Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #31
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    nella fascia tra i 100€ e i 200€ io direi di ineserire anche il Samsung Spirit.
    ho avuto la fortuna di provarlo dal vivo e a breve lo sostituirò al mio vecchio cellulare.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Veramente un bel topic, complimenti all'autore!!

  3. #33
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    aggiungimi nel sony X10 !
    Xperia quello grosso o il Mini? Se è il Mini, è il liscio o il PRO?
    Nel dubbio per ora ti metto sul grosso

    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    I prezzi cambiano troppo velocemente, e a volte la differenza fra come è venduto online e "offline" è considerevole, insomma per tenerlo aggiornato ci vuole troppo sbatta, potresti mettere semplicemente il prezzo più basso in giro e bon, tipo da 199 euro in su, evitando di mettere prezzi da promozioni, che sono fuorvianti.

    Poi aggiungerei una sezione a parte dove viene consigliato un telefonino che si distingue particolarmente per qualità e prezzo.
    Ed un'altra, chiamata "telefonino del mese" dove viene esposto un telefonino particolarmente bello uscito quel periodo.(es.iphone 4 adesso)

    Per le schede, io linkerei tutte a quelle di telefonino.net, cosi da rendere la ricerca più omogenea e aggiungerei anche un link a videorecensioni, se disponibili.

    Inoltre a fondo pagina, metterei tutti i link ai vari thread ufficiali in giro sul forum. android-iphone-nokia ecc.


    infine, nel range fra i telefonini dai 100 ai 200 euro ci sarebbe da aggiungere anche il nuovo(android) Samsung Corby i5500, in listino con tim a 199 euro.
    Per i prezzi mi sento di mettere quelli dei negozi, che sono sempre un pò più altini. Lo inserirò nella premessa, così si capisce che comprando online viene meno.
    L'idea di linkare gli altri thread è ottima, e il Corby ora lo inserisco grazie

    @Andry: ti ringrazio

    EDIT: ma il Corby vale? Cioè secondo te è da mettere come dispositivo consigliato, di più rispetto ad altri di medesima fascia di prezzo? Idem per lo Spirit.

    EDIT2: Inserite le videorecensioni, mi sembra molto meglio in effetti. Rimosso l'HTC Tattoo, per la stessa fascia di prezzo ci sta l'Xperia Mini che va meglio.
    Ultima modifica di mostwanted; 14-07-2010 alle 22:53:15

  4. #34
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Se vuoi aggiungimi come possessore del Galaxy i9000...

  5. #35
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Xperia quello grosso o il Mini? Se è il Mini, è il liscio o il PRO?
    Nel dubbio per ora ti metto sul grosso
    quello "grosso" è giusto

  6. #36
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Aggiunti tutti sistemate piccole cose nell'OP, tolti i Pro/Contro per gran parte dei telefoni e inserite le videorecensioni di Telefonino.net

  7. #37
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Un consiglio per l'OP: si potrebbe aggiungere la data di uscita dei vari dispositivi, per poterli collocare nel tempo e contestualizzare meglio anche le videorecensioni. In fondo un telefono che è stato top di gamma qualche mese fa ed ora è calato di prezzo è diverso da un telefono che è uscito ieri e costa lo stesso prezzo

  8. #38
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Xperia quello grosso o il Mini? Se è il Mini, è il liscio o il PRO?

    EDIT: ma il Corby vale? Cioè secondo te è da mettere come dispositivo consigliato, di più rispetto ad altri di medesima fascia di prezzo? Idem per lo Spirit.

    EDIT2: Inserite le videorecensioni, mi sembra molto meglio in effetti. Rimosso l'HTC Tattoo, per la stessa fascia di prezzo ci sta l'Xperia Mini che va meglio.
    Il corby è l'unico android sotto i 200 euro per ora, ed è migliore di tutti quei nokia che invadono la suddetta fascia.
    L'htc tatoo ha caratteristiche diverse dell'xperia mini, il mini ha uno schermo molto piccolo, ed una interfaccia utente particolare, entrambe cose che potrebbero inibire l'acquisto, il tatoo è sicuramente più appetibile per la maggioranza delle persone. io li lascerei entrambi.


  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    584
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Il corby è l'unico android sotto i 200 euro per ora, ed è migliore di tutti quei nokia che invadono la suddetta fascia.
    L'htc tatoo ha caratteristiche diverse dell'xperia mini, il mini ha uno schermo molto piccolo, ed una interfaccia utente particolare, entrambe cose che potrebbero inibire l'acquisto, il tatoo è sicuramente più appetibile per la maggioranza delle persone. io li lascerei entrambi.
    mmmm no
    c'è anche il samsung i5700 galaxy lite

  10. #40
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Un consiglio per l'OP: si potrebbe aggiungere la data di uscita dei vari dispositivi, per poterli collocare nel tempo e contestualizzare meglio anche le videorecensioni. In fondo un telefono che è stato top di gamma qualche mese fa ed ora è calato di prezzo è diverso da un telefono che è uscito ieri e costa lo stesso prezzo
    Hmm, a parte che sarebbe un pò ostico trovare tutte le date di uscita, non penso che serva molto. Mi spiego, se un telefono è fatto vecchio, qui verrà rimosso e rimpiazzato con altro, no?

    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Il corby è l'unico android sotto i 200 euro per ora, ed è migliore di tutti quei nokia che invadono la suddetta fascia.
    L'htc tatoo ha caratteristiche diverse dell'xperia mini, il mini ha uno schermo molto piccolo, ed una interfaccia utente particolare, entrambe cose che potrebbero inibire l'acquisto, il tatoo è sicuramente più appetibile per la maggioranza delle persone. io li lascerei entrambi.
    Quello che dici è giusto, però il Tattoo ha lo schermo resistivo, ed è cosa non da poco Anche se l'xperia è più piccolo, i comandi li prende molto meglio

    Citazione Vpower Visualizza Messaggio
    mmmm no
    c'è anche il samsung i5700 galaxy lite
    Che però stando ai prezzi dei negozi viene un pochettino di più.

  11. #41
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Ma l'xperia mini pro è già uscito?

  12. #42
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    In Italia non è ancora reperibile, si sono solo fissati i prezzi. Arriverà presto.

  13. #43
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Guarda che lo schermo del samsung corby è capacitivo.


  14. #44
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Hmm, a parte che sarebbe un pò ostico trovare tutte le date di uscita, non penso che serva molto. Mi spiego, se un telefono è fatto vecchio, qui verrà rimosso e rimpiazzato con altro, no?
    mica tanto vero

    esempio stupido: il Ninja è stato il miglior cellulare della sua fascia per un bel po...anche dopo che è uscito l'N96
    is a lifestyle

  15. #45
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Per perorare la causa della mia proposta sulle date (), ecco un esempio: voglio un telefono nuovo, con android. Budget sui 350€. Vedo l'hero e l'xperia mini pro. Può essere un fattore determinante sapere che l'htc è uscito a fine 2009 mentre il sony a metà 2010.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •