[1]Indie-anapolis - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 541

Discussione: [1]Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #316
    Knukles
    Ospite
    Per caso Shank uscira in versione scatolata nei negozi come era successo con Trine? Se si, mi sa che aspetto questa versione.

  2. #317
    exitplanetdust
    Ospite

    Questa rappresentazione, seppur interessante, non mi fa soffermare sulla bellezza della messa in scena <alla fine, se ho capito bene, si tratta di un progetto amatoriale di un gruppo di studenti>.
    Quanto, piuttosto, mi fa riflettere su quanto sia eccezionale il gioco da cui è tratta.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 7-09-2010 alle 18:10:16

  3. #318
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Se avete prenotato Amnesia dallo store Frictional sono già disponibili seriale e CD-Key di Steam.
    Sono entrambi inutili al momento, in compenso, visto che non c'è il download e che Steam non lo farà partire. :\

  4. #319
    exitplanetdust
    Ospite

    Chi lo vuole un altro* First Person Puzzle?
    Questo Bounce!, rimbalzando di qua e di là, è appena finito nella vetrina virtuale di GamersGate.
    La resa tecnica sembra minimale, ma per un puzzle indie di questa foggia, potrebbe essere un bene, perfino.

    *Ogni riferimento a Portal è puramente intenzionale.

  5. #320
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio

    .
    La resa tecnica sembra minimale, ma per un puzzle indie di questa foggia, potrebbe essere un bene, perfino.
    A me piace moltissimo, lo stile grafico è essenziale al punto giusto, aggiungiamoci un editor ben fatto ed avremo un degno compagno di Portal.
    L'unica critica che posso fare è riguardante il prezzo, scendesse di un paio di euro lo comprerei subito.

    Sono figo ma non scopo.

  6. #321
    Heisebot
    Ospite
    VVVVVV su Steam. (post approvato da Exitplanetdust, Nenya, xdavidx presumo, e chi più ne ha più ne metta).

    I love you.

  7. #322
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    VVVVVV su Steam. (post approvato da Exitplanetdust, Nenya, xdavidx presumo, e chi più ne ha più ne metta).

    I love you.
    Chi non ce l'ha ne deve approfittare al volo.
    Ah, ho giocato la prima ora e mezza di Amnesia. Paura.

  8. #323
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    VVVVVV su Steam. (post approvato da Exitplanetdust, Nenya, xdavidx presumo, e chi più ne ha più ne metta).

    I love you.
    Penso sempre sia meglio evitare di prendere titoli Indie da piattaforme direttamente esterne al sito dello sviluppatore, salvo offerte decisamente vantaggiose, ecco.

    Sono figo ma non scopo.

  9. #324
    Heisebot
    Ospite
    Una piccola provocazione:
    Pathways di Cavanagh (provatelo assolutamente).

    v.s.
    .
    Non è una sfida, ma un confronto. Giocando a Pathways mi sono reso conto del fatto che abbia diverse affinità con the Path per quanto riguarda la narrazione.
    I bivi (imprevedibili) del primo, in The Path sono rappresentati dal gameplay libero.
    Entrambi i giochi sono basati sulla ripetizione, ma mentre Pathways mette il giocatore nella condizione di fare delle scelte (non annullabili) a breve termine, The Path lo lascia in balia di se stesso. Se in Pathways compiamo consapevolmente delle scelte, in The Path siamo portati a credere che il nostro agire sia fine a se stesso, dimenticandoci di essere i protagonisti di una favola, che per forza di cose deve giungere ad un epilogo.
    Se Pathways è immediatamente identificabile come videogioco, per The Path si sprecano i discorsi senza fine sulla sua identità, ma giocandoli entrambi (e notando diverse somiglianze fra i due) ho capito una cosa.
    In un certo senso Pathways e The Path appartengono alla stessa tipologia di gioco, basato sulla narrazione, praticamente privo di interazione (ma non per questo meno dipendente dall'intervento del giocatore), ma differiscono nello stile.
    Probabilmente, tanti sproloqui, in realtà sono stati inutili.
    Ultima modifica di Heisebot; 8-09-2010 alle 17:26:30

  10. #325
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Una piccola provocazione:
    Forse anche Judith ha qualche affinità con The Path...
    Anche se quello presenta una rigorosa sequenza di eventi, cosa che The Path rifiuta con forza.

  11. #326
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Una piccola provocazione:
    Pathways di Cavanagh (provatelo assolutamente).

    v.s.
    .
    Non è una sfida, ma un confronto. Giocando a Pathways mi sono reso conto del fatto che abbia diverse affinità con the Path per quanto riguarda la narrazione.
    I bivi (imprevedibili) del primo, in The Path sono rappresentati dal gameplay libero.
    Entrambi i giochi sono basati sulla ripetizione, ma mentre Pathways mette il giocatore nella condizione di fare delle scelte (non annullabili) a breve termine, The Path lo lascia in balia di se stesso. Se in Pathways compiamo consapevolmente delle scelte, in The Path siamo portati a credere che il nostro agire sia fine a se stesso, dimenticandoci di essere i protagonisti di una favola, che per forza di cose deve giungere ad un epilogo.
    Se Pathways è immediatamente identificabile come videogioco, per The Path si sprecano i discorsi senza fine sulla sua identità, ma giocandoli entrambi (e notando diverse somiglianze fra i due) ho capito una cosa.
    In un certo senso Pathways e The Path appartengono alla stessa tipologia di gioco, basato sulla narrazione, praticamente privo di interazione (ma non per questo meno dipendente dall'intervento del giocatore), ma differiscono nello stile.
    Probabilmente, tanti sproloqui, in realtà sono stati inutili.
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Forse anche Judith ha qualche affinità con The Path...
    Anche se quello presenta una rigorosa sequenza di eventi, cosa che The Path rifiuta con forza.
    li provo al volo (e per colpa vostra anche oggi non giochero' a mario galaxy 2 èé)



    SINE, COSINE, TANGENT!

  12. #327
    Nenya
    Ospite
    Quanto siamo snob a scrivere i nomi dei giochi in grassetto.

  13. #328
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Quanto siamo snob a scrivere i nomi dei giochi in grassetto.
    dove posso aquistarlo questo nomi dei giochi?
    su steam non mi sembra ci sia :/

    P.S. ma il tuo avatar l'hai preso da eversion?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  14. #329
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Segnalo Adrenaline, un piacevole titolo gratuito interamente creato con Game Maker.

    Sono figo ma non scopo.

  15. #330
    Nenya
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    P.S. ma il tuo avatar l'hai preso da eversion?


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Sì, Eversion è proprio una piccola perla.

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •