corretto funzionamento.
    se avessi controllato bene prima di spedire tutto questo non sarebbe successo.
    e comunque anch'io non ho 12 anni ma controllo quello che devo controllare soprattutto quando ho problemi con qualcuno.
    comunque confermo che sangel88 mi ha rimborsato di 4,95 euro che userò per comprarmi il fermo arancione.

    ergo il feed per me è positivo e ora lo rilascio.

  5. #455
    Utente L'avatar di riddick95
    Registrato il
    07-09
    Località
    c:/windows/system32
    Messaggi
    187
    richiedo autorizzazione per rilasciare feed negativo nei confronti di leon06. E' più di un mese che ho effettuato il pagamento, l'ho segnalato, ma il venditore non si è fatto più sentire, però i soldi ormai se li è belli che spesi.
    Link alla trattativa: http://forum.gamesvillage.it/showthr...rnice+digitale

  6. #456
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Va bene, procedi.

  7. #457
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    161
    Richiedo feedback negativo per l'utente Phlmos.
    Dopo più di un mese non siamo ancora riusciti a completare la trattativa: Mi ha venduto un oggetto dichiarandolo in garanzia, ma me l'ha inviato senza scontrino. Inoltre ho pagato per ricevere una spedizione tramite PaccoCelere3, mentre invece ha spedito tramite Raccomandata.
    Ci siamo accordati sul fatto che mi avrebbe mandato la fotocopia dello scontrino per email, e che mi avrebbe fatto un rimborso parziale della differenza di prezzo tra le spedizioni.
    Dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto nulla, e non risponde ai messaggi.

    Link alla trattativa:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...Game-Boy-Micro

  8. #458
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    Richiedo feedback negativo per l'utente Phlmos.
    Dopo più di un mese non siamo ancora riusciti a completare la trattativa: Mi ha venduto un oggetto dichiarandolo in garanzia, ma me l'ha inviato senza scontrino. Inoltre ho pagato per ricevere una spedizione tramite PaccoCelere3, mentre invece ha spedito tramite Raccomandata.
    Ci siamo accordati sul fatto che mi avrebbe mandato la fotocopia dello scontrino per email, e che mi avrebbe fatto un rimborso parziale della differenza di prezzo tra le spedizioni.
    Dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto nulla, e non risponde ai messaggi.

    Link alla trattativa:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...Game-Boy-Micro
    Procedi pure.

  9. #459
    Rated R
    Ospite
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    Richiedo feedback negativo per l'utente Phlmos.
    Dopo più di un mese non siamo ancora riusciti a completare la trattativa: Mi ha venduto un oggetto dichiarandolo in garanzia, ma me l'ha inviato senza scontrino. Inoltre ho pagato per ricevere una spedizione tramite PaccoCelere3, mentre invece ha spedito tramite Raccomandata.
    Ci siamo accordati sul fatto che mi avrebbe mandato la fotocopia dello scontrino per email, e che mi avrebbe fatto un rimborso parziale della differenza di prezzo tra le spedizioni.
    Dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto nulla, e non risponde ai messaggi.

    Link alla trattativa:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...Game-Boy-Micro
    Feed negativo approvato.

  10. #460
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387
    scusate ma dove si mettono i feedback positivi? quale è il topic?

  11. #461
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958

  12. #462
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    feed positivo a [CLOUD] per oggetto riguardante http://forum.gamesvillage.it/showthr...TTS&highlight=

  13. #463
    Utente L'avatar di lady_yunalesca
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    11
    Una domanda: come comportarsi con un venditore che a trattattiva diciamo "inoltrata" (mi aveva già mandato le foto degli oggetti in questione) alza il prezzo del blocco a cui ero interessata dicendo che si era dimenticato di modificare il suo post prima?

  14. #464
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione lady_yunalesca Visualizza Messaggio
    Una domanda: come comportarsi con un venditore che a trattattiva diciamo "inoltrata" (mi aveva già mandato le foto degli oggetti in questione) alza il prezzo del blocco a cui ero interessata dicendo che si era dimenticato di modificare il suo post prima?
    Il feed negativo non lo possiamo dare ma se mi passi il link vediamo se ci sono gli estremi per una piccola annotazione nel suo profilo del mercatino.

  15. #465
    Utente L'avatar di lady_yunalesca
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    11
    Ne parlo ancora un pò con lui e vediamo cosa si può fare.
    Magari trovo un accordo senza alzare nessun polverone.
    Ti ringrazio comunque per la risposta, volevo capire eventualmente come muovermi

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •