[60] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [60] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #31
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    non ha boostato halo 3 dopo solo 2 anni, mettetevi il cuore in pace, GT venderà le sue solite vagonate di copie ma una ceppa di hardware, bundle o non bundle, i sonari la ps3 l'hanno presa da eoni, non esiste il casual only GT, il casual GT compra gta, cod, fifa e compagnia bella e hanno già preso tutti la console, da mo

  2. #32
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Eh? A memoria ricordo che boostò hardware eccome, almeno il doppio delle console per quel mese, poi il 2007 fu un Natale molto buono per Microsoft, sempre sulla scia di Halo.

    Poi non è in America che va inquadrato GT5, ma in Europa. Se FM3 ha avuto la costanza di farsi otto mesi fisso in classifica UK chissà cosa può combinare GT5.

  3. #33
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219


  4. #34
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Eh? A memoria ricordo che boostò hardware eccome, almeno il doppio delle console per quel mese, poi il 2007 fu un Natale molto buono per Microsoft, sempre sulla scia di Halo.

    Poi non è in America che va inquadrato GT5, ma in Europa. Se FM3 ha avuto la costanza di farsi otto mesi fisso in classifica UK chissà cosa può combinare GT5.
    vendette tipo 300'000 console in più in quel settembre, la play va per i 40 milioni di console, non saranno certo 2-300 mila console in più a cambiare radicalmente la faccia di questa generazione, e nemmeno le finanze di sony

  5. #35
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    GT 5 non boosterà più di tanto per me, sicuramente in USA non conta tanto. In Giappone sicuramente sarà uno dei titoli migliori, ma commercialmente Nintendo è troppo forte quest'anno.

  6. #36
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    vendette tipo 300'000 console in più in quel settembre, la play va per i 40 milioni di console, non saranno certo 2-300 mila console in più a cambiare radicalmente la faccia di questa generazione, e nemmeno le finanze di sony
    Tanto vale chiudere i battenti allora?

    XD che ragionamento del piffero.

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    E' vero che bisogna contare il DD, ma sinceramente non credo che possa aver venduto molto di più. Sarebbe curioso però avere dei dati anche sul download digitale, giusto per vedere l'interesse dei consumatori su un prodotto del genere...

  7. #37
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Un Metal Gear che bomba così in America? Scusate ma non è colpa nè di Kojima, nè di PSP. In tutto il mondo PW ha fatto il suo dovere (se non sbaglio è già million seller), solo in America (anzi, solo in USA) questo risultato tragicomico.
    #tilltheend

  8. #38
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Un Metal Gear che bomba così in America? Scusate ma non è colpa nè di Kojima, nè di PSP. In tutto il mondo PW ha fatto il suo dovere (se non sbaglio è già million seller), solo in America (anzi, solo in USA) questo risultato tragicomico.
    85 capitoli su psp ci sono, forse gli americani si sono un filino rotti le pelotas

  9. #39
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Un Metal Gear che bomba così in America? Scusate ma non è colpa nè di Kojima, nè di PSP. In tutto il mondo PW ha fatto il suo dovere (se non sbaglio è già million seller), solo in America (anzi, solo in USA) questo risultato tragicomico.
    In Europa non è andato meglio Giusto in Giappone, dove ha superato MGS 4. L'unico motivo per sviluppare sti titoli sono i costi di sviluppo. Un titolo come MGS su PSP in occidente non ha speranze.

  10. #40
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    85 capitoli su psp ci sono, forse gli americani si sono un filino rotti le pelotas
    Non credo visto che, per esempio, l'Ac!d 2 se lo sono filato si e no 20k utenti, in USA.

    E inoltre, questo è solo il secondo capitolo giocabile della serie Solid su PSP, non mi sembra così tanto.


    @assassin: solo io ricordo la chart UK della prima settimana di PW dove aveva esordito sopra a RDR?
    #tilltheend

  11. #41
    bellic95
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Non credo visto che, per esempio, l'Ac!d 2 se lo sono filato si e no 20k utenti, in USA.

    E inoltre, questo è solo il secondo capitolo giocabile della serie Solid su PSP, non mi sembra così tanto.


    @assassin: solo io ricordo la chart UK della prima settimana di PW dove aveva esordito sopra a RDR?
    Si, la ricordi solo tu E poi su PSP c'è una simpaticissima cosa chiamata Pirateria. CHiaro che non venderà mai un cazzo di quanto sperato.

    EDIT: http://www.vgchartz.com/game.php?id=35057 -è andato benone solo in Giappone :/
    Ultima modifica di bellic95; 17-07-2010 alle 16:11:01

  12. #42
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Non credo visto che, per esempio, l'Ac!d 2 se lo sono filato si e no 20k utenti, in USA.

    E inoltre, questo è solo il secondo capitolo giocabile della serie Solid su PSP, non mi sembra così tanto.


    @assassin: solo io ricordo la chart UK della prima settimana di PW dove aveva esordito sopra a RDR?
    No, PW aveva esordito in 12° posizione, per poi scomparire la settimana dopo e non comparire in altre chart europee

  13. #43
    Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    4.911
    Grecia fino a maggio 2010

    PS2: ~1,000,000
    NDS: ~286,000
    PSP: ~250,000
    PS3: ~214,000
    WII: ~143,000
    360: ~107,000


    Hardware venduto in Spagna nei primi 6 mesi del 2010:

    Wii: 263.000
    DS: 258.000
    PS3: 201.000
    PSP: 102.000
    X360: 96.000

  14. #44

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    EDIT: http://www.vgchartz.com/game.php?id=35057 -è andato benone solo in Giappone :/
    VGChartz? In my sales' thread?

    Ci sono siti moooooooolto più affidabili e che si basano su dati tangibili [cit.], non su previsioni e stime.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •