[79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 507

Discussione: [79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

Cambio titolo
  1. #346
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    è più lento di ledesma?

  2. #347
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    e sticazzi, non è che una squadra di calcio deve essere la selezione degli uber veloci di PES
    Ma cosa cazzo c'entra sta sparata su PES
    Un trequartista in genere deve essere agile e con un minimo di spunto di velocità per gli inserimenti. Non per niente uno come Pirlo è stato spostato davanti la difesa diventando uno dei migliori centrocampisti del mondo, perchè dietro le punte non rendeva bene.

  3. #348
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    e 3
    tolto Paler, 3 rom su 3 affermano l'esatto opposto del resto del mondo!!
    ma io me fido de voi, esperti agenti di mercato!!
    soprattutto quest'ultimo.... ogni commento è superfluo.
    ma dai cazzo parli che sei l'esperto a fare figure di merda

  4. #349
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ma io l'ho detto anche l'altra volta che Hernanes ha buoni piedi e sotto quel punto di vista sarebbe il vostro miglior centrocampista, io non sono sicuro che si ambienterà, tutto qui...

    Per me on ha i tempi per la Serie A, a quei ritmi con cui gioca in Brasile può arrivare a 50 anni giocando quasi da fermo senza pressing... Può fare la fine di Diego (a cui probabilmente assomiglia di più rispetto a Kakà...) o essere la sorpresa del campionato come quell'altro fenomeno di Zarate che è stato un fuoco di paglia, prima stagione impressiona, poi fa gli stessi goal su azione di Cassetti in campionato...


  5. #350
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    ma come fai a dire che non si ambienterà,percaso conosci personalmente il ragazzo? asd
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  6. #351
    Utente L'avatar di Shime
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    307
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ma io l'ho detto anche l'altra volta che Hernanes ha buoni piedi e sotto quel punto di vista sarebbe il vostro miglior centrocampista, io non sono sicuro che si ambienterà, tutto qui...

    Per me on ha i tempi per la Serie A, a quei ritmi con cui gioca in Brasile può arrivare a 50 anni giocando quasi da fermo senza pressing... Può fare la fine di Diego (a cui probabilmente assomiglia di più rispetto a Kakà...) o essere la sorpresa del campionato come quell'altro fenomeno di Zarate che è stato un fuoco di paglia, prima stagione impressiona, poi fa gli stessi goal su azione di Cassetti in campionato...

    Ce pensa Adriano a fallo ambienta' che lui è esperto in italia , prima de parla lavate i denti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #352
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo c'entra sta sparata su PES
    Un trequartista in genere deve essere agile e con un minimo di spunto di velocità per gli inserimenti. Non per niente uno come Pirlo è stato spostato davanti la difesa diventando uno dei migliori centrocampisti del mondo, perchè dietro le punte non rendeva bene.
    ma guarda che non è un trequartista DI RUOLO, può fare tutte le zone centrali del centrocampo, tra cui anche la trequarti, in maniera efficace.
    Che poi sta storia che in Brasile giocano a 2 all'ora è ridicola, significa che le partite del campionato brasiliano non le avete mai viste. L'unico vantaggio è mentale, perchè stanno a casa (e stanno molto bene a casa) e comunque la pressione psicologica non è a livelli europei, ed è tra l'altro l'unico dubbio che si possa avere su Hernanes. Il resto delle qualità però è indiscutibile, inutile anche perderci tempo

  8. #353
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma guarda che non è un trequartista DI RUOLO, può fare tutte le zone centrali del centrocampo, tra cui anche la trequarti, in maniera efficace.
    Ma infatti io non ho mai detto che è un trequartista DI RUOLO. Ho solo detto che per come l'ho visto io, è più facile per lui fare il regista davanti la difesa o cmq l'interno di centrocampo. E' meno propenso per caratteristiche a fare il trequartista.

  9. #354
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho mai detto che è un trequartista DI RUOLO. Ho solo detto che per come l'ho visto io, è più facile per lui fare il regista davanti la difesa o cmq l'interno di centrocampo. E' meno propenso per caratteristiche a fare il trequartista.
    ma infatti spero giochi così, però se c'è bisogno di qualcuno sulla trequarti lui è un ottimo elemento

  10. #355
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577


    Indubbiamente i piedi ce li ha, anche i colpi da fuori. Magari non sarà costante (Pandev in tempi oscuri?), però io tutta sta lentezza non la vedo.


  11. #356
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Non per flammare, è solo una considerazione la mia. A noi romanisti ci dite sempre "mamma mia quanto siete ridicoli, prendete un giocatore e ci sbavate dietro perchè vedete i video su youtube, che fanno vedere solo cose belle". Questo ha fatto un video di quasi 9 minuti, NOVE

  12. #357
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Non per flammare, è solo una considerazione la mia. A noi romanisti ci dite sempre "mamma mia quanto siete ridicoli, prendete un giocatore e ci sbavate dietro perchè vedete i video su youtube, che fanno vedere solo cose belle". Questo ha fatto un video di quasi 9 minuti, NOVE
    Ma non mi sono illuso di niente, non ho fatto commenti trionfanti o simili. Dal video non si vede niente del giocatore, questo è indubbio, però volevo far notare che comunque ha un bel tiro da fuori area, tutto quì.


  13. #358
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Lord Lollo Visualizza Messaggio
    Ma non mi sono illuso di niente, non ho fatto commenti trionfanti o simili. Dal video non si vede niente del giocatore, questo è indubbio, però volevo far notare che comunque ha un bel tiro da fuori area, tutto quì.
    Nono il mio commento non era riferito a te, ma al tizio che ha fatto il video Sarà uno dei tanti che dice "voi romanisti vi esaltate quando vedete i video di un vostro nuovo giocatore"

  14. #359
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Nono il mio commento non era riferito a te, ma al tizio che ha fatto il video Sarà uno dei tanti che dice "voi romanisti vi esaltate quando vedete i video di un vostro nuovo giocatore"
    Vabbè di tipi così ce ne sono di ogni squadra


  15. #360
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Nono il mio commento non era riferito a te, ma al tizio che ha fatto il video Sarà uno dei tanti che dice "voi romanisti vi esaltate quando vedete i video di un vostro nuovo giocatore"
    Ma no,quelli son gli Interisti che si facevano le pippe perchè era arrivato Quaresma.

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •