Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #16
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    han già provato a fare un thread del genere ed era impostato più o meno come il tuo.

    caduto nel dimenticatoio dopo poco meno di un mese
    is a lifestyle

  2. #17
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Non so, ragazzi, io impostato tutto quell'ambaradan di OP perchè speravo servisse, se non serve lascerò che affossi


    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    .....ho comprato ieri il samsung i5700 a meno di 200 euro...
    Dove?

  3. #18
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    idea, la sparo li;

    sarebbe anche bello inserire, imparte ai vari modelli, i possessori (con il nick) cosi in caso qualcuno volesse fare qualche domanda piu mirata su un dispositivo, sa gia a chi rivolgersi.


  4. #19
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    idea, la sparo li;

    sarebbe anche bello inserire, imparte ai vari modelli, i possessori (con il nick) cosi in caso qualcuno volesse fare qualche domanda piu mirata su un dispositivo, sa gia a chi rivolgersi.

    Non male come idea
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  5. #20
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Non male come idea
    già già davvero ottima...perchè poi i veri pregi e difetti di un cell li può sapere per bene solo un possessore del telefono che lo usa tutti i giorni

  6. #21
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Buona idea, se mi date i modelli di telefono che possedete (purchè rientrino tra i consigliati mica posso mettere un Nokia 6630 ) Li inserisco volentieri.

  7. #22
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Questo topic, se ben strutturato e portato avanti, può diventare il riferimento di sezione per i cellulari, come lo è la Guida all'acquisto dei componenti di un PC in Hardware.
    Se si riesce a farlo stare su per un po' e a fare un OP funzionale (come quello di Hardware, veramente utile e ben fatto) si potrebbe anche iniziare a discutere se metterlo al top.

    Per l'OP io penso che tra i telefoni consigliati bisognerebbe solo quelli che veramente si reputano il top della categoria. Sennò si fa una lista che non indirizza all'acquisto.

    EDIT: ho il desire

  8. #23
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Motorola Milestone
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  9. #24
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Ma il prezzo ufficiale dell'Xperia X10 mini pro non è 269€?

  10. #25
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Il desire dovrebbe stare a 449 € visto in un negozio della mia zona rivenditore htc

  11. #26
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Scario Visualizza Messaggio
    Ma il prezzo ufficiale dell'Xperia X10 mini pro non è 269€?
    A quel prezzo sapevo che ci fosse il non pro è dura avere una lista di prezzi davvero giusta
    EDIT: inseriti Axelyu e PongLenis come possessori Comunque per l'OP mi fermo qui con i consigli per ora, se conoscete qualche altro dispositivo che merita, o volete discutere circa la validità di uno di quelli che ho già inserito, parliamone pure
    Ultima modifica di mostwanted; 14-07-2010 alle 12:37:55

  12. #27
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    I prezzi sono decisamente da sistemare. Bisogna trovare un modo per metterli giusti. L'ideale penso sarebbe mettere sia il prezzo di listino (quello dei negozi fisici e delle catene) che il prezzo online. L'lg linkme si può trovare facilmente a 210 €, ed è giusto farlo sapere a chi apre il topic.

    N.B: La maggior parte dei device che ci sono in OP sono android

  13. #28
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    I prezzi li ho visti da un annuncio che parlava dei nuovi arrivi di Euronics, e i prezzi erano quelli lieto di essere corretto, dove serve.

  14. #29
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    aggiungimi nel sony X10 !

  15. #30
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    I prezzi cambiano troppo velocemente, e a volte la differenza fra come è venduto online e "offline" è considerevole, insomma per tenerlo aggiornato ci vuole troppo sbatta, potresti mettere semplicemente il prezzo più basso in giro e bon, tipo da 199 euro in su, evitando di mettere prezzi da promozioni, che sono fuorvianti.

    Poi aggiungerei una sezione a parte dove viene consigliato un telefonino che si distingue particolarmente per qualità e prezzo.
    Ed un'altra, chiamata "telefonino del mese" dove viene esposto un telefonino particolarmente bello uscito quel periodo.(es.iphone 4 adesso)

    Per le schede, io linkerei tutte a quelle di telefonino.net, cosi da rendere la ricerca più omogenea e aggiungerei anche un link a videorecensioni, se disponibili.

    Inoltre a fondo pagina, metterei tutti i link ai vari thread ufficiali in giro sul forum. android-iphone-nokia ecc.


    infine, nel range fra i telefonini dai 100 ai 200 euro ci sarebbe da aggiungere anche il nuovo(android) Samsung Corby i5500, in listino con tim a 199 euro.


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •