Problema Catalyst controllo ventola HD4850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Catalyst controllo ventola HD4850

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    Problema Catalyst controllo ventola HD4850

    Ho installato i nuovi Catalyst 10.6 e non posso più impostare la velocità di rotazione della ventola della mia HD4850 dal pannello di controllo. Spunto la cassellina "enable manual fan control" e imposto, poi faccio applica e torna tutto come prima
    E' normale sta cosa? C'è un modo per risolvere o devo tornare ai vecchi catalyst?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Prova a disinstallare tutto il software ATI, fai una bella pulizia con driversweeper, e reinstalla il tutto: anche io ho avuto qualche problema di installazione con la versione 10.6, avevo fatto solo l'aggiornamento ma si era corrotto qualche cosa, facendo un'installazione pulita tutto è andato a posto.

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    mmm io non li ho messi xkè voglio che i giochi opengl girino senza dare problemi. è già troppo che sto usando i 10.5 e anche quelli me danno problemi con le opengl... per ora ho risolto copiando un file preso dai ccc 9.11 nelle cartelle di quei giochi. ma avrei dovuto usare i 10.4

    altro "effetto collaterale" dei 10.6 è il rallentamento degli hdd ssd, l'abbassamento del punteggio hardware su vista e se7en, e credo anche altre cose...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •