[1]Indie-anapolis - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 541

Discussione: [1]Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #166
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ora che abbiamo anche un nuovo collaboratore direi che dovremmo iniziare a far ingranare il blog
    ricordate verde e bianco


    SINE, COSINE; TANGENT!

  2. #167
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Potresti essere più preciso?
    Nella fattispecie, a mio parere e ricordiamo, giudizio maturato solo dopo aver provato la demo quindi assolutamente parziale, non sono stato esaltato dalla parte platform un pò perchè il level design non fa niente per esaltarla, essendo pensato più che altro per essere funzionale alle fasi esplorative tipiche di un metroidvania, inoltre la ho trovata ulteriormente castrata a causa dei controlli un pò legnosi, dalla fisica del salto che mi ha convinto poco e in generale dal fatto che le abilità che il pg mano a mano apprende sono più funzionali ad un action a scorrimento che ad un platform.

  3. #168
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Nella fattispecie, a mio parere e ricordiamo, giudizio maturato solo dopo aver provato la demo quindi assolutamente parziale, non sono stato esaltato dalla parte platform un pò perchè il level design non fa niente per esaltarla, essendo pensato più che altro per essere funzionale alle fasi esplorative tipiche di un metroidvania, inoltre la ho trovata ulteriormente castrata a causa dei controlli un pò legnosi, dalla fisica del salto che mi ha convinto poco e in generale dal fatto che le abilità che il pg mano a mano apprende sono più funzionali ad un action a scorrimento che ad un platform.
    Come già accennato, ho avuto impressioni simili alle tue.
    Tuttavia, esse non si sono rivelate sufficienti ad allontanarmi dal gioco.
    Qualcosa mi continua a spingere verso lo stesso.

  4. #169
    exitplanetdust
    Ospite
    Ma siamo sicuri abbiano risolto i bug di Rhythm Zone?
    Io non riesco a far partire i pezzi nella modalità Play My Music.
    Edit: Riavviato il gioco, ora sembra partire.
    Edit 2: Nonostante il processo di analisi del pezzo sia piuttosto lungo, questo gioco si potrebbe giocare senza audio, paradossalmente, perché la configurazione dei pattern di colori, mi sembra completamente slegata dalla struttura ritmica della musica: quest'ultima, essendo implicata essenzialmente la coordinazione occhio-mano, è quasi un agente di disturbo. Spero rivedano l'algoritmo di generazione delle sequenze colorate col rilascio di una futura patch: in queste condizioni, è davvero improponibile.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 24-07-2010 alle 13:06:23

  5. #170
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Della serie, il gratuito Frets on Fire è meglio?

  6. #171
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Della serie, il gratuito Frets on Fire è meglio?
    Direi di sì.
    Frets on Fire oppure Step Mania.

  7. #172
    exitplanetdust
    Ospite


    Date un'occhiata a questo picchiaduro, intitolato Zangefool Fighter 20XX.
    A giudicare dal titolo, esistono altri Zangefool Fighter usciti in precedenza.
    È totalmente folle, ma non per questo è privo di sostanza.
    Si direbbe funzioni senza necessità di installare il supporto alla lingua giapponese.

    Download:
    http://www.vector.co.jp/download/fil.../fh519913.html
    Ultima modifica di exitplanetdust; 24-07-2010 alle 17:30:37

  8. #173
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Sah, in giornata butto definitivamente giù la seconda lista di giochi consigliati. Stay tuned.

    Sono figo ma non scopo.

  9. #174
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902


    Ecco, tutti i giochi segnalati fino ad ora nella riapertura di questo thread. Non li ho divisi in categorie poiché molti non li ho giocati, ma ho linkato sia i collegamenti relativi al gioco in se, sia al post in cui se ne parlava nel thread.
    Può andare, exit?

    Sono figo ma non scopo.

  10. #175
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Non so se è già stato segnalato, comunque...
    Consiglio di provare questo Gravity Bone. A me è piaciuto abbastanza, è gratis e dura dieci minuti, quindi non costa niente provarlo.

  11. #176
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Ecco, tutti i giochi segnalati fino ad ora nella riapertura di questo thread. Non li ho divisi in categorie poiché molti non li ho giocati, ma ho linkato sia i collegamenti relativi al gioco in se, sia al post in cui se ne parlava nel thread.
    Può andare, exit?
    Lavoro impeccabile. Già aggiunto in OP.
    Per il momento, dacché non sono molti, direi di lasciarli sotto forma di elenco generico, in ordine di apparizione, come hai fatto tu. Col tempo, penseremo a come organizzarli meglio.

  12. #177
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato segnalato, comunque...
    Consiglio di provare questo Gravity Bone. A me è piaciuto abbastanza, è gratis e dura dieci minuti, quindi non costa niente provarlo.
    No, non è mai stato segnalato.
    Peraltro, mi ero ripromesso di provarlo, dopo aver visto video e screenshot qui e lì. Mi hai fornito l'occasione buona, grazie.

  13. #178
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    No, non è mai stato segnalato.
    Peraltro, mi ero ripromesso di provarlo, dopo aver visto video e screenshot qui e lì. Mi hai fornito l'occasione buona, grazie.
    Prego.

  14. #179
    exitplanetdust
    Ospite

  15. #180
    exitplanetdust
    Ospite
    http://www.thedreammachine.se/

    Spoiler:







    Date un'occhiata a questa surreale avventura punta e clicca sviluppata in flash.
    Attraverso il sito dello sviluppatore, è possibile scaricare la demo oppure registrarsi per provare il primo capitolo partecipando al beta testing del gioco.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 26-07-2010 alle 14:19:12

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •