Cosa posso giocare con i miei requisiti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cosa posso giocare con i miei requisiti?

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Domanda Cosa posso giocare con i miei requisiti?

    Buon pomeriggio ragazzi, da qualche mese mio cugino mi ha dato il suo pc. E' molto meglio del mio precedente, un discreto desktop senza pretese. Non è adatto per giocare a chissà cosa lo so però per farmi una panoramica, e non essendo molto esigente avendo anche una ps3, volevo chiedervi a cosa potrei giocare ipoteticamente, ah e se è possibile fin dove posso aumentare qualche caratteristica (la scheda video e processore diciamo). Grazie.

    MS Windows 7 ultimate 32-bit
    AMD athlon 64 processor 3500 +
    2,0 GB ram
    RADEON X700/X550 Series (microsoft corporation - WDDM)

  2. #2
    TheDarkSlayer
    Ospite
    La scheda video è praticamente inutile, il processore poi è lento.
    Dipende dalla scheda madre, se ci puoi piazzare sopra un athlon 64 dual core ed ha lo slot pci express ci puoi tirare fuori qualcosa di decente, altrimenti ci puoi giocare ai giochi di 5-6 anni fa.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    diciamo che come PC ormai è vecchio e obsoleto...con quella VGA e quel processore puoi giocare a quasti tutte le avventure grafiche,qualche sparatutto fino a 4 anni fa e la maggior parte dei giochi basati sul motore Source,quindi half life 2,l4d ecc ecc (basta che ti accontenti con i dettagli)..comunque tutti i giochi fino a 3 o 4 anni fa ti girano accontendandosi con i dettagli medi.scordati crysis,FC2 e tutta la roba pesante. purtroppo ti ha rifilitao una ciofeca (ma non oso immaginare cosa a vessi prima )

  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    Puoi tranquillamente giocare i grandi classici.
    Morrowind, Planescape: Torment, Half Life 1 e 2, Outcast, Mafia ecc.


    Libertà non è cambiar padrone!

  5. #5
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    [IMG]file:///c:/Users/Simone/Downloads/4gi4d5.gif[/IMG]Io avevo un athlon 64 3200+ con geforce 6600Gt fino ad aprile e ho sempr giocato alla grande comunque , certo non a crysis o BFBC2 ma ci sono tanti giochi interessanti , comunque.

    Secondo me dovretsi giocare a HL2 senza problemi, per esempio
    Ultima modifica di Kukulcan; 30-07-2010 alle 23:53:24

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Io avevo un athlon 64 3200+ con geforce 6600Gt fino ad aprile e ho sempr giocato alla grande comunque , certo non a crysis o BFBC2 ma ci sono tanti giochi interessanti , comunque.
    beh,dipende anche dalla risoluzione a cui giochi eh

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Grazie per le dritte. Mi accontento dei vari half life 2 e, penso, anche gta san andreas. Alla fine non voglio giocare con il pc però ogni tanto qualche partita perchè no. Ma non posso fare un upgrade secondo voi? ma poi vale la pena cioè nel senso che invece di giocare a giochi di 4-5 anni fa giocherei a giochi di 3-4 anni fa?

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte. Mi accontento dei vari half life 2 e, penso, anche gta san andreas. Alla fine non voglio giocare con il pc però ogni tanto qualche partita perchè no. Ma non posso fare un upgrade secondo voi? ma poi vale la pena cioè nel senso che invece di giocare a giochi di 4-5 anni fa giocherei a giochi di 3-4 anni fa?
    Dipende che scheda madre hai, se è piuttosto vecchia un upgrade significherebbe comprare un pc nuovo.
    Quindi è molto più conveniente mettere da parte un 500 euro e prendersi un sistema che faccia girare gli ultimi giochi senza problemi.

  9. #9
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Dipende che scheda madre hai, se è piuttosto vecchia un upgrade significherebbe comprare un pc nuovo.
    Quindi è molto più conveniente mettere da parte un 500 euro e prendersi un sistema che faccia girare gli ultimi giochi senza problemi.
    con everest posso capire che scheda madre tengo? EDIT: dovrebbe essere una Asus A8N-SLI Preminum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •