[1]Indie-anapolis - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 37 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 541

Discussione: [1]Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #241
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Heisebot Visualizza Messaggio
    Ma allora mi vuoi proprio male [apre il borsello (cit.)]
    Il recente sconto - che durerà 3 giorni - serve a celebrare la pubblicazione della versione 1.2, forte di una serie di aggiunte e miglioramenti.
    Since launch, we’ve been working around the clock to add the features most requested by our wonderful fans. Today, we’re especially proud to announce version 1.2 of Plain Sight. It’s crammed with loads of new stuff including, most importantly, TOP HATS! (it worked for TF2, right?)

    If the concept of TOP HATS doesn't send you rushing back into the inky vortex of zero gravity robo-nirvana, here's a list of other new things we've added since launch: - New persistent perks - buy Vacuum Bombs, Gentleman Decoy Robots, Anti-perk Zones and many more…
    - New achievements
    - A new pirate themed map (everyone loves pirates!)
    - Online AI
    - Improved dedicated server software
    - Gameplay tweaks and many bug fixes…

  2. #242
    Nenya
    Ospite
    Citazione Uncle Dolan Visualizza Messaggio
    caster:nenya=conyclism:xdavidx
    Ora rispondi: chi sei tu, in realtà? Togli la maschera, o ti aspetterà una lunga e straziante sessione di Conyclism (comunque seguita da una piacevole passeggiata nelle belle lande di Caster, per rimediare).

  3. #243
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Ora rispondi: chi sei tu, in realtà? Togli la maschera, o ti aspetterà una lunga e straziante sessione di Conyclism (comunque seguita da una piacevole passeggiata nelle belle lande di Caster, per rimediare).
    sono speranzoso che tu sia ironico



    SINE, COSINE; TANGENT!

  4. #244
    Nenya
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    sono speranzoso che tu sia ironico



    SINE, COSINE; TANGENT!
    Tutto il messaggio è ironico.

  5. #245
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Tutto il messaggio è ironico.
    pero ironizzavi su dell'ironia,i secondo la regola dei segni - * - = + ergo eri serio




    SINE, COSINE; TANGENT!

  6. #246
    Nenya
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    pero ironizzavi su dell'ironia,i secondo la regola dei segni - * - = + ergo eri serio




    SINE, COSINE; TANGENT!
    Sei un rompi, diamine.

  7. #247
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    cut

    Passavo per caso ed è OT, quindi ti faccio i complimeti per Balrog e me ne vado.

    Huzzah!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  8. #248
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    Passavo per caso ed è OT, quindi ti faccio i complimeti per Balrog e me ne vado.

    Huzzah!
    Grazie.
    Ma ndo vai?
    Resta qua

  9. #249
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    A chiunque ancora manchi Plain Sight, può rimediare grazie a Steam che lo offre alla davvero modica cifra di 1.80€.
    Fiù, meno male che l'ho schivato su Gamers Gate.

    Sono figo ma non scopo.

  10. #250
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Alla fine, grazie a (o per colpa di) Nenya, mi sono preso anch'io Plain Sight. Piuttosto carino.

  11. #251
    exitplanetdust
    Ospite
    Per ricompensarci dell'ingente numero di pre-order <che supera quota 2000>, quei simpaticoni dei Frictional Games hanno aggiunto un sistema valvolare di commenti all'interno del prossimo Amnesia.
    In altri termini, prima vi fanno cagare addosso, poi vi spiegano il trucchetto. Niente male.
    Inoltre, nel loro tenebroso canale youtube, c'è un nuovo video commentoso.
    http://www.youtube.com/frictionalgames

  12. #252
    Nenya
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Alla fine, grazie a (o per colpa di) Nenya, mi sono preso anch'io Plain Sight. Piuttosto carino.
    Non c'è di che. Nonostante la mancanza di un'introduzione user-friendly al tipo di gioco, mi sembra che tu lo stia apprezzando.

  13. #253
    ilninjadidio
    Ospite
    spero di postare nel topic giusto. vorrei chiedere consiglio per un bel gioco indie!mi ero letteralmente drogato di plants vs zombies e ho giocato a braid machinarium e altri due titoli sulla fattispecie di machinarium di cui non ricordo il nome ora...voi che consigliate? grazie in anticipo

  14. #254
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Per ricompensarci dell'ingente numero di pre-order <che supera quota 2000>, quei simpaticoni dei Frictional Games hanno aggiunto un sistema valvolare di commenti all'interno del prossimo Amnesia.
    In altri termini, prima vi fanno cagare addosso, poi vi spiegano il trucchetto. Niente male.
    Inoltre, nel loro tenebroso canale youtube, c'è un nuovo video commentoso.
    http://www.youtube.com/frictionalgames
    Ottimo. Due run assicurate.

    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Non c'è di che. Nonostante la mancanza di un'introduzione user-friendly al tipo di gioco, mi sembra che tu lo stia apprezzando.
    Si, è veramente bello.

  15. #255
    Heisebot
    Ospite
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    spero di postare nel topic giusto. vorrei chiedere consiglio per un bel gioco indie!mi ero letteralmente drogato di plants vs zombies e ho giocato a braid machinarium e altri due titoli sulla fattispecie di machinarium di cui non ricordo il nome ora...voi che consigliate? grazie in anticipo
    Samorost 1 e 2.
    Per restare in tema di puzzle ti consiglierei World of Goo. E a meno di 4€ puoi comprare The Misadventures of P.B. Winterbottom, un gioco simile a Braid.
    Ma se vuoi spingerti oltre i soliti schemi sappi che troverai parecchi titoli in grado di sorprenderti (o lasciarti perplesso, questo dipende da te).

Pag 17 di 37 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •