[25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: [25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4


    Differenze Tra iPhone 3GS ed iPhone 4




    Non si conoscono ancora i piani tariffari e le offerte sul territorio italiano nonchè la data di lancio.


    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?


    No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

    In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?


    Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

    Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

    Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

    …e la Garanzia?


    Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

    THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE


    ovvero

    La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

    Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?


    Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

    Fonte: iSpazio




    Cases - Skin - Custodie - Accessori

    Skins

    BEST SKINS EVER

    GELASKINS

    Custodie Protettive-Cases

    BELKIN

    GRIFFIN

    FABRIX CASES
    Ultima modifica di Skorpion24; 10-07-2010 alle 15:52:21

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Hanno appena pubblicato i prezzi sullo store.... porca puttana 659 € per il 16gb e 769 € per il 32gb!! Maledetta Apple!!!!


    Spoiler:

  3. #3
    Endriu!
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Hanno appena pubblicato i prezzi sullo store.... porca puttana 659 € per il 16gb e 769 € per il 32gb!! Maledetta Apple!!!!


    Spoiler:
    più che altro sono i € 539,00 per il 3gs da 8gb a scandalizzarmi

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Hanno appena pubblicato i prezzi sullo store.... porca puttana 659 € per il 16gb e 769 € per il 32gb!! Maledetta Apple!!!!


    Spoiler:
    Spoiler:

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    io nn li vedo sti prezzi solo quello del 3gs 8gb vedo -.-"

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    io nn li vedo sti prezzi solo quello del 3gs 8gb vedo -.-"
    Infatti e' uno scherzo, non vedi la faccia che ce in spoiler!!

    Comunque stando a questo sito:
    http://www.iphone4.it/dettagli-iphon...-di-iphone-3gs
    pare che l'antenna migliore sia quella dell' iPhone 4...

    edit: L'articolo è tradotto male, iphone4 perde nel confronto...
    Ultima modifica di andry90+; 2-07-2010 alle 00:56:27

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Hanno appena pubblicato i prezzi sullo store.... porca puttana 659 € per il 16gb e 769 € per il 32gb!! Maledetta Apple!!!!


    Spoiler:
    non ci allontaneremo troppo dal reale imho

  8. #8
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Infatti e' uno scherzo, non vedi la faccia che ce in spoiler!!

    Comunque stando a questo sito:
    http://www.iphone4.it/dettagli-iphon...-di-iphone-3gs
    pare che l'antenna migliore sia quella dell' iPhone 4...
    Che sia migliore forse è vero, ma è piazzata male

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Infatti e' uno scherzo, non vedi la faccia che ce in spoiler!!

    Comunque stando a questo sito:
    http://www.iphone4.it/dettagli-iphon...-di-iphone-3gs
    pare che l'antenna migliore sia quella dell' iPhone 4...
    ah oki...vorrei consiglio quindi se aspettare sto benedettissimo telefono di casa apple perchè seguendo questo thread mi sono sorti diversi dubbi sul suo acquisto...voi che fareste??..oppure puntereste su altro(anche il 3gs intendo magari si seconda mano ad un buon prezzo)??..

  10. #10
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ah oki...vorrei consiglio quindi se aspettare sto benedettissimo telefono di casa apple perchè seguendo questo thread mi sono sorti diversi dubbi sul suo acquisto...voi che fareste??..oppure puntereste su altro(anche il 3gs intendo magari si seconda mano ad un buon prezzo)??..
    Dico la mia. Sono molto interessato ad acquistarlo, ma non a prezzo pieno. Venderò il mio iPod Touch e troverò un modo per farmi togliere l'IVA, altrimenti no è davvero da pazzi comprarlo. Se non dovessi riuscire a farlo scontare, vado su HTC, che comunque offre dispositivi magnifici.

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ah oki...vorrei consiglio quindi se aspettare sto benedettissimo telefono di casa apple perchè seguendo questo thread mi sono sorti diversi dubbi sul suo acquisto...voi che fareste??..oppure puntereste su altro(anche il 3gs intendo magari si seconda mano ad un buon prezzo)??..
    dipende un po da quello che vuoi.
    è effettivamente più avanti in certi aspetti rispetto al 3gs (monitor, fotocamera, ram -usciranno applicazioni più esose quindi- ecc ) tuttavia io ho guardato un po gli utilizzi che ne faccio e alla fine ho optato per un 3gs usato da 32 gb a 450 € dato che per me (e qui è totalmente soggettivo) i vantaggi dell'iphone 4 non valevano 300€ in più dei miei.
    il problema dell'usato è la garanzia e che ti devi fidare di chi ti vende.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    infatti l'usato avrà anche i suoi pro riguardanti il prezzo, ma anche i suoi svantaggi...quindi un terminale che si possa avvicinare a quello di casa apple è l'htc??..e quale modello?...ho visto il wildfire mi sembra si chiami e mi è da subito piaciuto...è un ottimo telefono??..è uscito ed il costo??..

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    infatti l'usato avrà anche i suoi pro riguardanti il prezzo, ma anche i suoi svantaggi...quindi un terminale che si possa avvicinare a quello di casa apple è l'htc??..e quale modello?...ho visto il wildfire mi sembra si chiami e mi è da subito piaciuto...è un ottimo telefono??..è uscito ed il costo??..
    Io ti consiglio di aspettare, almeno finche non esce anche qua in Italia, pure io sono molto indeciso dopo aver sentito questi problemi di ricezione, ma sono sicuro che se vi saranno aggiornamenti fw che smentiranno questa cosa lo prenderò di sicuro...Cioè fino a qualche giorni avevo un hype a mille, spero che sto problema venga smentito e/o risolto...
    Ultima modifica di andry90+; 1-07-2010 alle 11:35:05

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di aspettare, almeno finche non esce anche qua in Italia, pure io sono molto indeciso dopo aver sentito questi problemi di ricezione, ma sono sicuro che se vi saranno aggiornamenti fw che smentiranno questa cosa lo prenderò di sicuro...Cioè fino a qualche giorni avevo un hype a mille, spero che sto problema venga smentito e/o risolto...
    infatti lo spero anch'io altrimenti siamo nella m***a

  15. #15
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    infatti lo spero anch'io altrimenti siamo nella m***a
    Vabbè, al limite compri un altro telefono e poi prenderai l'Phone 4Gs!
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •