[28] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 504

Discussione: [28] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    ]Ah, dimenticavo, l'infinity del XIII... NOOOOOOOOOOOOO!!!... XD[/FONT]
    non mi ci far pensare....

  2. #182
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Jin Kisaragi “The Last Blade”

    Poteva mancare un approfondimento sull’uomo del ghiaccio? Detto così sembra che stiamo parlando del tizio che vende le granite in spiaggia… comunque, tornando a noi, come per Ragna, anche per il biondino si può scorgere una corrispondenza con un altro combattente di spicco di GG, Ky Kyske. Entrambi utilizzano attacchi elementali (l’uno il ghiaccio, l’altro l’elettricità) e diverse Special a distanza. In casa Arc System non hanno nascosto la somiglianza, inserendo un colore apposito per Jin… e sembra che il serioso Ky non l’abbia presa bene!



    Tale somiglianza è visibile anche in alcune mosse, come:

    Hishougeki [236 + D] e Hishouken [236 + A o B o C]
    facilmente accostabile, anche se un po’ alla lontana, allo ‘Stun Edge’ , mentre è molto più evidente la somiglianza con la 'Sacred Edge'. Curiosamente ‘Hishouken’ è anche il nome di una mossa proiettile di Andy Bogard, fratello minore di Terry, che come abbiamo visto ha ispirato alcune mosse di Ragna, che a sua volta è il fratello maggiore di Jin! Un incrocio del destino! XD

    Reitou [D]
    che ricorda esteticamente la ‘Rising Force’ e, colpo di scena XD, anche la ‘Yukishi Maki’ di Yuki , personaggio della serie The Last Blade / Gekka no Kenshi che tra l’altro usa i poteri del ghiaccio.
    Sempre in tema di Reitou, è curiosa anche la versione [2 + D] che possiamo paragonare al calcio forte di Iceman di capcomiana memoria .

    Musou Senshouzan [214 + A, B, C] e Musou Tosshougeki [214 + D]
    questo è davvero quasi identico all’ ‘Iron Svior’ di Millia Rage , ancora una combattente di GG. Oh, bellino il culetto in bella vista!

    A prescindere dal move set, c’è una particolare corrispondenza con un altro pg di TLB, nello specifico con Setsuna, proveniente dal secondo episodio. Vi è anche un colore apposito che evidenzia maggiormente la somiglianza.



    Se ancora avete qualche dubbio, date un’occhiata a questi due artwork per notare una vaga ispirazione…



    Una delle differenze più rilevanti è che la posa di Jin sembra fatta apposta per un calendario gay. Ad ogni modo, vale la pena confrontare anche altre due immagini, questa volta nella prima è raffigurato Kaede, protagonista della serie TLB. A prima vista potrebbero non avere nulla in comune, ma se ci fate caso la posa è la stessa e sembra quasi che Jin, voltandosi, continui il movimento di Kaede.



    Per concludere il legame di ispirazione con l’universo SNK, ricordiamo che il cognome Kisaragi, acquisito dal padre adottivo, è lo stesso di Eiji, storico ninja proveniente dal secondo atto della saga di Art of Fighting / Ryuuko no Ken, nonché discendente di Zantetsu, altro combattente di TLB. Gekka no Kenshi for ever!

  3. #183
    Utente L'avatar di Jeel
    Registrato il
    01-07
    Località
    blockstun
    Messaggi
    1.327
    fun fact, jin in bbcs ha anche il palette swap di robo ky (così come ragna ha quello di sol ecc... praticamente in bbcs ogni pg ha un palette swap di un pg di gg)

    a memoria

    arakune - eddie\zato
    bang - anji
    carl - aba
    hakumen - baiken
    hazama - venom
    tager - potemkin
    jin - robo ky (e ky delle palette vecchie)
    litchi - non mi ricordo, probabilmente jam
    noel - i-no
    rachel - slayer
    ragna - sol
    taokaka - may
    tsubaki - millia
    lambda 11 - non mi ricordo, probabilmente justice
    mu 12 - dizzy
    Ultima modifica di Jeel; 3-08-2010 alle 10:57:55

  4. #184
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Sì, si son dati da fare con le palette. Alla fine, sebbene si tratti di accorgimenti estetici, è sempre piacevole notare la cura di certi dettagli.

    Riguardo al post su Jin, lo potete trovate linkato come sempre in prima pagina. Il prossimo sarà su Arakune e Bang, dopo sarà il turno di Litchi. Per gli altri ho pronte quasi tutte le img ma devo ancora upparle e scrivere in Word. In effetti anche per la tettona bisogna che mi metta a buttare già 4 righe, fino ad ora ho fatto solo l'introduzione. Va bè, tanto non c'è fretta... e il tempo fuori certo no invita a stare a casa.

  5. #185
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    cmq l'infinite di mature non è cosi facile da buttare...guardate quante volte ci ha provato..1/8.. cioè

  6. #186
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    nulla di utile e... cazzo, la cover è persino peggio di quella di bbct pal
    no, quella è imbattibile
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #187
    Utente L'avatar di Jeel
    Registrato il
    01-07
    Località
    blockstun
    Messaggi
    1.327
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    no, quella è imbattibile
    oso dubitare


  8. #188
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    oso dubitare

    Che schifo. Deve essere fake.

  9. #189
    Utente L'avatar di Jeel
    Registrato il
    01-07
    Località
    blockstun
    Messaggi
    1.327
    beh non lo è, mettetevi l'anima in pace ):

  10. #190
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Pessima cover per BB:CS ma tanto prenderò la limited come ho fatto anche con CT così non sarò costretto nel guardare sempre quell'oscenità.

  11. #191
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    cmq l'infinite di mature non è cosi facile da buttare...guardate quante volte ci ha provato..1/8.. cioè
    Con molta pratica potrebbe uscire più spesso, in ogni caso, se si può, meglio eliminarla. Altrimenti "autodisciplina", almeno per la mia filosofia.

    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    beh non lo è, mettetevi l'anima in pace ):
    E' brutta davvero!

  12. #192
    linker
    Ospite
    certo che la cover, con taokakapseudo hentai e un tager con la diarrea fa veramente venire il sangue alla testa eh. brutterrima.

  13. #193
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Con molta pratica potrebbe uscire più spesso, in ogni caso, se si può, meglio eliminarla. Altrimenti "autodisciplina", almeno per la mia filosofia.
    anchio concordo nel bannarle finchè non son fixate ma per il tougeki frega nulla (bug a parte)
    la snk poteva far uno sforzo e sistemare le cose (alcuni bug son noti dai primi loke test dai...), invece hanno aggiunto roba al gioco (è un bene,eh) lasciando stare i bug..mah

  14. #194
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    anchio concordo nel bannarle finchè non son fixate ma per il tougeki frega nulla (bug a parte)
    la snk poteva far uno sforzo e sistemare le cose (alcuni bug son noti dai primi loke test dai...), invece hanno aggiunto roba al gioco (è un bene,eh) lasciando stare i bug..mah
    Hihihi! La fida SNK ama le bug experiences. Alla fine son sicuro che per console molti problemi verranno eliminati (alla fine una console next gen la comprate?) e naturalmente anche su arcade.

    Comunque, una cosa che non ho detto ancora, ma che volevo scrivere da un po', sin da quando l'ho vista (proprio in uno dei tuoi post, mi sa). Quando mostrarono Takuma per la prima volta, tra un post e l'altro, scrissi che sarebbe stato figo disegnarlo con la temibile maschera da Tengu. E' stato un piacere vedere che l'SNK ha implementato questa possibilità! Ahahah! Vai Mr. Karate!!!!

  15. #195
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Hihihi! La fida SNK ama le bug experiences. Alla fine son sicuro che per console molti problemi verranno eliminati (alla fine una console next gen la comprate?) e naturalmente anche su arcade.

    Comunque, una cosa che non ho detto ancora, ma che volevo scrivere da un po', sin da quando l'ho vista (proprio in uno dei tuoi post, mi sa). Quando mostrarono Takuma per la prima volta, tra un post e l'altro, scrissi che sarebbe stato figo disegnarlo con la temibile maschera da Tengu. E' stato un piacere vedere che l'SNK ha implementato questa possibilità! Ahahah! Vai Mr. Karate!!!!
    il problema che dopo 1 mese non hanno sistemato un cazzo e tenendo conto che il tougeki non è il torneo del quartiere uno sforzo DOVEVANO farlo..
    ah cm per Goro (ex illimitate) anche takuma versione mr karate ha lo stesso bug

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •