[86] Immagini divertenti, LoLLose. TOPIC UFFICIALE. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 596

Discussione: [86] Immagini divertenti, LoLLose. TOPIC UFFICIALE.

Cambio titolo
  1. #16
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Mi son perso qualcosa? ora esiste la denuncia per presa in giro? Wow.
    Ultima modifica di Asriel; 29-06-2010 alle 12:23:35

  2. #17
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Mi soni perso qualcosa? ora esiste la denuncia per presa in giro? Wow.
    Denunciato.


  3. #18
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Denunciato.
    Ne parlerà con il mio avvocato.

    Appena lo scarcerano.

  4. #19
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Ah, io comunque ho segnalato Dexter, perchè interventi a sproposito come quello sarebbero da evitare. Tantomeno le minacce di interventi legali senza fondamento alcuno.
    Ma torniamo in tema con dell'oldume fresco di cartella immagini del pc.
    Spoiler:

    Sperando ovviamente che i Super Sentai (no, la serie esatta non la cerco, sono troppe; e non saprei riconoscerlo) non mi denuncino per la presa in giro, ovviamente.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  5. #20
    Dorian Naas
    Ospite
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Aww SHIT.
    Ma che cazzo mi son perso ieri sera?
    Flavi ha postato un'immagine talmente epica che /idltu/ si è chiuso e si è riaperto, ma voi non la potrete mai vedere perché era troppo epica anche per imageshack, che infatti si e chiuso e riaperto.
    Meglio così perchè dopo quella finisce la comicità, è tipo un'immagine al termine della comicità, vedi quella e muori.

    Poi Chobeat ha messo un immagine che mostrava realisticamente la caduta di "O' Guerriero" ed è stato censurato come Santoro che ora non può più mostrare le drammatizazioni delle mazzette in parlamento.

    In breve eh.

  6. #21
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Peccato, e pensare che io ieri sera stavo vomitando a fontana.
    Comunque penso di avere visto l'immagine di Tarricone e posso affermare senza paura di alcuna denuncia che ne lollai.

    Edit, giusto perchè sdrindo:
    Ultima modifica di Storm Prelude; 29-06-2010 alle 13:00:35


  7. #22
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Modfags.
    E' evidente che avete MP, comunque.

  8. #23
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    E' davvero troppo tardi per vedere l'immagine di Flavi?

  9. #24
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    mp anche per me
    voglio quella di Flavi, pls

  10. #25
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    ma anche a me

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Ah, io comunque ho segnalato Dexter, perchè interventi a sproposito come quello sarebbero da evitare. Tantomeno le minacce di interventi legali senza fondamento alcuno.
    Ho visto anche che in una delle ultime pagine dell'85 davi dell'ipocrita a mezzo forum...beh, vedi..analizzando meglio la situazione, troviamo che non è scontato che chi non apprezzi le battute su una persona in fin di vita/morta da poco, sia un ipocrita: Ognuno si vive le tragedie dei "vip" a modo suo. Io ne prendo atto, se era qualcuno che stimo mi dico "mi dispiace" e dopo 10 minuti m'è già passato di mente, perchè non me ne frega nulla...non mi riguarda direttamente. Non mi fa neanche piacere, chiaro, ma neppure mi dispero. Inoltre è anche questione di apprezzare o meno l'umorismo "nero" . I casi sono quindi tre:

    1) siete degli ipocriti, in realtà non ve ne frega nulla di taricone, però oh, non sia mai che ci si scherzi su, è di cattivo gusto! (BUUUUUUU)

    2) non siete degli ipocriti, in realtà non ve ne frega nulla di taricone, ma semplicemente non apprezzate l'umorismo nero. (c'mooooon, guys...)

    3) non siete degli ipocriti, Taricone in fin di vita vi addolora il cuore (TROLOLOLOL)"

    E comunque sì, ridicolo dexter...le denunce da te un intervento del genere non me l'aspettavo proprio.

    Comunque, io voglio l'immagine di chobeat...quella di flavi non ci tengo particolarmente a rivederla
    Spoiler:
    ...it's a tarp!

  12. #27
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Ho visto anche che in una delle ultime pagine dell'85 davi dell'ipocrita a mezzo forum...beh, vedi..analizzando meglio la situazione, troviamo che non è scontato che chi non apprezzi le battute su una persona in fin di vita/morta da poco, sia un ipocrita: Ognuno si vive le tragedie dei "vip" a modo suo. Io ne prendo atto, se era qualcuno che stimo mi dico "mi dispiace" e dopo 10 minuti m'è già passato di mente, perchè non me ne frega nulla...non mi riguarda direttamente. Non mi fa neanche piacere, chiaro, ma neppure mi dispero. Inoltre è anche questione di apprezzare o meno l'umorismo "nero" . I casi sono quindi tre:

    1) siete degli ipocriti, in realtà non ve ne frega nulla di taricone, però oh, non sia mai che ci si scherzi su, è di cattivo gusto! (BUUUUUUU)

    2) non siete degli ipocriti, in realtà non ve ne frega nulla di taricone, ma semplicemente non apprezzate l'umorismo nero. (c'mooooon, guys...)

    3) non siete degli ipocriti, Taricone in fin di vita vi addolora il cuore (TROLOLOLOL)"

    E comunque sì, ridicolo dexter...le denunce da te un intervento del genere non me l'aspettavo proprio.

    Comunque, io voglio l'immagine di chobeat...quella di flavi non ci tengo particolarmente a rivederla
    Spoiler:
    ...it's a tarp!
    Delivered.

    Spoiler:
    hai mp :trollfaec:


  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Delivered.

    Spoiler:
    hai mp :trollfaec:
    ricevuto e risposto, grazie ...ma che stronzata, mi immaginavo chissà quale immagine crudele, invece è una roba stupidissima Era molto peggio il link che ho postato su faccialibro che recitava "Taricone. Dopo tanti flop finalmente ha fatto il botto!"

  14. #29
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    MP anche a me!
    -------> Here

  15. #30
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Infatti non è nessunissima scena orribile. Fa parte della serie "When you see it, you will shit bricks"


Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •