[1]Indie-anapolis - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 541

Discussione: [1]Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Il remake di Spelunky visivamente sembra ottimo! Mi sa che su pc non lo vedremo mai

  2. #497
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio

    -hanno avuto discrete vendite fra gli user only-linux, basse fra gli user only mac
    Sempre detto che gli utenti Apple non capiscono niente.

  3. #498
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Io ADORO i pixel ma non si può certo negare che il remake di Spelunky per Live Arcade non sia gradevolissimo: [Pic in spoiler]
    XBLA?
    C'è lo zampino di qualche grosso publisher dietro

    Per quanto concerne i Frictional Games, mi pare nel complesso si possa ragionevolmente affermare si è trattato di un successo su tutti i fronti - critica, pubblico, vendite... La pirateria, si sa, è un cancro impossibile da estirpare, e bisogna metterlo sempre in conto.

    Mi auguro, insomma, i recenti risultati pongano le migliori condizioni per lo sviluppo del prossimo progetto.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 8-10-2010 alle 16:58:26

  4. #499
    gabreck
    Ospite
    Veramente magifico Amnesia.
    Da tempo cercavo una esperienza del genere, e certo non è facile trovarne. E che prezzo onesto per un prodotto del genere.

    Per sostenere la causa, credo proprio che lo regalerò a qualche amico su Steam. Spero continuino a sfornare lavori di caratura, faccio il tifo per loro.
    Ultima modifica di gabreck; 8-10-2010 alle 23:10:02

  5. #500
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Il remake di Spelunky visivamente sembra ottimo! Mi sa che su pc non lo vedremo mai
    [ot]AHHAAHHAHA, quell'avatar XD[/ot]

    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Per sostenere la causa, credo proprio che lo regalerò a qualche amico su Steam. Spero continuino a sfornare lavori di caratura, faccio il tifo per loro.
    Imparate da lui

  6. #501
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    L'autore di Euthanasia mi ha lasciato un commento su Youtube per ringraziarmi della video-recensione
    Non trovo il video sul tubo, se me lo linki mi fai un piacere

  7. #502
    Dynamite Crippler
    Ospite
    EPD vuole che io posti questo mio articolo su Cave Story...
    Dateci un'occhiata e datemi qualche consiglio, su.

  8. #503
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Il remake di Spelunky visivamente sembra ottimo! Mi sa che su pc non lo vedremo mai
    Anche io ne dubito fortemente
    Altri remake che mi sarebbe piaciuto (o meglio mi piacerebbe) vedere su PC sono quelli di Cave Story e La Mulana ad opera dei Nicalis, semplicemente meravigliosi -video in spoiler-

    Spoiler:



    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio

    Per quanto concerne i Frictional Games, mi pare nel complesso si possa ragionevolmente affermare si è trattato di un successo su tutti i fronti - critica, pubblico, vendite... La pirateria, si sa, è un cancro impossibile da estirpare, e bisogna metterlo sempre in conto.

    Mi auguro, insomma, i recenti risultati pongano le migliori condizioni per lo sviluppo del prossimo progetto.
    Come hanno affermato all'interno dell'articolo che ho linkato (che invito tutti voi a leggere per esteso) al momento le vendite di Amnesia sono andate oltre le loro aspettative e ciò permetterà loro di dar luce ad un nuovo gioco (non prima di due anni). Voglio però soffermarmi un attimo sul paragrafo dell'articolo dove descrivano la loro situazione, scusate la deformazione personale da inguaribile sinistrorso ed economista ma mi sembra estremamente interessante per capire qualcosa in più sull'industria degli indie gaming e su quella videoludica in generale.
    In primis osserviamo come i Frictional già vedano con sollievo il fatto di essere riusciti a coprire i costi di produzione di Amnesia come un successo, il che già la dice lunga. Ciò nonostante per dare vita al loro prossimo progetto e rientrare nelle spese dovranno distribuire i ricavi di Amnesia dandosi fra di loro (un team di 5 persone) salari che per lo standard svedese sono considerati bassi. Se si dessero salari "medi" i ricavi derivanti da Amnesia sarebbero esauriti in un anno e ciò impedirebbe loro di terminare questo nuovo progetto cui stanno lavorando.


    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Veramente magifico Amnesia.
    Da tempo cercavo una esperienza del genere, e certo non è facile trovarne. E che prezzo onesto per un prodotto del genere.

    Per sostenere la causa, credo proprio che lo regalerò a qualche amico su Steam. Spero continuino a sfornare lavori di caratura, faccio il tifo per loro.
    Gabreck lei mi è sempre stato simpatico, se vogliamo diventare amici mi fa solo piacere

    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio



    Imparate da lui

    Maestro se vuole iniziare lei a dare il buon esempio io sono a disposizione

  9. #504
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    In tutto ciò mi hai ricordato che voglio rigiocare Cave Story e provare un po' La Mulana...

  10. #505
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Veramente magifico Amnesia.
    Da tempo cercavo una esperienza del genere, e certo non è facile trovarne. E che prezzo onesto per un prodotto del genere.

    Per sostenere la causa, credo proprio che lo regalerò a qualche amico su Steam. Spero continuino a sfornare lavori di caratura, faccio il tifo per loro.
    A me non gira. : \

    Il remake di Spelunky è bellissimo!

  11. #506
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Non trovo il video sul tubo, se me lo linki mi fai un piacere
    a lei!
    http://www.youtube.com/watch?v=aqXVv1XS4vw&feature=sub

    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    EPD vuole che io posti questo mio articolo su Cave Story...
    Dateci un'occhiata e datemi qualche consiglio, su.
    Per i miei gusti è scritta con uno stile eccessivamente scolastico/programmatico ma contenutisticamente non è male e sintatticamente/lessicalmente è corretta. Continua così ;D

    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    In tutto ciò mi hai ricordato che voglio rigiocare Cave Story e provare un po' La Mulana...
    Non fai che bene

  12. #507
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti è scritta con uno stile eccessivamente scolastico/programmatico ma contenutisticamente non è male e sintatticamente/lessicalmente è corretta. Continua così ;D
    Verissimo.
    Grazie per l'opinione.

  13. #508
    gabreck
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio


    Gabreck lei mi è sempre stato simpatico, se vogliamo diventare amici mi fa solo piacere
    Mi dispiace, ma ho già provveduto al dono.
    E insomma, accattatillo, a quel prezzo poi


    Maestro se vuole iniziare lei a dare il buon esempio io sono a disposizione
    In effetti il buon exit potrebbe dare una dimostrazione di saggezza e sacrificio.
    Accattativillo.

    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    A me non gira. : \
    Non sa cosa si perde.

  14. #509
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    E insomma, accattatillo, a quel prezzo poi

  15. #510
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Accattativillo.
    Imparate da lui (x2)

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •