[79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

Cambio titolo
  1. #151
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione lorenks Visualizza Messaggio
    sia chiaro, non ci crederò finchè non lo vedrò in campo con maglia, calzoncini e pallone tra i piedi...
    ma io neanche allora ci crederò, nemmeno se segna al derby al 93esimo e si toglie le mutande davanti alla curva sud

  2. #152
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Hernanes non arriverà per la differenza di 5 euro tra domanda e offerta

  3. #153
    FaghErMejo
    Ospite
    Manco io ci credo per Hernanes

  4. #154
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    l'agente di hernanes dice che andra in spagna

  5. #155
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Lord Lollo Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono anni che ormai la Nord è decimata da diffide e daspo... Bisognava prendere una decisione drastica, che sia condivisibile o meno... Anche se mi sa un po' di resa... Ma sono sicuro che torneremo.
    Ma pure i giovani?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #156
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma pure i giovani?
    Questo non lo so, vedremo la situazione durante le prime giornate.


  7. #157
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    No, dico: anche i giovani sono stati diffidati? Voglio dire, non ci sono i presupposti per creare un nuovo gruppo? La vedo dura, sinceramente, che andrete avanti senza qualcuno al timone
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #158
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Lazio - Al Nassr 1-2
    partita IMBARAZZANTE.
    la stessa identica Lazio di metà campionato, quella che non faceva piu di 2 passaggi in fila.
    ma oggi giocavamo co i dilettanti...

    questo è l'anno bono.... segnateve ste parole....

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Ci sarebbe quasi da ridere se la situazione non fosse ormai più che tragica.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Manco io ci credo per Hernanes
    *

    ESCLUSIVA - Hernanes, contatto con il San Paulo, ma il dg paulista apre l'asta: "Con la Lazio nessun accordo, offerti solo 9 milioni... per ora tante parole, se vogliono il calciatore soddisfino le richieste... aspettiamo la squadra spagnola"
    http://www.lalaziosiamonoi.it/?actio...dnotizia=13555


    Senza parole. Ha mandato in Brasile quel servo di merda di Tare per offrirgli i soliti 9 milioni che hanno già rifiutato mille volte. Questo è proprio coglione.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #161
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    io rimango sempre "fiducioso" sul fatto che la serie A rimane sempre un torneo mediocre. L'anno scorso, per dire, in premier league saremmo retrocessi

  12. #162
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Lazio, Lotito show a Sportitalia
    30.07.2010 00.00 di Antonio Vitiello articolo letto 729 volte
    Fonte: Sportitalia




    © foto di Federico De Luca

    Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello: "Tare è in giro, fa il suo mestiere. Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo. Acquafresca ? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare. Garrido? E' un calciatore della Lazio. E' una trattativa che rientra nell'affare Kolarov. Perché Reja voleva Garrido come prima scelta e non Antonelli come si dice in giro. La Juve non ha mai chiesto Kolarov. Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico. Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere. L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo". Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi. La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso. Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio. Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori. Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco. Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio. Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori. Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #163
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Lazio, Lotito show a Sportitalia
    30.07.2010 00.00 di Antonio Vitiello articolo letto 729 volte
    Fonte: Sportitalia




    © foto di Federico De Luca

    Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello: "Tare è in giro, fa il suo mestiere. Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo. Acquafresca ? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare. Garrido? E' un calciatore della Lazio. E' una trattativa che rientra nell'affare Kolarov. Perché Reja voleva Garrido come prima scelta e non Antonelli come si dice in giro. La Juve non ha mai chiesto Kolarov. Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico. Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere. L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo". Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi. La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso. Il più grande errore? Quello di essere entrato nel mondo del calcio. Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori. Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco. Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio. Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori. Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".
    Ma se fosse vero che aspetti ad andartene??
    qualcuno ti trattiene???
    non hai cacciato un euro, metti la società in vendita, pia quello che te danno e vattene.
    ormai non c'è un tifoso che sta dalla tua parte.

    pure ipocrita....
    mica dice che punta alla notorietà, alla costruzione del famoso stadio co relative costruzioni circostanti e a mette in tasca le stecche dalle cessioni.

    quando finirà sto sequestro...

  14. #164
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    li mortacci tua vattene affanculo allora,lurido verme approfittatore

    novità sul calciomercato?
    sto acquafresca?
    Ultima modifica di Vasco fan; 30-07-2010 alle 03:24:10

  15. #165
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    L'ho visto in diretta ieri sera, è stato uno show raccapricciante. Ridicolo quando cercava di fare il simpatico, non gli è mai riuscito. Di un'arroganza rara.


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •