Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Io piuttosto che un Wildfire cercherei un htc hero oppure un htc legend (meglio il secondo).
    Non so sei col secondo riusciresti a stare nel budget, però sono meglio.

  2. #152
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Io piuttosto che un Wildfire cercherei un htc hero oppure un htc legend (meglio il secondo).
    Non so sei col secondo riusciresti a stare nel budget, però sono meglio.
    Mmh sono un po' troppo vecchiotti, e non vorrei che siano poco supportati...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #153
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Mmh sono un po' troppo vecchiotti, e non vorrei che siano poco supportati...
    L'hero è del 4Q 2009, ma ha ricevuto (circa un mese fa) l'aggiornamento alla 2.1; per la 2.2 molto probabilmente ci sono altri modi già adesso.

    Il legend è uscito contemporaneamente al desire, quindi non è assolutamente vecchio; il problema è che potrebbe essere difficile da trovare.

  4. #154
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    L'Hero sebbene non sia nuovissimo dà grandi soddisfazioni Idem il Legend

  5. #155
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Il Legend costicchia un po' troppo per le mie tasche, guardando velocemente in giro non l'ho trovato a meno di 400€... L'Htc hero invece non riesco proprio a farmelo piacere (e comunque sulla carta sembra meglio il wildfire).

    Altrimenti non ho potuto fare a meno di notare che per qualche decina di euro in più potrei portarmi a casa l'acer liquid E, con una risoluzione decente e un processore più performante... Peccato che non riesca a trovarlo nei negozi...

    EDIT: chiarito: è in vendita via abbonamento con vodafone. Sarebbero 50€ iniziali più 19 al mese per 24 mesi, con internet incluso (che da solo costerebbe 10€ mensili). Ci potrei anche fare un pensierino.
    Ultima modifica di Dexter89; 30-07-2010 alle 21:14:27

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #156
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Sono tornato dal giro di negozi.
    Dunque: l'Acer Liquid A1 l'ho trovato solo alla Comet, ma dato che costa 349€ contro i 299€ a cui mi sembra di capire si possa trovare ho deciso di lasciar perdere.
    Mediaworld ha prezzi alti per i modelli che mi interessano, mentre Unieuro ha un'offerta abbastanza esigua e prezzi fuori competitività.
    Nei negozi poi l'HTC desire costa 499, contro i 450/60 di internet.
    Il legend costa anch'esso un botto e non mi piace, quindi lo escludo a priori.

    Quasi quasi mando in mona tutto e punto sul nokia 5800 red 218€ e via

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Sono tornato dal giro di negozi.
    Dunque: l'Acer Liquid A1 l'ho trovato solo alla Comet, ma dato che costa 349€ contro i 299€ a cui mi sembra di capire si possa trovare ho deciso di lasciar perdere.
    Mediaworld ha prezzi alti per i modelli che mi interessano, mentre Unieuro ha un'offerta abbastanza esigua e prezzi fuori competitività.
    Nei negozi poi l'HTC desire costa 499, contro i 450/60 di internet.
    Il legend costa anch'esso un botto e non mi piace, quindi lo escludo a priori.

    Quasi quasi mando in mona tutto e punto sul nokia 5800 red 218€ e via
    in un negozio da me,e xpert mi pare, l' acer liquid si trova a 249 euro..e cmq tu non potresti comprare su internet visto i prezzi più bassi??cioè il galaxi spica io gli ho dato 190 euro e prima veniva ancora meno sui 180 tipo e direi che è meglio di un 5800 che in negozio costa anche di più

  8. #158
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    in un negozio da me,e xpert mi pare, l' acer liquid si trova a 249 euro..e cmq tu non potresti comprare su internet visto i prezzi più bassi??cioè il galaxi spica io gli ho dato 190 euro e prima veniva ancora meno sui 180 tipo e direi che è meglio di un 5800 che in negozio costa anche di più
    Purtroppo su xpert online non c'è nulla, e non ho moltissima voglia di farmi i chilometri per andare nel negozio più vicino...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #159
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ti prego Dex non fare la cazzata di prendere il 5800 se hai la possibilità di puntare su altro Cerca almeno di prendere un capacitivo

  10. #160
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    mmh sono indeciso...
    Pensavo ad un cellulare nella fascia 200-300€, quindi sostanzialmente l'indecisione sta fra
    1. Samsung Corby i5500
    Pro: ottimo cellulare rispetto al prezzo
    Contro: risoluzione non eccellente, touch non ottimale come in altri modelli (es. per zoomare bisogna fare il doppio click).
    2. Samsung Galaxy Lite
    Pro: ottimo processore
    Contro: sistema operativo antiquato
    3. HTC Wildfire
    Pro: un ottimo htc di fascia medio-bassa, ha praticamente tutto
    Contro: risoluzione bassina

    Fra questi 3 quali direste?
    Secondo voi ce ne sono altri degni di nota?
    Sostanzialmente le caratteristiche che vado cercando sono: buon interfacciamento utente, ottima autonomia, ottima connettività.
    Se non vuoi rimanere per forza su android puoi dare un'occhiata al Samsung wave che import dovrebbe venire entro i 290€

  11. #161
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    che mi dite del nokia n73?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #162
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    che mi dite del nokia n73?
    a dir poco obsoleto...

  13. #163
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Sotto i 100€ è buono, naviga benino e fa ottime foto.

  14. #164
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Signore_Dei_Raptor Visualizza Messaggio
    a dir poco obsoleto...
    è un po' meglio del nokia n70? dove posso acquistarlo nuovo?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    è un po' meglio del nokia n70? dove posso acquistarlo nuovo?
    ma non lo venderanno nemmeno più avrà 7 anni quel terminale punta ad altro..

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •