[79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 507

Discussione: [79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

Cambio titolo
  1. #196
    FaghErMejo
    Ospite
    OMG incrociamo le dita

  2. #197
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe un ottimo colpo. Se non ricordo male l'anno scorso (o due) doveva venire all'Inter (e un'altra Big Europea) e aveva un costo di 30mln, cioè la sua clausola rescissoria
    mi fa pure pena,viene a rovinarsi da noi....la fine che sta facendo zarate...
    lotito vaffanculo

  3. #198
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    mi fa pure pena,viene a rovinarsi da noi....la fine che sta facendo zarate...
    lotito vaffanculo

    aò ma sti cazzi de zarate e de quell'altro,possono pure essere i giovani con il più grand epotenziale inespresso al mondo,ma se se rovinano la carriera a me di certo non piange il cuore, perchè per prima cosa mi preoccupa la Lazio.
    poi aò, pare un signor giocatore, un innesto buono in tanta (ma tanta) merda, ma rimane pur sempre un buon innesto



    mamma mia pensate a vedello esultà sotto la nord così...
    Ultima modifica di $téf@nò; 1-08-2010 alle 00:12:44

  4. #199
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    la nord deve essere vuota,se non fanno l'abbonamento non comprassero nemmeno i biglietti

    e tanto non ve illudete,non arriverà mai...
    comprerà 2-3 sconosciuti come sempre,speriamo di trovare un lietchsteiner o un kolarov come gli anni passati
    te ne devi annà verme
    Ultima modifica di Vasco fan; 1-08-2010 alle 00:27:29

  5. #200
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Vi vedo entusiasti sul possibile arrivo di Hernanes... Ha piedi buoni, per carità, ma è inquantificabilmente lento. Nel campionato brasiliano gioca da fermo senza il minimo pressing, per me non ha i ritmi per la Serie A...

    O almeno è l'idea che dà a me, non per infierire o screditare lazio/Hernanes, quantomeno prendete qualcuno tecnicamente decente dopo che quest'anno avete avuto più rifiuti dell'Ama...


  6. #201
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Vi vedo entusiasti sul possibile arrivo di Hernanes... Ha piedi buoni, per carità, ma è inquantificabilmente lento. Nel campionato brasiliano gioca da fermo senza il minimo pressing, per me non ha i ritmi per la Serie A...

    O almeno è l'idea che dà a me, non per infierire o screditare lazio/Hernanes, quantomeno prendete qualcuno tecnicamente decente dopo che quest'anno avete avuto più rifiuti dell'Ama...
    a dajè,qui è già tanto che il lombrico infame compri qualcuno,'sto invertebrato
    ma tanto arriverà quel giorno,mamma mia lo aspetto più de na vincita al superenalotto

  7. #202
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Vi vedo entusiasti sul possibile arrivo di Hernanes... Ha piedi buoni, per carità, ma è inquantificabilmente lento. Nel campionato brasiliano gioca da fermo senza il minimo pressing, per me non ha i ritmi per la Serie A...

    O almeno è l'idea che dà a me, non per infierire o screditare lazio/Hernanes, quantomeno prendete qualcuno tecnicamente decente dopo che quest'anno avete avuto più rifiuti dell'Ama...
    non per infierire o screditare, ma Adriano ha gli stessi problemi, oltretutto con più chili e meno piedi. direi che hernanes è l'ultima delle vostre preoccupazioni

  8. #203
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Eddai se ora critichiamo pure Hernanes come giocatore stiamo alla frutta .
    Magari, io ancora non ci credo.

  9. #204
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Io esigo il rinnovo di Ledesma e Radu.


  10. #205
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Hernanes è indiscutibile. Poi bisogna vedere come si comporta in un campionato ed un paese diverso, ma se non ha particolari problemi di ambientamento è un centrocampista di altissima qualità.

    Per questo non ci credo

  11. #206
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Vi vedo entusiasti sul possibile arrivo di Hernanes... Ha piedi buoni, per carità, ma è inquantificabilmente lento. Nel campionato brasiliano gioca da fermo senza il minimo pressing, per me non ha i ritmi per la Serie A...

    O almeno è l'idea che dà a me, non per infierire o screditare lazio/Hernanes, quantomeno prendete qualcuno tecnicamente decente dopo che quest'anno avete avuto più rifiuti dell'Ama...
    voi avete Adriano che ha pure il plus di essere un panzone

    cmq secondo me viene e potrebbe anche far bene al posto di Ledesma che ormai è destinato ad andarsene, Lotito ha fatto forse l'unica cosa buona nella stagione di mercato di quest'anno.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #207
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Lord Lollo Visualizza Messaggio
    Io esigo il rinnovo di Ledesma e Radu.
    Ledesma era chiaro che nn l'avrebbe rinnovato, è stato riportato in campo dopo le continue richieste di reja vista la posizione in classifica, adesso ****** ha l'occasione giusta per toglierselo di torno, ma Radu è un ottimo terzino non capisco quale sarebbe il motivo giusto per cederlo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #208
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Io lo vedo meglio centrale a Radu.


  14. #209
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    radu è un ottimo centrale
    essendo bravo tecnicamente butta poco la palla e fa ripartire subito la squadra
    lurido millepiedi vedi di rinnovaje il contratto

  15. #210
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Hernanes, Traffic: "E' un giocatore della Lazio, domani la firma"
    01.08.2010 21.03 di Francesco Ponticiello articolo letto 186 volte
    Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla





    Finalmente ci siamo Hernanes è un giocatore della Lazio. Il telento brasiliano come già anticipato da la redazione de Lalaziosiamonoi.it stamane era ad un passo dal club capitolino ed ora è praticamente fatta. Mancava l'ufficialità, che sarebbe seguita alle firme poste sui contratti formalizzati in giornata. Piccolo slittamento, dovuto ad alcuni angoli smussati nelle ultime ore. Tare non si è schiodato dall'asso carioca neppure per un attimo e dalla riunione fiume conclusasi nella notte di ieri, il diesse laziale ha ripreso a trattare già dalle prime ore della mattinata con Traffic e San Paolo. Tutto è finito bene, (nonostante un inserimento in extremis dall'Italia che ha provato a superare la Lazio in volata, sembra si tratti del Palermo, ndr). A confermare il buon esito della missione biancoceleste in terra brasiliana è stato Federico Penha, vicepresidente della Traffic (società che deteneva il 17% del cartellino del giocatore) direttamente ai microfoni di Sky, "La Lazio ce l'ha fatta – ha dichiarato Penha – ha convinto tutti. San Paolo, Traffic e giocatore. L'accordo è stato trovato con ciascuna delle parti in causa e domani Hernanes firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Inoltre Tare ha assicurato al San Paolo il calciatore sino al 18 di agosto, qualora il club paulista arrivasse in finale di Libertadores. Da domani il diesse laziale può rientrare in Italia".

    Nelle casse del club brasiliano entreranno 10 milioni di euro cash (da versare nell'arco di due settimane), cifra che coprirà il 75% appartenente allo stesso club paulista. Le garanzie sono arrivate direttamente da Roma, dove il presidente Claudio Lotito ha seguito con trepidanza l'evolversi della situazione. I restanti 3,5 milioni di euro, da versare entro dicembre del 2010, soddisferanno le percentuali di Traffic e degli altri privati coinvolti, tra cui il manager Joseph Lee, che gestisce il 2% del giocatore. Sciolto anche il nodo ingaggio: Hernanes percepirà 1,5 milioni nel primo anno, per poi salire gradualmente fino a 1,8 milioni nei restanti quattro anni di contratto.

    Tutto è bene quel che finisce bene, recita un antico adagio e stavolta dopo tante peripezie la Lazio ha avuto ragione. Un'operazione condotta in grande stile dal club romano, che ha visto Tare agire in missione lampo in Brasile non appena ha avuto sentore di poter regalare a Reja un talento vero. Nella prima domenica d'agosto di questa estate romana, il tifoso biancoceleste gongola e la Lazio sogna. Hernanes nella prossima stagione vestirà la casacca con l'aquila sul petto. La tensione scende, la gioia sale. C'è chi pensa ad una accoglienza in grande stile, c'è chi in società brinda a champagne. Intona la Samba, inizia la movida: O Rei sta per sbarcare.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •