[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #361
    Rated R
    Ospite
    Feed negativo a CapeCoz accettato.

  2. #362
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Posso dare un feed negativo a Zegreat? Spiego il perché: ho comprato da lui Black Ops pal uk chiedendo la spedizione in fermoposta. Vengo a sapere che mi ha spedito il pacco senza la raccomandata ma all'ufficio postale hanno assicurato che il pacco sarebbe arrivato in cinque giorni. Dopo quattro settimane, il pacco non è arrivato e allora ho cercato di contattare l'utente per chiedere spegazioni e magarì anche un rimborso della spesa da me fatta. Il problema è che non risponde ai miei messaggi nonostante si connetta (al momento in cui scrivo, il suo ultimo accesso è stato due ore fa).

  3. #363
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Posso dare un feed negativo a Zegreat? Spiego il perché: ho comprato da lui Black Ops pal uk chiedendo la spedizione in fermoposta. Vengo a sapere che mi ha spedito il pacco senza la raccomandata ma all'ufficio postale hanno assicurato che il pacco sarebbe arrivato in cinque giorni. Dopo quattro settimane, il pacco non è arrivato e allora ho cercato di contattare l'utente per chiedere spegazioni e magarì anche un rimborso della spesa da me fatta. Il problema è che non risponde ai miei messaggi nonostante si connetta (al momento in cui scrivo, il suo ultimo accesso è stato due ore fa).
    Naturalmente puoi.
    Però inserisci il link della trattativa.

  4. #364
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Naturalmente puoi.
    Però inserisci il link della trattativa.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ltro&highlight=

    Detto fatto.

  5. #365
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Ok, ma il feed lo devi lasciare tu, qui si richiede solo l'approvazione.
    Avresti anche potuto già inserirlo.

  6. #366
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Ok, ma il feed lo devi lasciare tu, qui si richiede solo l'approvazione.
    Avresti anche potuto già inserirlo.
    Detto fatto. (cit.)

  7. #367
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    non ho ancora ricevuto il feed positivo che l'utente sasàinter mi ha lasciato.
    ecco il link della trattativa
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...=#post26952360

  8. #368
    Sbirinderi L'avatar di Lord Archangel
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma caput mundi!
    Messaggi
    736
    Io purtroppo non ricordo in quale discussione era iniziata la mia trattativa con l'utente leon06 per Batman: Arkham Asilum per Xbox360. Fatto sta che dopo esserci accordati per pm, e dopo che ho ricaricato la sua postepay, il ragazzo n0n si è più fatto vivo dopo avermi detto "ehi man stai tranquillo ho spedito" ma è passato davvero troppo e inoltre non mi ha dato nessun codice per rintracciar eil pacco. Inotlre questa persona è spesso online ma non risponde ai messaggi. Non so come fare per rilasciare un feedback negativo, ma invito tutti a diffidare da leon06



    The Phantom Castle in the way...

  9. #369
    Rated R
    Ospite
    Citazione Lord Archangel Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non ricordo in quale discussione era iniziata la mia trattativa con l'utente leon06 per Batman: Arkham Asilum per Xbox360. Fatto sta che dopo esserci accordati per pm, e dopo che ho ricaricato la sua postepay, il ragazzo n0n si è più fatto vivo dopo avermi detto "ehi man stai tranquillo ho spedito" ma è passato davvero troppo e inoltre non mi ha dato nessun codice per rintracciar eil pacco. Inotlre questa persona è spesso online ma non risponde ai messaggi. Non so come fare per rilasciare un feedback negativo, ma invito tutti a diffidare da leon06
    La trattativa è questa.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-2!&highlight=

    Intanto ora lo contatto, vediamo se risponde.

  10. #370
    Sbirinderi L'avatar di Lord Archangel
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma caput mundi!
    Messaggi
    736
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    La trattativa è questa.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-2!&highlight=

    Intanto ora lo contatto, vediamo se risponde.
    Il gioco mi è arrivato, probabilmente in relazione alle tante minacce per messaggi privati. Resta il feedback negativo.



    The Phantom Castle in the way...

  11. #371
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ricambio il feedback positivo per morpheus89

  12. #372
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ricambio il feedback positivo per morpheus89
    qui si rilasciano solo quelli negativi

    per quelli positivi,qui è spiegato come fare

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...o-a-03-02-2011)

  13. #373
    Utente L'avatar di Ste.
    Registrato il
    03-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    554
    Buongiorno,

    ho portato a termine una trattativa con l'utente Patel
    comprando:
    dalla sezione Nintendo (http://forum.gamesvillage.it/showthr...ndo&highlight=)

    Game Cube color Platino, perfetto con memory card. 25€
    Game Boy Advance Sp grigio, perfetto. 20€
    Gioco per Nes: Il Re Leone 3€

    e dalla sezione Sony (http://forum.gamesvillage.it/showthr...PS1&highlight=)

    Gioco: Toy Story 2 5€
    Gioco: Street Fighter EX Plus Alpha 5€
    Gioco: Metal Gear Solid 20€

    Peccato che nel Game Cube manca la memory card, manca il manuale e manca il cartoncino divisorio interno, nel gioco nes manca il manuale, nel gioco toy story 2 la copertina anteriore è strappata.

    tutte cose di cui NON SONO STATO INFORMATO
    ci sono gli estremi per un feedback negativo?

    Ste.


    questo è quello che ha risposto:

    Vecchio mi dispiace non sapevo che tipo nel game cube quando hai detto SCATOLA intendessi pure quel cartoncino che comunque non avevo, altrimenti te l'avrei detto subito come per quanto riguarda il gioco del re leone, quando ho fatto le foto ho fatto vedere che c'era scatola e gioco, di manuale mai parlato anche perchè non ho nessun manuale dei giochi del NES, mi dispiace perchè cose che tu ritenevi scontate io non pensavo ma neanche ci avevo pensato di dirtelo!
    Non ho fatto nulla di questo in cattiva fede e lo sai perchè sono stato sempre disponibile... Ma fai quello che credi, se mi merito un feed negativo non posso dire nulla, solo che mi DISPIACE!
    Ultima modifica di Ste.; 24-03-2011 alle 12:18:37 Motivo: Ho messo i link giusti. e ho scritto la sua risposta

  14. #374
    Rated R
    Ospite
    Ex0s usa il nuovo sistema di feed.

    @Ste. gli estremi per un feed negativo ci sono.

  15. #375
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ste ti sei fidato troppo. Un utente con 20 messaggi e 0 feed non è da prendere in considerazione, a meno che non usi delle precauzioni.
    Anche a me Patel mi ha contattato per farmi comprare da lui oggetti per 40€, ma io ho imposto che lui per primo avesse spedito e io poi avrei pagato, avendo lui come garanzia i miei feed. Quando ha rifiutato, ho rifiutato anche io...oltretutto mi aveva detto che avrebbe a breve avuto un feed positivo nella trattativa con te, e quindi mi potevo fidare. Meno male che ho rifiutato lo stesso.

    Edit: Poi scusa, non per farmi i fatti vostri, ma se ha detto che gli dispiace così tanto perchè non ti rimborsa?!

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •