[79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 507

Discussione: [79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

Cambio titolo
  1. #331
    Dacya
    Ospite
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei lolloso
    Nel 2009 ha vinto il premio come miglior under 23, mica è colpa mia.
    E' stato inserito per tre anni nella top brasiliana ed è un futuro titolare della Seleçao.
    Che poi forse non hai neanche capito quello che ho detto... ho detto che è tutto da vedere ma non ha senso dire che è probabilmente un pacco, anzi le attese sono alte.
    Ma ha 25 anni, ragazzi! Come può essere futuro titolare della Seleçao? Ok, magari lo sarà, a centrocampo dove ne hanno MOOOOOOOOOLTO bisogno, ma... beh? Non è neanche da considerare più giovane, come un De Rossi, perché per me superati i 23 anni, diciamo intorno ai 24, sei già in una fase in cui deve aver dimostrato di essere un gran giocatore, a quei livelli.

    Citazione [JOE] Visualizza Messaggio
    muller ne ha 18 di anni

    e poi si può essere interisti anche venendo dal bangladesh, cazzo c'entra l'essere di milano? (e ti informo a milano ci son piu interisti che bilanisti)
    Sì, famo 14, gira col New Era e lo zainetto Invicta. Dai, ne ha 21.
    Comunque va bene, ognuno tifa la propria squadra da ogni parte del mondo, ma riuscirò prima di morire a trovare un interista di Milano a parte i soliti tre?

  2. #332
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Si, 3 anni fa
    A settembre ne compie 21 E pare che ne abbia 25 almeno, se li porta parecchio male diciamo
    come una certa persona

  3. #333
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    come una certa persona
    Me ne hanno sempre dati meno della mia reale età. Mi dispiace, riprovaci un'altra volta

  4. #334
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Me ne hanno sempre dati meno della mia reale età. Mi dispiace, riprovaci un'altra volta
    si,quando te la faccio passare in mezzo alle orecchie

  5. #335
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Citazione Secom Visualizza Messaggio
    io spero che gioca xk è na pippa
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ho letto bene? Under 23? Esiste anche l'under 23? Oh, Hernanes ha 25 anni e ha giocato la sua intera carriera in Brasilei. Insomma, posso spalancare la bocca davanti a un fenomeno come Thomas Mueller, che è stato al massimo under 21 e ora, proprio a 21 anni, può vantarsi del suo ottimo score in Nazionale (5 gol in 8 presenze), al suo primo anno da professionista. Ma 25 anni, giocando sempre in Brasile, pure lento... ma chi è scusate?



    Niente oh, non riesco proprio a trovare un interista di Milano. Caserta, Mestre, Venezia, Basilicata, Puglia, Calabria, Sardegna, Velletri, de qua, de la, ma manco uno de Milano. E' una cosa mia, una curiosità.

    e 3
    tolto Paler, 3 rom su 3 affermano l'esatto opposto del resto del mondo!!
    ma io me fido de voi, esperti agenti di mercato!!
    soprattutto quest'ultimo.... ogni commento è superfluo.

  6. #336
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Scusate l'intromissione, ma come mai nessuno commenta la voce che vedrebbe Berhami alla Roma?
    Si realizzasse, gli farei saltare in aria l'auto

  7. #337
    Dacya
    Ospite
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    e 3
    tolto Paler, 3 rom su 3 affermano l'esatto opposto del resto del mondo!!
    ma io me fido de voi, esperti agenti di mercato!!
    soprattutto quest'ultimo.... ogni commento è superfluo.
    Rom ce chiami er tabaccaro sotto casa se permetti.
    25 anni, mai sentito nominare. Non s'è mai visto su grandi palcoscenici. Vediamo che saprà fare.

  8. #338
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Vabbè ragazzi, calmiamo i bollenti spiriti ora.

  9. #339
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Oggi stavo facendo la fila alla posta e rompendomi il cazzo ho pensato di comprarmi il Corriere dello Sport. In una possibile formazione davano Hernanes trequartista. Beh, per come l'ho visto giocare io, scordatevelo proprio. E' un regista da piazzare davanti la difesa secondo me.
    Poi ne dubito fortemente che Rejaa possa cambiare modulo. Sul CdS c'è un 4-3-1-2 che non gli ho mai visto fare.
    passi che può essere beatamente una stronzata dei giornali, ma io Hernanes lo conosco piuttosto bene ed è in grado di fare benissimo tutte le zone centrali del centrocampo, dall'incontrista al fantasista dietro le punte, posso assicurarvelo. Tant'è che quando si parlava di lui al Milan, la gente lo dava sia come centrocampista, sia come "vice-Pirlo" davanti alla difesa.

    Citazione [JOE] Visualizza Messaggio
    muller ne ha 18 di anni
    si, e io ne ho ancora 20.

    il resto dei post neanche li commento, quando Hernanes doveva andare al Milan tutti "OMG, Milan da scudetto!!11!11!", ora che l'abbiamo preso noi esce fuori che in realtà abbiamo buttato 14 milioni perchè tanto c'avevamo Firmani che è uguale a lui, ma ripigliatevi, ma per davvero.

  10. #340
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    A.M.A.B.

    Spoiler:
    All Mods Are Bastards


    Spoiler:
    scherzo paler

  11. #341
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Secom Visualizza Messaggio
    io spero che gioca xk è na pippa
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ma magari le gioca tutte Hernanes...

    Per me è un pacco, potrebbe rendere un minimo se lo mettete ad iniziare l'azione davanti la difesa... In Italia dovrà rivalutare modo di giocare, potrebbe ambientarsi molto lentamente, come non ambientarsi proprio alla Seria A...
    A zozzi, e 'nnatevene


  12. #342
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    passi che può essere beatamente una stronzata dei giornali, ma io Hernanes lo conosco piuttosto bene ed è in grado di fare benissimo tutte le zone centrali del centrocampo, dall'incontrista al fantasista dietro le punte, posso assicurarvelo. Tant'è che quando si parlava di lui al Milan, la gente lo dava sia come centrocampista, sia come "vice-Pirlo" davanti alla difesa.
    Tecnicamente è indubbio che possa fare il trequartita. E' la lentezza dei movimenti però che me lo fanno pensare più un regista davanti alla difesa.

  13. #343
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ma voi tutta sta lentezza dove l'avete vista? Non fa i 100 metri in 10 secondi, ma non è neanche un uomo che si muove in slow motion.

    Considerate che, se l'avete visto quest'ultimo anno e basta, non è molto significativo perchè il San Paolo è in forte crisi di risultati e di gioco e le principali stelle (tra cui anche Hernanes) non hanno reso come dovuto. Ecco perchè i dirigenti non hanno più chiesto 35 milioni come con il Milan, e ce lo siamo portati a casa a 14.

  14. #344
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma voi tutta sta lentezza dove l'avete vista? Non fa i 100 metri in 10 secondi, ma non è neanche un uomo che si muove in slow motion.

    Considerate che, se l'avete visto quest'ultimo anno e basta, non è molto significativo perchè il San Paolo è in forte crisi di risultati e di gioco e le principali stelle (tra cui anche Hernanes) non hanno reso come dovuto. Ecco perchè i dirigenti non hanno più chiesto 35 milioni come con il Milan, e ce lo siamo portati a casa a 14.
    Non dico al livello di Liverani, ma di certo non si può dire che sia uno agile e veloce.

  15. #345
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Non dico al livello di Liverani, ma di certo non si può dire che sia uno agile e veloce.
    e sticazzi, non è che una squadra di calcio deve essere la selezione degli uber veloci di PES

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •