[25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4 - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 534 di 534

Discussione: [25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
  1. #526
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    -Nessun anticipo
    Ma un acconto non devo lasciarlo?
    -si paga tutto con carta di credito il giorno in cui consegnano
    posso usare la postapay?

  2. #527
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma un acconto non devo lasciarlo?


    posso usare la postapay?
    no nessun acconto,se il 30 non hai soldi sulla carta parte sicuramente qualcosa di legale visto che devi compilare un pò di moduli,comunque si puoi usare la postepay

  3. #528
    Zererico
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma un acconto non devo lasciarlo?


    posso usare la postapay?
    Sì, è una carta di credito VISA Electron.

  4. #529
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Perfetto, vado di postapay allora

  5. #530
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Qualcuno se lo prende bianco?

  6. #531
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Qualcuno se lo prende bianco?
    se arrivo in tempo io lo prenderei bianco

  7. #532
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    ma siamo sicuri il preordine parta tra stanotte e domani mattina?

    andrò a letto fra un paio di ore, e di certo non mi sveglio domattina presto, quindi se vogliono far partire il preordine in giornata, che lo facciano ora

    comunque, che io ricordi, apple non ha mai fatto una conferenza SOLO per un problema che "va di moda" (almeno per i fanboy) tra i media; questa è l'unica ragione che mi fa pensare che stavolta, una cazzatina, l'hanno fatta pure loro.

    Apple non è di certo l'azienda che accetta cosi le provocazioni (se cosi possiamo chiamarle). Si sa, quando esce un prodotto nuovo con la mela, hanno tutti i proiettori fissati su di loro, e ogni volta partono i pro e i contro, subito lotte sui pregi e sui difetti; ma Apple se ne fotte, tanto hanno una schiera che sempre e comunque prenderà i loro prodotti. Questa volta invece fanno conferenze, dedicano parte del sito, escono con frasi "i cellulari non sono perfetti, noi non siamo perfetti"...mha.

  8. #533
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Apple non è di certo l'azienda che accetta cosi le provocazioni (se cosi possiamo chiamarle). Si sa, quando esce un prodotto nuovo con la mela, hanno tutti i proiettori fissati su di loro, e ogni volta partono i pro e i contro, subito lotte sui pregi e sui difetti; ma Apple se ne fotte, tanto hanno una schiera che sempre e comunque prenderà i loro prodotti. Questa volta invece fanno conferenze, dedicano parte del sito, escono con frasi "i cellulari non sono perfetti, noi non siamo perfetti"...mha.
    Parlare di Apple porta visibilità... parlare male di Apple porta ancora più visibilità... questo è il punto della questione.
    Hanno ingigantito la problematica dell'antenna (scoperta poche settimane fa su iPhone 4, ma già presente per i vecchi iPhone e telefoni di altre marche) a tal punto da farne diventare un caso e giustamente Jobs (in via del tutto eccezionale) ha indetto una conferenza per chiarire la situazione ed evitare che si screditasse una azienda seria come Apple.

    E' vero che si può sbagliare ma alla Apple non ci lavorano di certo incompetenti... e non ci penso nemmeno che quando è stato progettato/testato l'iphone 4 abbiano sottovalutato o ignorato un aspetto fondamentale per un telefono (l'antenna).... ancor di più perchè vengono dall'esperienza di 3 precedenti modelli di iPhone (stravenduti).

    Nessuno è obbligato a comprare un iPhone...
    Chi lo compra e riscontra problemi verrrà rimborsato entro 30 giorni.
    Non c'è altro da aggiungere
    Ultima modifica di djalx; 17-07-2010 alle 03:48:43

  9. #534
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=821593

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •