Assassin's Creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Assassin's Creed

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Assassin's Creed

    Mi sono deciso ad iniziare questo titolo, vuoi anche per l'uscita del 2 di cui tutti ne parlano bene. Ma ho 2 curiosità:
    - le bandiere dell'assassino servono a qualche cosa o sono un semplice "cerca e raccogli"? La prima l'ho trovata per caso saltando da un tetto nel paesello della roccaforte degli assassini.
    - i punti panoramici quali sono e come si trovano? servono per sbloccare altre missioni, no? e soprattutto, sono anche nel paesello iniziale?

    Grazie

  2. #2
    The Scarlet Devil
    Ospite
    La bandiere servono solo per completare il gioco al 100% (E Anche i templari che incontrerai per caso).
    Ogni punto panoramico serve ad indicare gli obbiettivi nell'area di mappa che copre, e dovrebbero essere individuabili perchè sono altissimi e c'è un non-mi-ricordo-come-si-chiama da cui saltare giù

  3. #3
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    intorno ad ogni punto vola un aquila. in cerchio. lol.
    comunque sono pure segnati nella mappa e nel gps.
    a parte quelli nel regno, mi pare, che sono solo sul gps all'inizio.



  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso ad iniziare questo titolo, vuoi anche per l'uscita del 2 di cui tutti ne parlano bene. Ma ho 2 curiosità:
    - le bandiere dell'assassino servono a qualche cosa o sono un semplice "cerca e raccogli"? La prima l'ho trovata per caso saltando da un tetto nel paesello della roccaforte degli assassini. come i pacchetti speciali in gta o gli ori in gun. servono solo a caso non sbloccano nulla
    - i punti panoramici quali sono e come si trovano? servono per sbloccare altre missioni, no? e soprattutto, sono anche nel paesello iniziale? i punti panoramici sono ciò che ti permettono di esaminare la città, quindi di conoscere meglio la mappa e (quindi) vedere dove possono esserti date missioni

    Grazie
    risposte in OBESO

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Ma sto gioco è na figata.
    Un GTA in piccolo versione Terra Santa!
    Piuttosto, ho appena finito la missione a Damasco ma non avevao fatto tutte le secondarie, le ho perse definitivamente o posso tornarci quando voglio per farle?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Piuttosto, ho appena finito la missione a Damasco ma non avevao fatto tutte le secondarie, le ho perse definitivamente o posso tornarci quando voglio per farle?
    Credo siano andate perse, ma non preoccuparti, tra poco inizierai a saltarle di proposito.


  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ci sto giocando anche io, mi sta piacendo molto. Perdo molto tempo nel fare le missioni secondarie, infatti a Damasco la quest principale non l'ho ancora fatta
    Per le bandiere: nell'1 non serve raccoglierle, nel 2 invece un motivo c'è.

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anche io, mi sta piacendo molto. Perdo molto tempo nel fare le missioni secondarie, infatti a Damasco la quest principale non l'ho ancora fatta
    Per le bandiere: nell'1 non serve raccoglierle, nel 2 invece un motivo c'è.
    A quali bandiere ti riferisci?Alle piume?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    strano, si trova qualcuno a cui piace AC1!!!
    non fraintendetemi, pure a me piace, a molti invece ha fatto schifo x l'eccessiva ripetitività.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    A quali bandiere ti riferisci?Alle piume?
    Sì sì, proprio loro.

  11. #11
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    risposte in OBESO
    ah quindi in GTA i pacchetti non sbloccano nulla eh?

    mamma mia.....

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    A quali bandiere ti riferisci?Alle piume?
    sta parlando del primo episodio...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ah quindi in GTA i pacchetti non sbloccano nulla eh?

    mamma mia.....
    senza che ti sdegni oh mi sono sbagliato
    (oltretutto lo so che in gta servono volevo solo dire che come in gta e gun servono a completare il gioco al 100%. nel caso specifico di assassin's creed non sbloccano nulla. mi sono espresso male lo riconosco)
    povero me potrò mai redimermi ?

    mamma tua...
    Ultima modifica di nattesh; 18-06-2010 alle 08:28:16

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anche io, mi sta piacendo molto. Perdo molto tempo nel fare le missioni secondarie, infatti a Damasco la quest principale non l'ho ancora fatta
    Per le bandiere: nell'1 non serve raccoglierle, nel 2 invece un motivo c'è.
    Eh era quello che volevo fare pure io però sono dovuto uscire e facendo ripartire il gioco mi trovavo già dentro al nascondiglio e quindi alla discussione per far iniziare la quest principale. :/ Nel caso ti capiti, scala subito la parete, non entrare nella stanza accanto.

    Comunque a me fino ad ora sta piacendo, svolazzare tra i tetti, derubare, spiare... insomma, mi aspettavo di molto peggio e invece fino ad ora mi sta prendendo abbastanza. Ora devo decidere se andare ad Acri o a Gerusalemme: poi potrò comunque andare nell'altra città rispetto a quella che scelgo ora?

  14. #14
    sìsì, da quel punto di vista non è così lineare..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    mimmofree
    Ospite
    Io l'ho mollato perché l'audio non era sincronizzato, come posso risolvere?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •