[24] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 518

Discussione: [24] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione klesk Visualizza Messaggio
    puoi guardare questa review per farti un'idea del gioco

    http://www.youtube.com/watch?v=8NrGriuJBN0
    faccio parecchia fatica a capire quello che dice, la mia capacità di capire l'inglese parlato è alquanto sotto livelli accettabili (ho capito solo che la sua opinione personale del gioco è ... "it sucks" )

  2. #32
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Mount & Blade è un simulatore di medioevo ....in pratica haiil tuo omino vai in giro a conquistare castelli,fare missioni,comprare vendere merci,combattere con centinaia di soldati,cavalchi,combatti in arene ecc,tutto nella più assoluta libertà...è un free roaming GDR strategico d'azione
    Si ma il primo a 10€ chi se lo caga? Avessero messo Warband se ne poteva parlare, ma il primo se pensano che la gente sia così pirla da spendere quei soldi per un gioco stravecchio sono messi male.

  3. #33
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    mi sa che devi recuperarli dalla cartella documenti.
    trovato, thanks
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  4. #34
    klesk
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    faccio parecchia fatica a capire quello che dice, la mia capacità di capire l'inglese parlato è alquanto sotto livelli accettabili (ho capito solo che la sua opinione personale del gioco è ... "it sucks" )
    in pratica dice che il gioco ha una buona idea di partenza ma che ha un gameplay che fa pena.... il tutorial fa pena e devi imparare praticamente le meccaniche di gioco da solo,la vendita delle merci è molto noiosa ed è resa difficile dal fatto che metnre viaggi da un pianeta ad un altro i prezzi delle merci cambiano, quindi, quando torni sul pianeta di partenza, nn sai se il prezzo della merce che hai preso è salito (guadagno) o sceso (perdita). I combattimenti sono assurdamente difficili (come puoi vedere dal video) ed online, almeno quando il tipo ha fatto la recensione, nn c'era prorpio nessuno....

  5. #35
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ma a nessuno interessa booster trooper?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #36
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    ma a nessuno interessa booster trooper?
    A me un po interessa...

  7. #37
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    ma a nessuno interessa booster trooper?
    se non avessi tutta 'sta roba tra pc e wii da giocare, lo prenderei pure.

  8. #38
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    se non avessi tutta 'sta roba tra pc e wii da giocare, lo prenderei pure.
    hackare il wii non è cosa nobile
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #39
    Ho provato empire at war: una schermaglia e mezzo tutorial. Non è male e la grafica mi aspettavo di peggio. Ora provo la campagna
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #40
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    -4h e 37 minuti al rilascio di episode 3 u.u
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #41
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    -4h e 37 minuti al rilascio di episode 3 u.u
    In quanti siamo per il 4pack ?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    133
    Io sono in attesa di Plants vs Zombie e poi posso ritenermi soddisfatto....

    Gli altri giochi interessanti tipo Modern Warfare 2, Battlefield e Metro 2033 costano troppo secondo me

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione klesk Visualizza Messaggio
    in pratica dice che il gioco ha una buona idea di partenza ma che ha un gameplay che fa pena.... il tutorial fa pena e devi imparare praticamente le meccaniche di gioco da solo,la vendita delle merci è molto noiosa ed è resa difficile dal fatto che metnre viaggi da un pianeta ad un altro i prezzi delle merci cambiano, quindi, quando torni sul pianeta di partenza, nn sai se il prezzo della merce che hai preso è salito (guadagno) o sceso (perdita). I combattimenti sono assurdamente difficili (come puoi vedere dal video) ed online, almeno quando il tipo ha fatto la recensione, nn c'era prorpio nessuno....
    l'assenza di tutorial non mi spaventa eccessivamente

    il fondamento di tutti i giochi basati sul commercio è che ci siano fluttuazioni nei prezzi, altrimenti sarebbe troppo facile arricchirsi, quindi questo non è un difetto, ma un punto fisso in questo genere di giochi

    dell'online non me ne frega una cippa

    la parte FPS sembra alquanto pessima

    vabbe lascio perdere, mi sa che lo prenderò se lo metteranno a meno di 1€, così potrò vedere di persona com'è

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    133
    Sto provando Steam su un altro PC...

    Cerco di avviare due giochi Winterbottom e Shatter e la schermata ritorna sempre su Steam..

    Il pc è un pò vecchio, ma sempre P4 con una Radeon 9250... Non sto giocando a Crysis, il pobl non dovrebbe essere questo

  15. #45
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione enriccio;252649:skept:65
    -4h e 37 minuti al rilascio di episode 3 u.u


    Come no


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •