[25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: [25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Zeeeeeeeee... Mi spieghi come mai Apple ha appena assunto 8 ingegneri per le antenne, di cui 3 in specifico per iPhone/iPad?
    Con l'assenza del tanto acclamato 4.0.1 io resto sempre più convinto del problema HW.


    ps: I video postati nella vecchia apertura, quelli relativi al 3gs, nessuno di loro mostra che PERDE TOTALMENTE il segnale, resta sempre e comunque agganciato alla rete.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione montella10 Visualizza Messaggio
    Vabbè, al limite compri un altro telefono e poi prenderai l'Phone 4Gs!
    e quale consigli??..nn voglio uno di transizione ma uno ottimo che possa anche farmi cambiare idea sull' acquisto dell'iphone anche perchè mi son quasi sicuramente cacciato il 5800xm ed adesso sn senza cell-.-"...consigli per gli acquisti??

  3. #18
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    http://www.iphoneitalia.com/apple-so...ti-123235.html



    fatevi un favore, compratevi il bumper

  4. #19
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    http://www.iphoneitalia.com/apple-so...ti-123235.html



    fatevi un favore, compratevi il bumper
    Non cambia una mazza.

  5. #20
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Non cambia una mazza.
    Ah no?

  6. #21
    Zererico
    Ospite
    Zeeeeeeeee... Mi spieghi come mai Apple ha appena assunto 8 ingegneri per le antenne, di cui 3 in specifico per iPhone/iPad?
    Le antenne si tarano da sole, da te?

    Wow.

    Ah, e comunque certo che il segnale un po' rimane, sono antenne interne e non esterne. Disturbi minori, sai com'è.

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ah no?
    Ti fanno un favore e ti lamenti?

  7. #22
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Le antenne si tarano da sole, da te?

    Wow.

    Ah, e comunque certo che il segnale un po' rimane, sono antenne interne e non esterne. Disturbi minori, sai com'è.



    Ti fanno un favore e ti lamenti?
    Di che favore parli scusa? Apparte che li hanno sostituiti per non creare polemiche sulla fragilità del vetro, e comunque io non ho nulla in contrario a comprarmi il bumper, anzi.
    La mia non era una provocazione, ho soltanto consigliato di prendere il bumper onde evitare spiacevoli conseguenze dovute anche solo a una semplice caduta.

  8. #23
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Volevo sapere... nella dicitura "altro" di itunes nell'analisi dello spazio dell'iphone cosa c'è? Perchè è 1 gb
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  9. #24
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    File temporanei, cache, salvataggi, cazzatelle, roba di cydia se hai il JB. Ogni tanto ripristino da zero l'ipod per levare tutta quella roba. Come ho appena finito di fare

    Ah, ho appena finito di aggiornare al FW 4.0, caspita quanta roba cambia, e mi aspettavo che andasse tutto più lentamente. Invece su iPod Touch 2G va tutto benissimo, va bene pure il multitasking.

  10. #25
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ah no?
    No. C'è una prova di iPhoneItalia

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ah, ho appena finito di aggiornare al FW 4.0, caspita quanta roba cambia, e mi aspettavo che andasse tutto più lentamente. Invece su iPod Touch 2G va tutto benissimo, va bene pure il multitasking.
    Al massimo ipod touch 3G, quello da 32/64gb, perchè io ho il 2G ed il multitasking non cè!

  12. #27
    Zererico
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Di che favore parli scusa? Apparte che li hanno sostituiti per non creare polemiche sulla fragilità del vetro, e comunque io non ho nulla in contrario a comprarmi il bumper, anzi.
    La mia non era una provocazione, ho soltanto consigliato di prendere il bumper onde evitare spiacevoli conseguenze dovute anche solo a una semplice caduta.
    Che li abbiano sostituiti per la presunta fragilità del vetro, non saprei. Piuttosto, se evitiamo di malmenare i nostri device non dovremmo avere problemi di solito. Se estendono la garanzia comunque, in ogni caso (conosco persone a cui si è rotto il vetro con una sola caduta - 3GS - il mio iPod ne ha fatto decine e nulla), può essere solo un bene. Nessuna altra casa l'aveva fatto poi, per un difetto così.
    Al massimo ipod touch 3G, quello da 32/64gb, perchè io ho il 2G ed il multitasking non cè!
    Lascia perdere, sul forum non possiamo parlarne.

  13. #28
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    No. C'è una prova di iPhoneItalia
    Linka

  14. #29
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    e quale consigli??..nn voglio uno di transizione ma uno ottimo che possa anche farmi cambiare idea sull' acquisto dell'iphone anche perchè mi son quasi sicuramente cacciato il 5800xm ed adesso sn senza cell-.-"...consigli per gli acquisti??
    Se ne vuoi uno che ti faccia passare la voglia di Iphone non è facile...prova Samsung o Nokia di fascia altissima che non hanno le app (o quasi) ma sono molto superiori, ad esempio, per le foto. Tipo Omnia HD o N97 mini. Risparmi pure
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  15. #30
    Zererico
    Ospite
    You may be working from bad data. Not your fault. Stay tuned. We are working on it.

    Sent from my iPhone
    Ci stanno lavorando...

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •