[6] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [6] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ciao a tutti, vorrei un aiuto per quanto riguarda la ram. Ho una mobo Asus P5K-E. Cercavo informazioni per sapere il tipo di ram supportate, e sul sito ufficiale ho trovato questo:
    Memory
    4 x DIMM, Max. 8 GB, DDR2 1066*/800/667 Non-ECC,Un-buffered Memory
    Dual Channel memory architecture
    *The chipset officially supports the memory frequency up to DDR2 800MHz. Tuned by ASUS Super Memspeed Technology, this motherboard natively supports up to DDR2 1066MHz
    Ma quindi supporta nativamente le 1066 o devo fare qualcosa io affinchè ciò sia possibile?

  2. #497
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si ma non in modo diretto, devi usare asus memspeed per le 1066mhz.

    ma diciamocelo, servono per overclock abbastanza alto eh
    se devi portare che ne so un q9400 a 3.2ghz bastano delle 800

  3. #498
    'giorno a tutti! A quanto pare dopo 7 anni di onorato servizio il mio athlon xp 2600+ se ne va in pensione.
    Penso che passerò ad un core i5 760 e volevo metter su una gtx460 (la versione OC della Gigabyte mi attira parecchio). Mi domandavo: secondo voi la PSU Enermax Modu87+ da 500W riesce a tener su tutto l'ambaradan? Avrò un paio di hard disk, il masterizzatore, e nulla più. Il processore ha un TDP di 93 W (mi pare) e nvidia per le 460gtx chiede un ali minimo di 450, ma dei valori "minimi" ci si può fidare?

  4. #499
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si va benissimo però è costoso cavolo...
    con quei soldi prendi un Corsair HX750W +50% di watt XD
    per altro il pc sembra apposto, scheda madre? consiglierei una gigabyte p55a-ud3 se non hai particolare esigenze

  5. #500
    Si si, pensavo proprio a quella, mi sono informato su come gestisce le USB 3 e il SATA 6GB e direi che mi posso accontentare. Riguardo l'ali, è vero che è costoso, ma se lo tengo tanto quanto questo, con la corrente che risparmio grazie alla maggiore efficienza mi ritornano indietro i soldi.

    Poi per il resto opto per 4GB RAM Corsair xms3 a 1333 (non overclocco), un hard disk caviar black da 500 (solo per sistema e applicazioni) e un masterizzatore. L'altro hard disk lo userò come magazzino e ce l'ho già. Spero tra un po' di poter cambiare l'hard disk di sistema con un SSD ma finchè il prezzo è superiore a 1,5€ a GB non lo compro. :P

  6. #501
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ottimo allora

  7. #502
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimo allora
    Grazie

  8. #503
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Corsair VX550W per circa 60/70€
    Grazie per l'aiuto.

  9. #504
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    ma queste due schede audio sono uguali?
    http://www.e-key.it/product_details....20PCI-E%20BULK
    http://www.e-key.it/product_details....anium%20Retail
    se si allora mi conviene prendere quella bulk che sarebbe senza scatola giusto?

  10. #505
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Senza aprire un topic chiedo un info veloce qui, in pratica oggi un amico di mio fratello mi ha regalato una scheda audio Creative Sound Blaster Audigy SE, io come casse ho le Philips 2.1 SPA1300. Ora, fino ad oggi ho campato sempre con la s. audio integrata (la soundmax), la domanda è, se uso quella creative avrò miglioramenti nell'audio?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #506
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ma queste due schede audio sono uguali?
    http://www.e-key.it/product_details....20PCI-E%20BULK
    http://www.e-key.it/product_details....anium%20Retail
    se si allora mi conviene prendere quella bulk che sarebbe senza scatola giusto?
    certo se vuoi risparmiare

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=835212

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •