Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Guarda che lo schermo del samsung corby è capacitivo.
    Ho letto che è resistivo Mah, correggo subito.

    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    mica tanto vero

    esempio stupido: il Ninja è stato il miglior cellulare della sua fascia per un bel po...anche dopo che è uscito l'N96
    Appunto per questo dico che non serve la data.

    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Per perorare la causa della mia proposta sulle date (), ecco un esempio: voglio un telefono nuovo, con android. Budget sui 350€. Vedo l'hero e l'xperia mini pro. Può essere un fattore determinante sapere che l'htc è uscito a fine 2009 mentre il sony a metà 2010.
    Idea: posso evidenziare i nuovi arrivi con una targhetta apposita



    EDIT: aggiornato con i nuovi suggerimenti. Grazie a tutti
    Ultima modifica di mostwanted; 15-07-2010 alle 19:23:23

  2. #47
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    mi sapete indirzzare verso un sito che venda cellulari a buon prezzo, anche modelli più vecchi?
    ero interessato all'acquisto di un Nokia 5310 EM o ad un Sony W890i, ma cercando su ebay ho trovato dei prezzi davvero improponibili.

  3. #48
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    mi sapete indirzzare verso un sito che venda cellulari a buon prezzo, anche modelli più vecchi?
    ero interessato all'acquisto di un Nokia 5310 EM o ad un Sony W890i, ma cercando su ebay ho trovato dei prezzi davvero improponibili.
    Il primo che mi viene in mente è trovaprezzi

  4. #49
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ti consiglio di mettere nella fascia 200-300 il mio Samsung omnia pro b7330(ci ho fatto anche una minirecensione nel topic dedicato), è un cellulare business ma con davvero una miriade di funzioni interessanti, un degno rivale di blackberry.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #50
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ti consiglio di mettere nella fascia 200-300 il mio Samsung omnia pro b7330(ci ho fatto anche una minirecensione nel topic dedicato), è un cellulare business ma con davvero una miriade di funzioni interessanti, un degno rivale di blackberry.
    Sto vedendo, l'unico neo grosso è che ha lo schermo resistivo Puoi linkare la tua recensione e dirmi quanto l'hai pagato?

  6. #51
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    mi sapete indirzzare verso un sito che venda cellulari a buon prezzo, anche modelli più vecchi?
    ero interessato all'acquisto di un Nokia 5310 EM o ad un Sony W890i, ma cercando su ebay ho trovato dei prezzi davvero improponibili.
    il 5310 l'ho trovato compreso di casse, a 140€ massimo su ebay

    devi darci un occhio ogni tanto

    EDIT: oppure, da un altro topic: http://www.hitechstore2006.it/prodot...ressMusic.aspx

    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Sto vedendo, l'unico neo grosso è che ha lo schermo resistivo Puoi linkare la tua recensione e dirmi quanto l'hai pagato?
    se è per quello anche il BB ha lo schermo resistivo eh.
    non è per forza un neo
    Ultima modifica di HieiDj; 18-07-2010 alle 15:58:57
    is a lifestyle

  7. #52
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Bè si ma rispetto ad un Xperia mini, un HTC Wildfire, un Galaxy Lite che stanno sempre su questa cifra non so se è proprio la stessa cosa

  8. #53
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Vabbè, le dita sullo schermo del BlackBarry non si mettono quasi mai. Però la sensibilità non è per niente male.

    Che ne dite di mettere anche il Samsung Wave nell'OP? Ok, non avrà Android però è un ottimo smartphone con uno schermo favoloso ed un comparto multimediale molto molto valido.

  9. #54
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Sto vedendo, l'unico neo grosso è che ha lo schermo resistivo Puoi linkare la tua recensione e dirmi quanto l'hai pagato?
    ma scusate tutta la mia ignoranza, ma la differenza dello schermo resistivo e capacitivo nn si fa solo tra cellulare touchscreen?

    eccoti cmq le mie prime impressioni sul telefono
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...mnia-pro-b7330

    l'unica cosa che nn ho aggiunto è internet che ho provato oggi ed è molto veloce, l'unica cosa nn so come aprire più finestre alla volta

    per quanto riguarda il prezzo nn lo so in quanto me l'hanno regalato però un mio amico mi ha detto che al mediaworld l'ha trovato a 240 euro mentre sui siti ufficiali di mediaworld ed Euronics lo trovi a 269 mentre su ebay ho visto c'è una sola offerta di un tedesco che lo vende a 237 euro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #55
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Vabbè, le dita sullo schermo del BlackBarry non si mettono quasi mai. Però la sensibilità non è per niente male.

    Che ne dite di mettere anche il Samsung Wave nell'OP? Ok, non avrà Android però è un ottimo smartphone con uno schermo favoloso ed un comparto multimediale molto molto valido.
    Il Samsung Wave costa una fucilata ed ha l'OS proprietario. Bada funzionerà pure bene, ma Android è un altro pianeta, il paragone non regge.
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ma scusate tutta la mia ignoranza, ma la differenza dello schermo resistivo e capacitivo nn si fa solo tra cellulare touchscreen?
    Ovvio. Resistivo e capacitivo sono le due tecnologie di touch. La prima è vecchia, brutta cattiva e puzzolente, l'altra è nuova, bella, buona e profumosa

  11. #56
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Il Samsung Wave costa una fucilata ed ha l'OS proprietario. Bada funzionerà pure bene, ma Android è un altro pianeta, il paragone non regge.

    Ovvio. Resistivo e capacitivo sono le due tecnologie di touch. La prima è vecchia, brutta cattiva e puzzolente, l'altra è nuova, bella, buona e profumosa
    e allora perchè tutti mi state dicendo che il mio telefono è resistivo?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #57
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    e allora perchè tutti mi state dicendo che il mio telefono è resistivo?
    Tutti no, solo mostwanted, che immagino si sia confuso con un Omnia qualunque.

    Il tuo telefono non lo conosce nessuno, fattene una ragione

  13. #58
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Tutti no, solo mostwanted, che immagino si sia confuso con un Omnia qualunque.

    Il tuo telefono non lo conosce nessuno, fattene una ragione
    Cazzo ma l'Omnia pro che ho visto io ha la QWERTY fisica E il touchscreen (resistivo). Inoltre ha Windows Mobile 6 e....ah, ho appena controllato, è un altro Omnia PRO Maledetta Samsung, ora controllo.

    EDIT: Ecco, dovrebbe essere questo Dateci un occhiata tutti e vediamo se è il caso di inserirlo tra i consigliati, affiancandolo all'e71 quindi. No perchè altrimenti finiremmo per avere TROPPI telefoni consigliati, se metto questo, l'E71 dovrò levarlo

    Ultima modifica di mostwanted; 19-07-2010 alle 00:35:08

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    584
    secondo voi il motorola milestone su negozi online scende a max 250 euro quest' inverno???
    o è pazzia???

  15. #60
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Vpower Visualizza Messaggio
    secondo voi il motorola milestone su negozi online scende a max 250 euro quest' inverno???
    o è pazzia???
    250 è un pò poco, al massimo lo trovi a 300 e qualcosa

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •