[25] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 557

Discussione: [25] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    no vi prego, non date soldi all ubilol...




    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #32
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    1_ è legato al primo come storia? o posso giocarlo senza aver giocato il primo?
    2_ come funziona il download dal sito ubi? hanno un client o cos'altro? scarichi l'immagine del gioco?
    Ti sconsiglio di comprare dallo store della ubisoft perchè, come per quello della EA, non ti danno la possibilità di riscaricare il gioco illimitatamente.

    Citazione Inquietante estratto delle FAQ dello Store Ubisoft
    Cos'è l'EDS (Extended Download Service)?

    L'EDS consente di effettuare nuovamente il download del prodotto acquistato per un periodo massimo di due (2) anni, nel caso in cui il computer vada in crash o i file scaricati vengano danneggiati. Si può considerare come una polizza di assicurazione da utilizzare nel caso in cui si verifichino dei problemi con il computer o con il prodotto scaricato. Quando si possiedono elementi scaricabili nel proprio ordine, sarà visualizzato un collegamento che consente di aggiungere l'EDS al proprio ordine nella pagina del carrello o nella pagina della cassa. Dietro pagamento dell'importo previsto, Digital River, Inc. ("DR") fornisce all'utente (l'"Utente finale") un servizio che consente all'Utente finale di eseguire più download di prodotti software digitali ("Prodotto" o "Prodotti") acquistati con un singolo ordine (un "Ordine") e scaricati da questo sito Web (il "Sito") per un periodo di due (2) anni a partire dalla data in cui l'utente finale acquista il Prodotto (il "Servizio"). Fare clic qui per ulteriori informazioni sull'EDS.

    Per acquistare l'EDS per i prodotti scaricati con un ordine completato, consultare il proprio ordine e completare un acquisto aggiuntivo.
    EDIT: lo trovate qua.

  3. #33
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio di comprare dallo store della ubisoft perchè, come per quello della EA, non ti danno la possibilità di riscaricare il gioco illimitatamente.



    EDIT: lo trovate qua.
    gran porcata
    cioè io fare il backup. ma se tra due anni lo perdo devo ripagarlo? e allora a che serve il DD?

  4. #34
    non la sapevo sta cosa
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    gran porcata
    cioè io fare il backup. ma se tra due anni lo perdo devo ripagarlo? e allora a che serve il DD?
    cosi la ubilol guadagna di piu' non dovendo venderti disco/custodia/manuali

    piuttosto che dare i soldi a quei mentecatti supportate gog.com che ha un sacco di roba a prezzi ridicoli, tutta completamente compatibile con xp vista e seven e completamente libera da DRM (e oltretutto ogni gioco contiene un enorme mola di extra quali sfondi, soundtrack e quantaltro)

    www.gog.com



    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #36
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    gran porcata
    cioè io fare il backup. ma se tra due anni lo perdo devo ripagarlo? e allora a che serve il DD?
    Lo puoi scaricare per 2 anni se acquisti anche l'EDS. Se non lo acquisti non lo so per quanto tempo puoi riscaricarlo (non lo dicono), ho il dubbio che lo si può fare una volta sola.

  7. #37
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    è normale che non riesco a precaricare ss the 2 encounter??
    la lista desideri a che serve?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    questo genere di store non sono DD store, ma Fail store

    il punto primario del DD è che il gioco te lo devi poter riscaricare quante volte vuoi, in modo da non dover necessariamente fare una copia fisica, altrimenti è meglio comprare scatolato

  9. #39
    Citazione carlo17 Visualizza Messaggio
    è normale che non riesco a precaricare ss the 2 encounter??
    la lista desideri a che serve?
    credo per far sapere alla gente quello che possono regalarti ( e che nessuno ti regalerà mai )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    credo per far sapere alla gente quello che possono regalarti ( e che nessuno ti regalerà mai )
    imho i tizi di steam le tengono sotto controllo e mettono le offerte a seconda dei desideri della popolazione mondiale







    SINE; COSINE; TANGENT!

  11. #41
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione carlo17 Visualizza Messaggio
    è normale che non riesco a precaricare ss the 2 encounter??
    la lista desideri a che serve?
    io ho trovato una soluzione:
    http://serioussam.net/preload/ vai qui clicca su click here e lascia che si avvii steam e inizierà il preload. Io sto scaricando

  12. #42
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    io ho trovato una soluzione:
    http://serioussam.net/preload/ vai qui clicca su click here e lascia che si avvii steam e inizierà il preload. Io sto scaricando
    spero anche in uno sconticino del 90%

  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    non mettere i numeri 1 e 2 davanti ai sshd xkè il 2 è un altro...
    Vabbè, mi scocciava dire TFE e TSE . Comunque "l'unione" sarà gratuita per chi ha già entrambi i giochi, vero?
    E chi invece ha solo uno dei due SSHD?

  14. #44
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    e com'è ?
    degno di nota !

  15. #45
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    imho i tizi di steam le tengono sotto controllo e mettono le offerte a seconda dei desideri della popolazione mondiale







    SINE; COSINE; TANGENT!
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •