[1]Indie-anapolis - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 37 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 541

Discussione: [1]Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #256
    Stranger1st
    Ospite
    Che faccio, lo preordino Amnesia?

  2. #257
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Che faccio, lo preordino Amnesia?
    Certo

  3. #258
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Che faccio, lo preordino Amnesia?
    Ma che, stai ancora qui? Muoviti e prenotalo.

  4. #259
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Samorost 1 e 2.
    Per restare in tema di puzzle ti consiglierei World of Goo. E a meno di 4€ puoi comprare The Misadventures of P.B. Winterbottom, un gioco simile a Braid.
    Ma se vuoi spingerti oltre i soliti schemi sappi che troverai parecchi titoli in grado di sorprenderti (o lasciarti perplesso, questo dipende da te).
    Aggiungo Time Gentlemen, Please! sul versante avventura punta e clicca.
    http://store.steampowered.com/app/37400/
    <inb4 xdavidx: acquistando Time Gentlemen, Please! su Steam, avrai automaticamente una copia del prequel, Ben There, Dan That!, che è un altro capolavoro>
    Con una struttura piuttosto vicina a Machinarium, ci sarebbe Full Pipe, ma è decisamente scrauso a giudizio del sottoscritto - sebbene non se ne legga malissimo in giro per il web.

  5. #260
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Certo
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma che, stai ancora qui? Muoviti e prenotalo.
    Fatto.

  6. #261
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Samorost 1 e 2.
    Per restare in tema di puzzle ti consiglierei World of Goo. E a meno di 4€ puoi comprare The Misadventures of P.B. Winterbottom, un gioco simile a Braid.
    Ma se vuoi spingerti oltre i soliti schemi sappi che troverai parecchi titoli in grado di sorprenderti (o lasciarti perplesso, questo dipende da te).
    si si proprio loro! world of goo è quello con la macchietta d'inchiostro vero? quello l'ho giocato guardo l'altro da te consigliato intanto. per gli altri giochi di cui parli a che ti riferisci?

  7. #262
    Heisebot
    Ospite
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    si si proprio loro! world of goo è quello con la macchietta d'inchiostro vero? quello l'ho giocato guardo l'altro da te consigliato intanto. per gli altri giochi di cui parli a che ti riferisci?
    Mi riferisco a una miriade di titoli in grado di regalare al giocatore un'esperienza appagante anche dal punto di vista culturale, a discapito-va detto- dell'interattività in senso classico. Intanto ti faccio i complimenti per aver giocato non solo Machinarium[che tra l'altro è difficilissimo, ormai sono giunto a questa conclusione] ma anche i due Samorost.
    Spoiler:
    *

    [legatemi e assicuratevi che le corde siano ben strette, chiudete la porta e gettate la chiave]
    Ultima modifica di Heisebot; 31-08-2010 alle 22:41:12

  8. #263
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a una miriade di titoli in grado di regalare al giocatore un'esperienza appagante anche dal punto di vista culturale, a discapito-va detto- dell'interattività in senso classico. Intanto ti faccio i complimenti per aver giocato non solo Machinarium[che tra l'altro è difficilissimo, ormai sono giunto a questa conclusione] ma anche i due Samorost.
    Spoiler:
    *

    [legatemi e assicuratevi che le corde siano ben strette, chiudete la porta e gettate la chiave]
    smettila di fare il poser te, che giochi ad oblivion

    Spoiler:
    naturalmente scherzo comprate tutti The Path




    HEY, YOU, CRIMINAL SCUM!

  9. #264
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    smettila di fare il poser te, che giochi ad oblivion

    Spoiler:
    naturalmente scherzo comprate tutti The Path




    HEY, YOU, CRIMINAL SCUM!
    Uh, credevo la morale della favole fosse "comprate tutti Oblivion"

  10. #265
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Uh, credevo la morale della favole fosse "comprate tutti Oblivion"
    nah, non augurerei di comprare quella cacchina nemmeno al mio peggior nemico




    SINE, COSINE, TANGENT!

  11. #266
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a una miriade di titoli in grado di regalare al giocatore un'esperienza appagante anche dal punto di vista culturale, a discapito-va detto- dell'interattività in senso classico. Intanto ti faccio i complimenti per aver giocato non solo Machinarium[che tra l'altro è difficilissimo, ormai sono giunto a questa conclusione] ma anche i due Samorost.
    Spoiler:
    *

    [legatemi e assicuratevi che le corde siano ben strette, chiudete la porta e gettate la chiave]
    bello quello della foto! cos'è? mi ricorda un gioco dove andavi in giro con una vecchietta per il cimitero.comunque il primo samorost era una specie di demo;bello corto. invece il secondo e machinarium sono stati belli tosti quello dell'avatar è un gioco a cui ho giocato. solo che ilo mio pc vecchio non riusciva a reggere il motore grafico fai un po te! stavo ore a far scorrere i simboli per dare il nome all'animale

  12. #267
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    smettila di fare il poser te, che giochi ad oblivion

    Spoiler:
    naturalmente scherzo comprate tutti The Path
    Eccolo lì, ridendo e scherzando ho perso lo sconto di The Path su Gamers Gate...
    Ultima modifica di Reolo; 1-09-2010 alle 09:07:17

    Sono figo ma non scopo.

  13. #268
    Heisebot
    Ospite
    Ridete pure. A quei pochi a cui potrebbe interessare:

    "
    A new month, a new project. The Summer vacation is over.
    This month, we're working on Cncntrc. After the experiments of the previous months, we now have a fairly clear idea of what we want to make. So now we start the creation of a prototype/demo that can represent the project. For real."

    In parole povere, a breve potremo mettere le mani sul "successore" di Fatale.

    cncntrc

  14. #269
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Ridete pure. A quei pochi a cui potrebbe interessare:

    "
    A new month, a new project. The Summer vacation is over.
    This month, we're working on Cncntrc. After the experiments of the previous months, we now have a fairly clear idea of what we want to make. So now we start the creation of a prototype/demo that can represent the project. For real."

    In parole povere, a breve potremo mettere le mani sul "successore" di Fatale.

    cncntrc
    io devo ancora comprare Fatale



    SINE, COSINE; TANGEN&T!

  15. #270
    exitplanetdust
    Ospite
    Manca una settimana esatta alla terribile amnesia collettiva.
    Gli sviluppatori frizionali titillano l'hype con una notiziuola al giorno.
    Oggi abbiamo un nuovo trailer, che mostra - finalmente - un po' di meccaniche di gioco.

Pag 18 di 37 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •