Volevo soltanto dirvi... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: Volevo soltanto dirvi...

Cambio titolo
  1. #106
    Dacya
    Ospite
    Sì vabbè ZIDEVS, grazie al cazzo. Mi piace la Liga, è spettacolare e bella da vedere, ma c'è da dire che lì se ci sono tanti 1 vs 1 è anche perché le difese sono tra le peggiori. In Spagna è vero, tutti attaccano, anche le squadrette, però appunto concedono sempre molto. Se il portiere in Serie A corre pochi pericoli mica è un difetto, cioè, veramente non capisco.. magari c'è da fare i complimenti alle difese, non che i portieri "non si guadagnano i quattrini". Ma che vuol dire. Non è il loro compito uscire dall'area e fare parecchi 1 vs 1 per "guadagnare i quattrini". Se succede significa che c'è molto da lavorare sia sulla difesa che, soprattutto, sul bilanciamento della squadra.

  2. #107
    'O Maestro'
    Ospite
    "i portieri non si guadagnano i quattrini" è una perla

  3. #108
    Gatsu92
    Ospite
    La Liga è inguardabile.

  4. #109
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Come bilanciamento squadre i migliori campionati sono Serie A e Bundeslinga.
    Nella Liga o vince il Barcellona o il Real Madrid.

  5. #110
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.833
    La Liga è un campionato ridicolo, a parte le due grandi il resto è di livello bassissimo.

  6. #111
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    La Liga è inguardabile.
    Un campionato insulso, aggiungerei.

  7. #112
    Gatsu92
    Ospite
    Vabò pure in Serie A vince sempre l'inter ultimamente.Ma la lotta c'è.

  8. #113
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Ma il campionato spagnolo è ridicolo perchè ci sono due squadre stratosferiche invece in italia oltre l'inter sono tutte sullo stesso livello,aumenta lo spettacolo ma in linea generale le squadre spagnole sono sullo stesso livello delle italiane,al massimo un pelo inferiori.Non ditemi che l'atletico o il valencia sono piu scarse di una samp o di un palermo,anzi.

  9. #114
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Vabò pure in Serie A vince sempre l'inter ultimamente.Ma la lotta c'è.
    All'ultima giornata ancora doveva essere assegnato tutto, da chi avrebbe vinto lo scudetto al quarto posto in Champions ai preliminari di EL all'ultima retrocessa.

    E' equilibratissimo come torneo. Altro che Liga dove il Real arriva secondo con 96 punti-

  10. #115
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    All'ultima giornata ancora doveva essere assegnato tutto, da chi avrebbe vinto lo scudetto al quarto posto in Champions ai preliminari di EL all'ultima retrocessa.

    E' equilibratissimo come torneo. Altro che Liga dove il Real arriva secondo con 96 punti-
    tecnicamente anche nella Liga all'ultima giornata doveva essere assegnato tutto

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Effettivamente Barça-Vallalolid era parecchio temuta come partita

  12. #117
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Effettivamente Barça-Vallalolid era parecchio temuta come partita
    per non parlare di Siena-Inter. Inoltre se non sbaglio Siviglia, Maiorca e qualche altra erano ancora in ballottaggio per il quarto posto all'ultima giornata, Steee potrà confermarmelo. E anche in zona retrocessione c'è stata una bella lotta

  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    per non parlare di Siena-Inter. Inoltre se non sbaglio Siviglia, Maiorca e qualche altra erano ancora in ballottaggio per il quarto posto all'ultima giornata, Steee potrà confermarmelo. E anche in zona retrocessione c'è stata una bella lotta
    Vinta 1-0 con rete al 57esimo? Vuoi ricordarmi quant'è finita la super sfida che decideva la Liga?

    E il Siviglia se non sbaglio a una giornata dalla fine era gia a +4 sul Mallorca.
    Così come la settima era a +4 sull'ottava per l'ultimo posto in EL.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 13-07-2010 alle 16:58:25

  14. #119
    Dacya
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vinta 1-0 con rete al 57esimo? Vuoi ricordarmi quant'è finita la super sfida che decideva la Liga?

    E il Siviglia se non sbaglio a una giornata dalla fine era gia a +4 sul Mallorca.
    Così come la settima era a +4 sull'ottava per l'ultimo posto in EL.
    E vabbè, il Mallorca aveva perso malamente contro una squadretta perdendo l'occasione di entrare in CL, altrimenti la giornata successiva stavano ancora lì.

  15. #120
    teoaerox
    Ospite
    Citazione ZIDEVS Visualizza Messaggio
    Appunto!! finalmente qualcuno si è reso conto!! Grazie!
    In Spagna, in generale, il catenaccio o comunque una diffesa forte "voglio dire, 11 giocatori chiusi nella sua area aspettanto avere la palla per correre come pazzi", sono cose che solo trovi in serie B ed considerato anti-calcio o meglio dire "l'unica forma che hai di aver possibilità di vincere quando non hai calcio nelle gambe". Un allenatore spagnolo della nazionale sempre ha voluto giocare cosi e da sempre, per giornalisti e tiffosi, è stato preso per il culo anche se poi ha avuto dei numeri veramente buoni con la nazionale, nessuno lo voleva... noia raggazi, ma che noia. Quindi pensate che stima possiamo avere per il catenaccio e il contropiede.

    In serie A, cioè nella Liga, tutte le squadre, anzi le piu piccole e modeste, giocano all'attaco. Questo vuol dire che le intervenzioni dei portieri sono sempre tante, ma tante. E quindi è normale che Casillas possa rischiare di sbagliare. Vi posso dire che quando ho abitato in Italia e visto ogni settimana il calcio mi sono annoiato come una cozza ragazzi. Vi posso assicurare che Buffon nella Liga sarebbe un portiere como altri, uno in piu, ma con tante cazzate e errori in tasca che nel calcio italiano non ha avuto la possibilità di avere.

    Ma che cazzo di errore può avere in portiere quando la sua squadra gioca con i 10 giocatori intorno lui? Ma stiamo scherzando?
    Ragazzo mio, a calcio si vince solo se hai una grande difesa, il resto sono chiacchiere. E noi italiani ne sappiamo qualcosa, avendo vinto 4 mondiali. Per non parlare della tripletta dell'Inter. La filosofia in Italia è sempre stata quella di curare la difesa, infatti abbiamo sempre avuto i più forti difensori e portieri del mondo. Tutto questo naturalmente, ai danni dello spettacolo.

    Definire Buffon uno como gli altri, significa capirne poco di calcio. Sono 3 anni che è pieno di infortuni, e probabilmente tu non hai mai visto il Buffon di prima.

    Casillas rimane un grande portiere, ma errori (parliamo di quelli grossolani) ne ha fatti tanti nella sua carriera, e non per colpa della difesa che si ritrova ma proprio per cazzate sue. Non lo riposto, ma il video di qualche pagina indietro, riassume perfettamente il tutto.

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •